Fastweb sta avendo un'interruzione in Adria, Provincia di Rovigo, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Adria, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Adria e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (7%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Adria, Provincia di Rovigo, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Adria.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Adria | Internet | |
Copparo | Totale Blackout | |
Chioggia | Internet | |
Chioggia | Internet | |
Adria | Internet | |
Corbola | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Enrico Giovanni Arci
(@enrico_arci) segnalati
@DAZN_HELP_ITA Io ho richiesto l'attivazione di dazn una volta che sono diventato cliente di fastweb, mi hanno detto di darmi le vostre credenziali
-
davide molinari
(@MolinariDavide) segnalati
@FASTWEBHelp buonasera, vorrei sapere se ci sono problemi di linea nella provincia di Varese. Improvvisamente da circa 2 ore non ho più linea. Grazie
-
Nicko
(@NickoZio) segnalati
@FASTWEB @sciencetargets magari prima di pensare all'ambiente pensate alle persone che vi danno soldi per avere un servizio e ricevono poco più di niente con continui disservizi eccetera, vi do un consiglio per il 2030 migliorate il vostro servizio o almeno fatelo funzionare regolarmente.
-
DAZN HELP ITA
(@DAZN_HELP_ITA) segnalati
@enrico_arci Ciao Enrico, non appena sottoscritto il contratto Fastweb&DAZN casa, riceverai un magic link all’interno della tua area clienti Fastweb per attivare l’account DAZN. Ti basterà seguire la semplice procedura di attivazione.
-
Emanuele Del Monte
(@EmanueleDelMon1) segnalati
@FASTWEBHelp 1 anno fa perdo l'anzianità per nuovo contratto con FTTH. Dopo verifiche viene posata la linea in casa. Per un vostro problema non la attivate, devo aspettare nell'attesa torno alla vecchia tecnologia. Oggi chiamate e dite che per attivarla devo fare nuova utenza.
-
FASTWEB Help
(@FASTWEBHelp) segnalati
@DonatellaLiuzzi Ciao,per poterti aiutare,ci occorrono in DM i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale, grazie.
-
Giulia Trapuzzano
(@giuliatrp) segnalati
@FASTWEBHelp non so come avete previsto di gestire il customer service, magari si sta rivelando una strategia vincente per non sobbarcare gli operatori di richieste ma sicuramente non è pensato più per soddisfare le richieste dei clienti paganti.
-
Federico
(@ciommo85) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno, vi ho scritto un DM ieri sera per assistenza tecnica su un contratto aziendale. Potete controllare? grazie
-
Maurizio
(@mauriloio) segnalati
@FASTWEB @sciencetargets Peccato la poca cura nei riguardi dei vostri clienti ...
-
Giulia Trapuzzano
(@giuliatrp) segnalati
Sto passando la serata a capire come rescindere il mio contratto @FASTWEBHelp. Voi che fate, invece?