Fastweb sta avendo un'interruzione in Albizzate, Provincia di Varese, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Albizzate, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Albizzate e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Albizzate, Provincia di Varese, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Gallarate, Legnano e Busto Arsizio.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Albizzate, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Albizzate e nelle vicinanze:
-
Ilaria Cavaliere
(@pinkilaria) segnalati
dall'
Gallarate, Lombardia
@FASTWEBHelp impossibile aprire una chiamata di supporto dal sito e da Mobile. Internet è non funziona già da ieri sera... aiuto!!!
-
Andrea Di Michele
(@dimiandre) segnalati
dall'
Lomazzo, Lombardia
@commodas @lastknight @FASTWEBHelp @FASTWEB Più che altro non hanno interesse nel fare le cose bene, quando qualcosa non funziona ci mettono un secondo ad incolpare il mistico dio della tecnologia. Mi stupirei se più del 5% dei clienti fastweb sapesse cosa sia un armadio
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Alfredo
(@legendre77) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB linea down da un’ora. #impossible parlare con qualcuno #URGENTE
-
SadSamu
(@SadSamu2) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB io le vostre bollette di ***** le pago, quindi pretendo una connessione veloce. Schifosi
-
Davide
(@DavideDS98) segnalati
@FASTWEBHelp Ho bisogno di aiuto urgente. Perfavore ricontattatemi
-
Info
(@Info68556262) segnalati
@FASTWEBHelp La fibra non funziona da questa mattina. Sono in smart working e non riesco a contattare un operatore su nessuno dei canali disponibili. Chiamatemi urgentemente o indicatemi un numero utile per risolvere il problema
-
Info
(@Info68556262) segnalati
@FASTWEBHelp Salve da questa mattina spia rossa fissa ed impossibilità di accedere alla rete. Non riesco a contattare un operatore. Sono in smart ed ho necessità urgente del ripristino della connessione
-
Antonio Patti
(@AntonioPatti) segnalati
Cara @FASTWEBHelp, sapete che IN CENTRO A MILANO il vostro servizio è penoso? Vi scrivo da mesi, sempre peggio, tanto che non mi rispondete piú. Pessimi
-
Lorenzo Marcellino
(@wolf3d2) segnalati
@FASTWEBHelp vi chiedo un sollecito riscontro siccome i colleghi del supporto mi dicono che ho cambiato piano ad Agosto mentre ho sottoscritto il contratto il 4 settembre! Intanto mi trovo con soldi spariti e il costo offerta aumentato senza motivo!
-
Simone Chiaverini
(@SimoneChiave) segnalati
@FASTWEBHelp 24/07 ho richiesto il trasloco della linea fissa. Oggi 13/09 nonostante un paio di solleciti non ho ancora ricevuto notizie in merito. Da più di un mese pago senza poter usufruire del servizio. Che facciamo?
-
Gervasio Barbato
(@ShadowB78) segnalati
@Alfa72ap @FASTWEBHelp neanche il modem fastweb si può accedere da oltre 2 settimane che non riesco ad accedere al mio router e fastweb non dice e non fa niente.
-
Gervasio Barbato
(@ShadowB78) segnalati
@Etta_due @FASTWEB @FASTWEBHelp sei in ottima compagnia, io sono solo 3 anni che esca un tecnico a sostituire un cavo in misto rame! che schifo!