Fastweb sta avendo un'interruzione in Albenga, Provincia di Savona, Liguria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Albenga, Liguria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Albenga e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Albenga, Liguria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Albenga e nelle vicinanze:
-
Massimiliano Bombonati
(@Bombonati) segnalati
dall'
Alassio, Liguria
@FASTWEBHelp buongiorno, da qualche ora la rete 4g è irraggiungibile da qualsiasi SIM. Ci sono previsioni per la riprese a del servizio?
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Antonio Arena
(@__Antonio93) segnalati
@FASTWEBHelp VERGOGNA! Ho fatto richiesta di rinuncia attivazione il 22/11 (per invio offerta sbagliata da parte di FW) e ancora nulla, anzi viene continuamente rimandata la data di elaborazione della richiesta, ora 14/01!! (1/2)
-
Nerone 🇮🇹
(@Nerone38636192) segnalati
@FASTWEB Connessi ... sono mesi che io e tante altre persone stanno aspettando l'attivazione del 5G ... fatte tante segnalazioni tramite APP ... e niente 5G e per fortuna che la vostra PUBBLICITÀ INGANNEVOLE dice "IN AUTOMATICO NELL'ARCO DI 20 GIORNI" date hai clienti quello che dite.
-
Lazzaro Andrei
(@LazzaroSvenuto) segnalati
Ci sono altre persone che hanno problemi alla linea #fastweb? @FASTWEBHelp
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@flamassari Ciao Flavio, per richieste di supporto, il nostro social care @FASTWEBHelp è a tua disposizione tutti i giorni su Twitter.
-
Antonio Arena
(@__Antonio93) segnalati
@FASTWEBHelp "Ciao, abbiamo segnalato la tua richiesta al team di riferimento, appena possibile riceverai un feedback, buona giornata." Quello che mi hanno da sempre detto e i risultati si vedono: nessuno è capace di chiudere un contratto nemmeno attivo. Fa abbastanza ridere..
-
paola
(@paobauletto) segnalati
@maIedettotempo noi siamo fiduciose per questa s2, fanti continuerá a non ricordare niente e sarà costretto a farsi visitare ogni cinque minuti tra una pubblicità occulta a fastweb e un caffè alle macchinette sisisi
-
Marco
(@1marco_0) segnalati
@FASTWEBHelp ciao, ci sono problemi con la fibra nella zona di Ancona? Perché da mezz’ora non ho connessione…
-
Sky è paxxissimo per Måneskin in Milan
(@skyytasyy) segnalati
quanto non mi mancava fastweb che fa saltare la connessione wifi per ore
-
Carminuccio75
(@carminuccio75) segnalati
@FASTWEBHelp Guasto linea telefonica e internet da 8 ore codice cliente 1632788 cortesemente intervenire al più presto
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@capellopazzo Ciao Diego, segnaliamo la tua situazione al nostro social care @FASTWEBHelp, ti sarà di supporto.