Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Aidomaggiore, Provincia di Oristano, Sardegna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Aidomaggiore, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Aidomaggiore e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Aidomaggiore, Provincia di Oristano, Sardegna 11/24/2025 05:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Aidomaggiore, Provincia di Oristano, Sardegna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Macomer.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMacomer Internet
ItalyMacomer Internet
ItalyBortigali Telefonia
ItalyBortigali Totale Blackout
ItalyDomusnovas Canales Totale Blackout
ItalyDomusnovas Canales Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TravagliniTom Tommaso Travaglini (@TravagliniTom) segnalati

    @FASTWEB Oggi ennesimo disservizio. Da settembre non accettate conto corrente italiano N26 senza avvisare né spiegare il motivo. Servizio clienti che sa solo dire "non so come aiutarla". Siete dei cani maledetti e la mia disdetta arriverà a breve.

  • vntonb tony tone (@vntonb) segnalati

    Fastweb ***** ieri oggi e per sempre

  • nando_panico FerPan (@nando_panico) segnalati

    Come si deve fare se non si riesce a risolvere un problema di linea con @FASTWEB @FASTWEBHelp per una linea da loro dichiarata deteriorata e non migliorabile? L'unico che non ha colpe (il cliente) paga... si becca il disservizio (per cui paga) anche pagando la bolletta

  • mariachiara52 chiaramach (@mariachiara52) segnalati

    @FASTWEBHelp è da ieri sera che sono senza connessione , stamattina presto vi ho avvertito non avete neanche dato risposta : una vergogna

  • LetiziaLatie Letizia Galli (@LetiziaLatie) segnalati

    @FASTWEBHelp ci sono problemi a Faleria (VT)? 24 ore senza rete fissa né telefono. Grazie

  • gdchilla gdchill (@gdchilla) segnalati

    @FASTWEBHelp @janniksin Finalmente c'è una connessione internet! Dobo due giorni. #fastweb #internet

  • mgzk24 Mario DragonBall ☻ (@mgzk24) segnalati

    @FASTWEBHelp Fastweb Down a Casarano (LE)

  • alexceck AlessandroCeccarelli (@alexceck) segnalati

    @FASTWEB 3 mesi e ancora aspetto l'attivazione e intanto addebitate i canoni. Siete da denuncia altro che bollino qualità

  • KShpakovskyy Kristian Shpakovskyy (@KShpakovskyy) segnalati

    @FASTWEBHelp buon pomeriggio ! sto attendendo l’attivazione della sim mobile con numerazione nuova già da 20 giorni, quando chiamo l’assistenza mi dicono che non ho mai richiesto un’offerta mobile, ma come è possibile ? io ho tutto sim, ricevuta di consegna, tracking vostro etc.

  • DigileadB Digilead Bee (@DigileadB) segnalati

    @FASTWEBHelp @marcobucari è passata più di una settimana che il servizio wifi si interrompe ogni tanto. Le persone come noi che lavorano da casa si affidano alla vostra azienda. Ma nessun aiuto.