Fastweb sta avendo un'interruzione in Alfonsine, Provincia di Ravenna, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Alfonsine, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Alfonsine e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Alfonsine, Provincia di Ravenna, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ravenna e Bagnacavallo.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Alfonsine, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Alfonsine e nelle vicinanze:
-
Alessandra Aita
(@Sula_ra) segnalati
dall'
Ravenna, Emilia-Romagna
@FASTWEB da tre giorni problemi con la rete fissa, anche ora, dalle 9:45, non funziona. E alternanza con dati da Mobile.
-
Poppi’s life
(@poppi_97) segnalati
dall'
Ravenna, Emilia-Romagna
@howtobebabi Sono passata a Fastweb e funziona da Dio, prende LTE ovunque e con l’offerta del mese ho 50 gb, messaggi e chiamate gratis e 4 gb al mese per l’estero
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Luca Barbato_22
(@22_barbato) segnalati
@FASTWEBHelp Ho effettuato richiesta di migrazione verso fastweb con offerta fastweb casa il 9 ottobre. Ma non ho ricevuto nessuna email per confermare i dati nè la mail successiva con username e password per prenotare il tecnico. Potete risolvere? Dettagli in DM
-
Matteo
(@Matteo86057623) segnalati
@FASTWEB Sto cercando di mettermi in contatto con un operatore da due settimana ma non riesco è vergognoso
-
adesso urlo
(@mastupendo) segnalati
secondo voi qualcuno ha mai risposto? ovviamente no amici, che razza di ridicoli questi di Fastweb veramente un servizio clienti PENOSO.
-
Giovanni
(@Gioxx) segnalati
E ci risiamo, dopo il down di qualche sera fa, eccone un altro di @FASTWEB in zona Milano sud ovest. Tutto bene @FASTWEBHelp? Neanche in lockdown ricordo due down di fila della fibra ottica 😮💨
-
Tiziano Terzi
(@tizianoterzi) segnalati
@FASTWEBHelp ho necessità di essere contattato con urgenza in merito al mio contratto.
-
Eugenio Colabove
(@Cana_sornione) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB sono 3 giorni che cerco di contattare telefonicamente qualcuno per ricevere assistenza. Se non volete perdere l'ennesimo cliente, vi prego di rispondere
-
Francesco Pollino
(@Darkjoker2102) segnalati
@FASTWEB @INEOSGrenadiers @GannaFilippo Essere contattato dal servizio clienti è possibile?? Siete così avanti tecnologicamente però i clienti li trattate con i piedi. Non è correttezza questa.
-
Jury Borgianni
(@juryfitz) segnalati
@FASTWEBHelp la mia utenza domestica Wi-Fi non funziona da due giorni e non riesco a risolvere con il customer care perché non riesco a parlare con operatore
-
Francesco Pollino
(@Darkjoker2102) segnalati
@FASTWEB Essere contattato dal servizio clienti è possibile?? Siete così avanti tecnologicamente però i clienti li trattate con i piedi. Non è correttezza questa.
-
adesso urlo
(@mastupendo) segnalati
RIDICOLI CHE SIGNIFICA CHE IL SUPPORTO TELEFONICO NON È DISPONIBILE? @FASTWEBHelp @FASTWEB