Fastweb sta avendo un'interruzione in Adria, Provincia di Rovigo, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Adria provengono dai codici postali 45011.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Adria, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Adria e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Adria, Provincia di Rovigo, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Adria.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Adria | Internet | |
Corbola | Internet | |
Chioggia | Internet | |
Anguillara Veneta | Telefonia | |
Chioggia | Internet | |
Corbola | Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Frazzo_SF
(@Frazzo_SF) segnalati
@FASTWEB Sarebbe gradita una linea adeguata al pagamento,se non siete in grado di fornire tale linea almeno non fatemi pagare la stessa quota o fornite un numero clienti non a pagamento, grazie.
-
Nicolò Mellini
(@nicomellini) segnalati
@FASTWEBHelp ieri hanno attivato la linea e montato il router per fibra ftth, ma in wifi funziona male e navigo tra 10 e 50 mbps con tutti i dispositivi. Stamattina 10 a stento. Non riesco neanche ad accedere all'area clienti, e il mio numero non viene riconosciuto al telefono.
-
Campi Meteo
(@CMeteo) segnalati
Da oltre tre giorni i dati meteo e la Webcam sono offline a causa linea Fastweb assente
-
chiara
(@cggoldenx) segnalati
comunque ho chiamato il servizio clienti fastweb e mi hanno trattata malissimo, ci sono rimasta di ***** 😔
-
Alfio Ezechiele Cavallaro
(@EngarFreeWord) segnalati
@FASTWEBHelp Salve, potreste aiutarmi a contattare un operatore? Quasi un mese fa ho attivato un abbonamento ma ancora non è venuto nessuno ad attivarmi la linea...
-
Emanuele Del Monte
(@EmanueleDelMon1) segnalati
@FASTWEBHelp Ci risiamo dopo un anno niente ftth e ora ci si mettono anche i disservizi complimenti!!!
-
giordano spina
(@giordanospina) segnalati
@munalux Fastweb fa schifo un operatore una volta mi disse se nn funziona che posso farci io.. mamma telecom la migliore
-
pierfabio iannuzzi
(@cento100cento) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno, ho bisogno di disattivare un doppio codice sulla stessa utenza. come posso fare? ho già chiamato vostro operatore ma il codice è ancora presente. non vorrei pagare doppia fattura. grazie.
-
Ganesh
(@Kintsugi____) segnalati
La mia avventura con fastweb non inizia al top. Stanno già cercando di farmi attivare tutto senza farmi vedere il contratto. Sì, fidatevi. Piuttosto rimango senza.
-
Gabriel Loui ™
(@GabrieLoui) segnalati
@FASTWEBHelp Come ex cliente Fastweb non ho piu accesso all’area personale ma mi servono con una certa urgenza tutte le fatture dell’anno 2019 e dell’anno 2020. Impossibile contattare l'assistenza come ex-cliente solo su wa ho ricevuto un indirizzo e-mail a cui nessuno risponde.