Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Aidomaggiore, Provincia di Oristano, Sardegna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Aidomaggiore, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Aidomaggiore e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Aidomaggiore, Provincia di Oristano, Sardegna 11/10/2025 16:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (19%)

    Totale Blackout (19%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Aidomaggiore, Provincia di Oristano, Sardegna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Macomer.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMacomer Internet
ItalyMacomer Internet
ItalyBortigali Telefonia
ItalyBortigali Totale Blackout
ItalyDomusnovas Canales Totale Blackout
ItalyDomusnovas Canales Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • franceschilli max franceschilli (@franceschilli) segnalati

    @minuto84 Ho Fastweb fibra ma credimi non mi ha mai dato problemi

  • Sherazade_ita Farmanauta (@Sherazade_ita) segnalati

    @FASTWEBHelp Devo farvi contattare dal mio avvocato per avere la vostra attenzione? vorrei che il problema da voi causata sia risolto al più presto

  • lcapiz lcaps (@lcapiz) segnalati

    @lorepregliasco @SerieA @DAZN_IT Ho visto juve e Roma senza alcun problema. Con fastweb. E il mio PC scassone.

  • MariaDima Maria Di Martino (@MariaDima) segnalati

    @FASTWEBHelp In attesa da un ora con il vostro servizio clienti per una questione di sblocco PUK. Pessimo servizio. Non ho mai atteso così a lungo e non offrite neanche un canale di contatto alternativo. È questo il modo in cui “aiutate” i clienti? Cambierò operatore! #badCX

  • 96eb2a0dfea14b5 R&M (@96eb2a0dfea14b5) segnalati

    @FASTWEBHelp linea muta e assenza di portante, è possibile avere assistenza?

  • lauinpigiama (@lauinpigiama) segnalati

    Sono due giorni che si fatica a prendere sia dati mobili che rete. @FASTWEBHelp ci sono lavori ai ripetitori? Quando tornerà un servizio regolare?

  • chourmo_oi chourmo (@chourmo_oi) segnalati

    @sarbatore_ Nessun blocco a me, ho Fastweb in wifi sulla 5ghz, non mi sta dando nessun problema. Mai avuto now TV quindi non posso fare paragoni. Ma se non lo sapessi non direi che è uno streaming. Da cellulare invece ieri si bloccava ogni tanto

  • RatowskaTeresa Teresa Ratowska (@RatowskaTeresa) segnalati

    @FASTWEB Salve sono contenta che vi occupate di tante attivita ma di me cliente da piu di 12 anni derubato in attesa di vs risposta 2 raccomandate tanti mail e ultima fattura di nuovo soldi per abbonamento tel fisso staccato da voi e io devo pagare???VERGONIATE VI E RIFLETTETE RIPARANDOEC

  • Paolo96515504 Paolo (@Paolo96515504) segnalati

    @FASTWEB Si potrebbe ricevere un po' di assistenza da un essere umano e non da un bot che non ti capisce, sono con voi dal 2014 ma comincio ad essere stanco..

  • AlbertoBelfiori Alberto Belfiori (@AlbertoBelfiori) segnalati

    @VEventuali Purtroppo il mio problema è abitare in campagna (con 2,5 km di doppino telefonico era spesso un problema). Fastweb mi ha truffato con il voip. Con Tim ho avuto diversi guasti (durati anche più di 1 mese) pur pagando 42€ e poi 36€. Ora vediamo con Vodafone.