Fastweb sta avendo un'interruzione in Agognate, Provincia di Novara, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Agognate, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Agognate e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (19%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Agognate, Provincia di Novara, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Novara, Galliate, Vercelli, Fara Novarese e Oleggio.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Wi-fi | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Agognate, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Agognate e nelle vicinanze:
-
Valeria Baudo
(@valeriabaudo) segnalati
dall'
Trecate, Piemonte
@FASTWEBHelp buongiorno. Cliente cessata da marzo oggi avete emesso una nuova bolletta e non a rimborso di quelle precedenti addebitate ingiustamente.
-
Mauro Cerfeda
(@maurocerfe) segnalati
dall'
Novara, Piemonte
@mariannaaprile @FASTWEBHelp Credi gli altri sono anche peggio. Attualmente ho TIM e rimpiango la STIPEL di 50 anni fa.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Lucas
(@LucaPolidoro75) segnalati
@FASTWEBHelp Alla fine si è presentato il tecnico, dopo aver dovuto cercare la ditta incaricata. Stavo uscendo di casa, avendo anche altri impegni. Magari avvertire che si fa ritardo sarebbe opportuno. Saluti.
-
Giuseppe arabia
(@arabia_giuseppe) segnalati
Parte 3, vado per arrabbiarmi perché se quella al call center mi dice che ha riscontrato anomalie, ed effettivamente da 1 settimana tante volte prende e blocca i telefoni aumentando il ping o si riavvia.. Io dico poi,fossero problemi di manutenzione @FASTWEB è tenuta a segnalarlo
-
Laura Belotti
(@BelottiLaura) segnalati
@eolo_it Ciao Eolo, vorrei abbonami a te perché con @Fastweb sono 10 giorni che non ho connessione. Te ne occupi tu?
-
(((Sabrotta)))
(@Sabrotta) segnalati
@FASTWEBHelp dopo giorni di passione finalmente il tecnico è arrivato. Habemus fibra. Vediamo per quanto....
-
Giuseppe arabia
(@arabia_giuseppe) segnalati
In conclusione... Scegliete bene con chi avere un contratto di linea @FASTWEBHelp @FASTWEB leggete tutti i miei twit
-
Marghe
(@MarghePace) segnalati
@FASTWEB salve, sono giorni che aspetto la telefonata del tecnico per un trasloco linea...e non funziona neanche wowfi...e io pago la bolletta!!!
-
Mauro
(@rainnxv) segnalati
@BelottiLaura @eolo_it @FASTWEB Io te lo sconsiglio a meno che non riesci a fare la 100. Sono peggio di fastweb te lo assicuro.
-
EliTheWalrus
(@EliTheWalrus) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno. In attesa di SIM card da una settimana, cassetta della posta ancora vuota. In attesa di tecnico da un'ora, ancora niente. Potete aiutarmi?
-
Georgia Marzorati
(@Geomarzorati) segnalati
@FASTWEBHelp impossibile chiamare...impossibile accedere con le credenziali....ore di attesa....ma si può essere richiamati? oppure resta solo da disdire il contratto?...ma che servizio è 20 anni di fidelity
-
Andrea
(@lithium_74) segnalati
@FASTWEBHelp E' da Giugno che,dopo una mia richiesta di passaggio alla super fibra,i tecnici vengono e non risolvono nulla .Ad ottobre allora ho chiesto il passaggio a Privilege,mi hanno mandato i tecnici 6 volte e non hanno risolto nulla. Pago ancora 38euro con connessione lenta