Fastweb sta avendo un'interruzione in Adelfia, Provincia di Bari, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Adelfia, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Adelfia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Totale Blackout (16%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (6%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Adelfia, Provincia di Bari, Puglia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bari.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Telefonia | ||
Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Adelfia, Puglia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Adelfia e nelle vicinanze:
-
onorati maria (@onoratimaria) segnalati dall' Modugno, Puglia
@FASTWEBHelp potrei sapere perché il servizio internet non funziona da due giorni,e quando sarà ripristinato visto che ormai è Indispensabile per lavoro e scuola
-
𝘀𝘆𝗿𝗲𝗻 @𝘀𝗮𝘄 𝗲𝗻𝗱𝗴𝗮𝗺𝗲 (@taigasring) segnalati dall' Bari, Puglia
Spero che il servizio di Fastweb sia veloce, devo utilizzare il 4G del cellulare per fare tutto al momento
-
😎♈♂ (@moderf47) segnalati dall' Bari, Puglia
@FASTWEBHelp non ho più avuto notizie mentre continuo ad avere problemi di periodi di disconnessione Per il cellulare sto sopperendo con WOW FI, però solo in alcune zone della casa, il PC invece salva la rete ma non internet da cui ha lunghi periodi di vacanza.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
perseus8 (@perseus813) segnalati
@FASTWEBHelp quale il numero per assistenza in relazione del programma bonus connettivita famiglia??
-
Alessio Sparaciari (@alessiospar) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno, Sto avendo problemi con la rete internet. Il router ha smesso di funzionare producendo una sola luce rossa lampeggiante. Io sono a Cinisello Balsamo, (MI) c’è forse qualche guasto?
-
Marco Castellaneta (@kastem_82) segnalati
@FASTWEBHelp sono vostro cliente e vorrei aggiornare il mio piano alle nuove offerte, non riesco a farlo da myfastpage, come posso fare? grazie
-
trasportando (@trasportando) segnalati
@FASTWEBHelp Giussano siamo senza connessione da più di unirà il vostro helpdesk da app dice chr c'è un disservizio in zona . Vorrei sapere quando verrà risolto .
-
PeppOne (@PeppOne86651847) segnalati dall' Pioltello, Lombardia
@FASTWEBHelp Siamo ancora in attesa della risoluzione del problema, oltre che di un ricontatto. Davvero sono sbalordito.
-
Francesco (@cescof) segnalati
@FASTWEBHelp Sono un ex cliente fastweb con disdetta data più di un anno fa. Oggi mi è arrivato un addebito in carta di credito di 56€.Non riesco a parlare con nessuno chiedo di essere contatto prima di far valere i miei diritti nelle sede più opportune. Grazie
-
Gianluca Brugnoli (@lowresolution) segnalati
@FASTWEBHelp dei call center chiamano i clienti Fastweb spacciandosi per un “ufficio amministrativo” e dicono al cliente che la sua promozione è finita e la tariffa raddoppia, ma se sei disposto a cambiare numero “ti offriamo una tariffa più bassa”. La truffa è ben elaborata.
-
Gianluca Colaci (@colacig) segnalati
@FASTWEBHelp è andata via la corrente in zona e ora che é tornata non ho linea internet, con il modem che lampeggia rosso. Help!
-
Barbara Snellenburg (@BSnellenburg) segnalati
@FASTWEBHelp da un ora siamo senza wifi. l’app continua a dire che avete problemi di centralina, reset non funziona. Purtroppo succede un po troppo spesso..
-
Max (@maxz64) segnalati
@FASTWEB mi avete messo il profilo vdsl2 sbagliato. Non riesco a raggiungere un tecnico. Non voglio centralinisti che mi domandano se ho attaccato il filo del telefono