Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Adria, Provincia di Rovigo, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Adria provengono dai codici postali 45011.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Adria, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Adria e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Adria, Provincia di Rovigo, Veneto 05/05/2024 22:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (9%)

    Telefonia (9%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Adria, Provincia di Rovigo, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Adria.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyAdria Internet
ItalyCorbola Internet
ItalyChioggia Internet
ItalyAnguillara Veneta Telefonia
ItalyChioggia Internet
ItalyCorbola Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Frazzo_SF Frazzo_SF (@Frazzo_SF) segnalati

    @FASTWEB Sarebbe gradita una linea adeguata al pagamento,se non siete in grado di fornire tale linea almeno non fatemi pagare la stessa quota o fornite un numero clienti non a pagamento, grazie.

  • nicomellini Nicolò Mellini (@nicomellini) segnalati

    @FASTWEBHelp ieri hanno attivato la linea e montato il router per fibra ftth, ma in wifi funziona male e navigo tra 10 e 50 mbps con tutti i dispositivi. Stamattina 10 a stento. Non riesco neanche ad accedere all'area clienti, e il mio numero non viene riconosciuto al telefono.

  • CMeteo Campi Meteo (@CMeteo) segnalati

    Da oltre tre giorni i dati meteo e la Webcam sono offline a causa linea Fastweb assente

  • cggoldenx chiara (@cggoldenx) segnalati

    comunque ho chiamato il servizio clienti fastweb e mi hanno trattata malissimo, ci sono rimasta di ***** 😔

  • EngarFreeWord Alfio Ezechiele Cavallaro (@EngarFreeWord) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve, potreste aiutarmi a contattare un operatore? Quasi un mese fa ho attivato un abbonamento ma ancora non è venuto nessuno ad attivarmi la linea...

  • EmanueleDelMon1 Emanuele Del Monte (@EmanueleDelMon1) segnalati

    @FASTWEBHelp Ci risiamo dopo un anno niente ftth e ora ci si mettono anche i disservizi complimenti!!!

  • giordanospina giordano spina (@giordanospina) segnalati

    @munalux Fastweb fa schifo un operatore una volta mi disse se nn funziona che posso farci io.. mamma telecom la migliore

  • cento100cento pierfabio iannuzzi (@cento100cento) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno, ho bisogno di disattivare un doppio codice sulla stessa utenza. come posso fare? ho già chiamato vostro operatore ma il codice è ancora presente. non vorrei pagare doppia fattura. grazie.

  • Kintsugi____ Ganesh (@Kintsugi____) segnalati

    La mia avventura con fastweb non inizia al top. Stanno già cercando di farmi attivare tutto senza farmi vedere il contratto. Sì, fidatevi. Piuttosto rimango senza.

  • GabrieLoui Gabriel Loui ™ (@GabrieLoui) segnalati

    @FASTWEBHelp Come ex cliente Fastweb non ho piu accesso all’area personale ma mi servono con una certa urgenza tutte le fatture dell’anno 2019 e dell’anno 2020. Impossibile contattare l'assistenza come ex-cliente solo su wa ho ricevuto un indirizzo e-mail a cui nessuno risponde.