Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Albizzate, Provincia di Varese, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Albizzate, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Albizzate e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Albizzate, Provincia di Varese, Lombardia 04/25/2024 07:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (13%)

    Totale Blackout (13%)

  4. Telefonia (9%)

    Telefonia (9%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Albizzate, Provincia di Varese, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Vanzaghello, Busto Arsizio, Legnano, Parabiago, Lainate, Gallarate e Venegono Inferiore.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyVanzaghello Internet
ItalyBusto Arsizio Wi-fi
ItalyLegnano Internet
ItalyParabiago Wi-fi
ItalyLainate Telefonia
ItalyLegnano Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Albizzate, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Albizzate e nelle vicinanze:

  • dimiandre Andrea Di Michele (@dimiandre) segnalati dall' Lomazzo, Lombardia

    @commodas @lastknight @FASTWEBHelp @FASTWEB Più che altro non hanno interesse nel fare le cose bene, quando qualcosa non funziona ci mettono un secondo ad incolpare il mistico dio della tecnologia. Mi stupirei se più del 5% dei clienti fastweb sapesse cosa sia un armadio

  • pinkilaria Ilaria Cavaliere (@pinkilaria) segnalati dall' Gallarate, Lombardia

    @FASTWEBHelp impossibile aprire una chiamata di supporto dal sito e da Mobile. Internet è non funziona già da ieri sera... aiuto!!!

  • faustikorockit Faustiko Rockit (@faustikorockit) segnalati dall' Caronno Pertusella, Lombardia

    @FASTWEBHelp ho bisogno di voi. mi è stato addebitato il servizio di DAZN dopo il periodo promozionale, nonostante avessi telefonato a inizio dicembre 2020 per disabilitare servizio. vi lascio recapiti in DM. Attendo ricontatto...

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • zemme Marco (@zemme) segnalati

    Ciao servizio clienti @FASTWEBHelp. Mi spiegate la via più breve per fare una segnalazione/reclamo prima che perda tutta la fiducia che ho in voi? @FASTWEB

  • mmikebravo Mike Bravo (@mmikebravo) segnalati

    Adesso faccio un casino porco dio Fastweb di *****

  • Fernand82982605 Fernando (@Fernand82982605) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB buongiorno, non riesco ad accedere alla mia pagina clienti, è come se non fossi più cliente Fastweb, spero non sia un modo per evitare di riconoscermi l'indennizzo richiesto perdendo le richieste e spingermi a ricominciare tutto da capo.

  • mana_malfoy 𝓜𝓸𝓸𝓷𝓬𝓱𝓲𝓵𝓭 𝐋𝐚𝐅𝐞𝐦𝐦𝐞𝐐𝐮𝐢𝐑𝐢𝐭 (@mana_malfoy) segnalati

    Ep. 3: breve storia triste. Mi era stato assicurato che il problema sarebbe stato risolto entro oggi. La linea tuttora non va. Domani sono in smartworking. Fine. @FASTWEB ho la netta sensazione che cambierò gestore, anche se non ve ne frega na beata pippa.

  • fbubu5 fabio (@fbubu5) segnalati

    @FASTWEBHelp Bubu' Fabio Codice cliente 5777981 Da questa mattina non c'è più linea e Internet. State facendo dei lavori? Grazie

  • Fernand82982605 Fernando (@Fernand82982605) segnalati

    @FASTWEB il 26 Aprile tramite canale whatsapp mi è stato quasi confermato il rimborso dell'indennizzo richiesto per ritardo sul trasloco e oggi casualmente che il 29 Aprile è stata cessata la mia linea senza alcuna richiesta da parte mia. Procedura per non rimborsare i clienti?

  • alfakappa69 Giuseppe (@alfakappa69) segnalati

    @FASTWEBHelp A seguito della segnalazione ho continui problemi di linea

  • andreaarusso Andrea Russo (@andreaarusso) segnalati

    @FASTWEBHelp visualizza le richieste di supporto ma non risponde. Quanta professionalità. 15gg e nessun operatore Fastweb sa risolvermi il problema. Pago per non utilizzare il servizio

  • mastrobigu Giacomo Castellani (@mastrobigu) segnalati

    @FASTWEBHelp Senza chiedere ne il mio codice cliente ne gli estremi della fattura né un numero di telefono, a che serve che inoltriate il mio tweet ai vostri uffici? A nulla, se non a fare pseudo bella figura su Twitter.

  • anninac19 Anna C. Pellegrino (@anninac19) segnalati

    @FASTWEBHelp è possibile che sono settimane che non mi funziona internet sul cellulare e ogni volta che riesco a farmi chiamare da un operatore (ogni 10 volte che provo) mi chiudono la chiamata in faccia?