1. Home
  2. Aziende
  3. Fastweb
  4. Alice Castello
Fastweb

Stato del servizio di Fastweb a Alice Castello, Piedmont

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Alice Castello, incluse 0 segnalazioni dirette.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Alice Castello, Piedmont

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Alice Castello, Piedmont e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Alice Castello, Piedmont

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Caluso.

CityProblem TypeReport Time
Caluso Wi-fi 2 mesi fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • POW3R_GC
    Giorgio POW3R Calandrelli (@POW3R_GC) segnalati

    @niraco17 Non cambia niente solitamente al massimo che hanno due appalti diversi con le aziende che hanno messo la fibra. Un po’ come Telecom che affitta lo spazio cabine agli altri provider. La fibra ottica è stata depositata da aziende terze che ora subappaltano a Vodafone Tim Fastweb dopo lo scandalo e multa da centinaia di milioni a Tim che ha bloccato lo sviluppo della fibra. Quindi in alcune zone può essere che un provider ha la parallela mentre l’altro ha il rame

  • volpeeuva
    Geronimo (@volpeeuva) segnalati

    Disservizio internet Fastweb dal 24/6, mai risolto: tecnico intervenuto senza esito, ticket aperto da oltre una settimana, solleciti quotidiani senza riscontro, 25 minuti di attesa al telefono senza risposta. Serve una soluzione, non altre attese. @FASTWEB

  • ste_pax
    stefano p (@ste_pax) segnalati

    @Bukaniere @FASTWEBHelp La solita. Per garantire la qualita3 la velocità e ...l'assistenza!

  • clebs
    clebs 🇧🇷🇮🇹 (@clebs) segnalati

    È così che Fastweb spende il suo tempo e denaro invece di fornire un buon servizio clienti e servizi Internet affidabili? Vergognati Fastweb, concentrati sul fornire un buon servizio!

  • Aaron18_57
    Badshaky_original (@Aaron18_57) segnalati

    @Hilary1694 Dopo aver provato Vodafone, Tre (ai tempi in cui era da sola), Fastweb e Wind, ad agosto 2018 mi sono affidato ad Iliad. Mai avuto problemi, per me è il Top!

  • TooMuchNiki
    busy b(itch) 🐝• Nicoletta Senpai 🐺 ~ (@TooMuchNiki) segnalati

    chiedendomi se c'è per caso in Fastweb down perché ogni messaggio ci mette sei ore a inviarsi o se è solo il mio telefono che ha bisogno di riavviarsi

  • jhonsmi95227259
    jhon smith (@jhonsmi95227259) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEBHelp Buongiorno, cliente n. 21849986. Dal 20 aprile, dopo apertura ticket telefonico, non riesco ad accedere al Supporto MyFastweb né a fare login nell’area clienti sul sito. Anche WhatsAppe 192193 mi rimandano al riconoscimento via web, che non funziona. Potete aiutarmi?

  • FASTWEBHelp
    FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @stefaqua16 @FASTWEB Ciao , ti invitiamo a cliccare su segui e indicarci la tua richiesta in DM indicandoci il tuo codice cliente. Grazie

  • Bukaniere
    Francesco Bukaniere (@Bukaniere) segnalati

    Ieri mi arriva mail di #Fastweb con la richiesta di valutazione del servizio: ho messo 5 stelle su tutto. Stamattina sta andando peggio di quando la TIM andava male! Poi dice che uno si incazza! 😠😠😠😤😤😤

  • NicolaCard
    Nicola  (@NicolaCard) segnalati

    @PoldoIlCane io ho avuto fastweb 8 anni per fibra e mobile (ora solo mobile) e zero problemi :)