1. Home
  2. Aziende
  3. Fastweb
  4. Alice Castello
Fastweb

Stato del servizio di Fastweb a Alice Castello, Piedmont

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Alice Castello, incluse 0 segnalazioni dirette.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Alice Castello, Piedmont

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Alice Castello, Piedmont e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • J0EFSTARS
    Who shot Johnny Joestar? (@J0EFSTARS) segnalati

    @ladyilaria @femmefleurie E infine, un call center outbound che si spacciava per fastweb. Non pagava i dipendenti, se non in ritardo, e truffava i clienti con lo stesso metodo. Durante il colloquio una ragazza aveva detto di aver prenotato un viaggio a verona per 2gg da mesi, non rimborsabile-

  • bettinaletizia
    Letizia (@bettinaletizia) segnalati

    .@FASTWEBHelp nessuna connessione a Roma. #fastwebdown

  • cccarlons
    carla (@cccarlons) segnalati

    @svkiro che linea hai?? prova ad andare sui siti di dimensione, iliad, fastweb o cose del genere e vedi se rientri nella zona ftth, alla fine hanno prezzi abbordabili il problema è che la copertura al sud è inesistente, in toscana non saprei ma forse hai più possibilità di me

  • FASTWEBHelp
    FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @_AleFerrari_ @FASTWEB Ciao , ti invitiamo a cliccare su segui e indicarci la tua richiesta in DM indicandoci il tuo codice cliente. Grazie

  • itstildas
    tildas🐇 (@itstildas) segnalati

    @annainthecIouds Avevo fastweb tipo 10 anni fa, poi abbandonato perché non prendeva bene, ora funziona?

  • MgMidu
    Mariagrazia Midulla  (@MgMidu) segnalati

    @FASTWEBHelp Peccato che non vi si riescano a mandare messaggi diretti. Inoltre, ormai avete sostituito gli umani con la deficienza artificiale la quale ovviamente non riesce a dare risposte specifiche. #Fastweb Pessimo servizio, linea assente da ore e non si sa perché

  • haydee81
    Mara Mascaro (@haydee81) segnalati

    @FASTWEBHelp gradirei aggiornamenti o risposte ai molteplici DM inviati. La connessione risulta assente e sono impossibilitata a lavorare da mercoledì sera.

  • TooMuchNiki
    busy b(itch) 🐝• Nicoletta Senpai 🐺 ~ (@TooMuchNiki) segnalati

    non capisco se c'è un Twitter down o un Fastweb down nel dubbio bestemmio

  • GioTroisi1926
    Annibale1981 (@GioTroisi1926) segnalati

    @FASTWEBHelp sono in attesa di attivazione, led rosso perenne, nessuna risposta dal call center servizio assistenza (PLUS!!!!). Che devo fare? Che problemi ci sono? Modem collegato dal 3 febbraio

  • peppipeppino
    Peppino Franchi (@peppipeppino) segnalati

    @messapo40 @LeonhardHahn Questo governo non l'ha fatto con l'acquisizione di Tim il colpaccio. Ma con la creazione di Fibercop. Tim è un asset di servizio alla stregua di Fastweb vodafone e Wind ormai. Entrare al 35% su fibercop e stato il vero colpaccio. Se avviene la fusione con open fiber si fa bingo