Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Adro, Provincia di Brescia, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Adro, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Adro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Adro, Provincia di Brescia, Lombardia 04/26/2024 03:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  4. Telefonia (9%)

    Telefonia (9%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Adro, Provincia di Brescia, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Roncadelle, Albano Sant'Alessandro e Brandico.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyRoncadelle Telefonia
ItalyAlbano Sant'Alessandro Internet
ItalyBrandico Telefonia
ItalySeriate Totale Blackout
ItalyCastelli Calepio Internet
ItalyFontanella Wi-fi

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Adro, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Adro e nelle vicinanze:

  • anselmo2608 Anselmo Ventura (@anselmo2608) segnalati dall' Palosco, Lombardia

    @FASTWEBHelp salva o riscontrato dei problemi al modem in pratica dopo 12/14 ore la connessione va a 0 dopodiché lo riavvio va tutto apposto tutto. questo avviene da quando me l'anno consegnato . purtroppo non riesco a parlare con nessuno del assistenza Come fare

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • sammyfromitaly samantha j. (@sammyfromitaly) segnalati

    Invece di farmi chiamare dalla signorina nel giorno e orario dell'appuntamento per dirmi che il tecnico sta arrivando (illudendomi tra l'altro), non ha più senso farla chiamare dopo l'orario per assicurarsi che il tecnico sia effettivamente venuto? @FASTWEB #fastwebfail

  • robyjompy Roberto Fusi (@robyjompy) segnalati

    @FASTWEBHelp siete sempre più ridicoli…….le problematiche dei clienti si risolvono non si incasinano ancora di più. Senza parole. @Altroconsumo @OrdineAvvMilano spero che qualcuno mi possa aiutare.

  • RossellaRome Rossella Rome (@RossellaRome) segnalati

    @lucaviscardi In effetti ho fatto caso che Fastweb ha meno campo in genere. Ho altro cellulare con Very e alla fine prende più quello. Anche a casa al computer ho problemi. Grazie per il consiglio. Io da Tim passai a Vodafone e poi a fastweb. In genere due anni glieli do per vedere come va.

  • chitrio TW-lachiars (@chitrio) segnalati

    Non funziona internet, Boo è al telefono con @FASTWEB e gli ha appena detto “Me pare de sta negli anni 90, ieri sera ho visto Canale 5”

  • ezahn Ezahn (@ezahn) segnalati

    Tecnico @FASTWEBHelp chiama per risolvere un mio reclamo. Risultato: modem resettato da remoto, WiFi di casa inutilizzabile, tutti i dispositivi altrettanto inutilizzabili. Hanno distrutto la mia rete e si sono dati alla fuga. Lunedì mi regalo un nuovo operatore. Consigli?

  • robyjompy Roberto Fusi (@robyjompy) segnalati

    @FASTWEBHelp qualcuno potrebbe darmi aiuto?? Grazie

  • simvill1 Simone (@simvill1) segnalati

    @FASTWEBHelp è una vergogna. Dal 5 novembre internet si scollega 5/6 volte al giorno, ho chiamato varie volte, è uscito anche il tecnico, ho fatto tutte le prove, oggi mi è arrivato il messaggio che nella prossima bolletta troverò l'addebito ma si è scollegato ancora la linea.

  • GBalbrizio82 Albri82 (@GBalbrizio82) segnalati

    @FASTWEBHelp Codice cliente 20104403. La mia linea doveva essere attivata il 25-11. Ad oggi però il mio fastgate mi da assenza di linea (luce rossa fissa). È possibile avere assistenza tecnica? Grazie

  • fabio_cerruti Fabio Cerruti (@fabio_cerruti) segnalati

    @FASTWEBHelp nell'app risulta un abbonamento della linea fissa casa 0655266653 diverso da quello sottoscritto.non riesco ad avere una risposta esaustiva

  • alsoknownasdrew Andriy Frankevych 🇪🇺 (@alsoknownasdrew) segnalati

    @FASTWEBHelp su myfastweb non funziona il recupero delle password, selezionando sia la modalità mail che sms va in errore, stessa cosa sul web, dove però almeno nella console si vede che avete problemi di CORS col backend LMAO