Fastweb sta avendo un'interruzione in Altamura, Provincia di Bari, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Altamura provengono dai codici postali 70022.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Altamura, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Altamura e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Altamura, Provincia di Bari, Puglia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Altamura.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Wi-fi | ||
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Altamura, Puglia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Altamura e nelle vicinanze:
-
Ἀλέξανδρος_Di Lauro
(@alexdila75) segnalati
dall'
Gravina in Puglia, Puglia
@FASTWEB @FASTWEBHelp Forse avreste bisogno voi di supporto. Io vi ho solo dato un suggerimento!
-
Ivan Cirsone
(@ICirsone) segnalati
dall'
Altamura, Puglia
@FASTWEBHelp ho fatto segnalazioni il 18/6 per schede sim non funzionanti. Ogni giorno minuti al call center ogni volta risposta diversa. Problema non ancora risolto. Ora anche il call center non raggiunge. Non certo un bio servizio. Dispiace dopo anni che sono ba cliente
-
Ἀλέξανδρος_Di Lauro
(@alexdila75) segnalati
dall'
Gravina in Puglia, Puglia
@FASTWEB @acalcagno È anche ora di migliorare il Customer Service, a dir poco pietoso e gestito dall'operatore virtuale. Parlare con voi è impossibile e quando si riesce si viene rimbalzati a call center dell'est Europa con preparazione tecnica pari a zero. Un vostro cliente.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Gionata Cerasuolo
(@Gionataaa) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno, scusatemi, ma ho disdetto l'abbonamento Fastweb a novembre. Il 25 gennaio mi è stata addebitata nuovamente una bolletta completa. Perché?
-
Alessandro G.Binotto
(@Accio87) segnalati
dall'
Carrè, Veneto
@FASTWEBHelp buonasera ho bisogno di aiuto per il trasloco della mia linea... Sono 2 settimane che mi dite che c'è un problema che blocca il trasloco ma nessuno è in grado di dirmi perché. Il mio codice cliente 11580336
-
solomun ghebresellassie
(@ghebresellassie) segnalati
@FASTWEB Questo ultimo mese mi avete ingiustamente addebitato 95,66€ per chiamate a Telecom mai fatte. Il servizio assistenza è stato pessimo: tra le tante cose mi hanno detto di pagare per avere i tabulati delle chiamate che non ho mai fatto. E' vergognoso. È una truffa.
-
Antonio P
(@Antonio20155972) segnalati
@FASTWEB Ieri mattina sono diventato vostri cliente con una nuova attivazione. Puntualmente dopo la mezzanotte non ho connessione. Led della linea lampeggia rosso. Ma è normale? Appena attivato e già ci sono questi problemi?
-
solomun ghebresellassie
(@ghebresellassie) segnalati
@FASTWEB @FWDigAcademy ho sempre pagato 34,95€ al mese e ieri mi avete ingiustamente addebitato €95,66 per "chiamate speciali al numero telecom 892". Nessuno nella mia famiglia ha mai effettuato queste chiamate. Quello che state facendo è vergognoso.
-
Letizia Davoli 🚀 #CountdowntoMars
(@letiziadavoli) segnalati
@Terra2itter @FASTWEB @FASTWEBHelp proprio. finchè non hai problemi tutto bene, ma appena qualcosa non va sei abbandonato a te stesso.
-
solomun ghebresellassie
(@ghebresellassie) segnalati
@FASTWEB ho sempre pagato 34,95€ al mese e ieri mi avete ingiustamente addebitato €95,66 per "chiamate speciali al numero telecom 892". Nessuno nella mia famiglia ha mai effettuato queste chiamate. Quello che state facendo è vergognoso.
-
#paolo
(@cesarepaolo8) segnalati
dall'
Casalnuovo di Napoli, Campania
@FASTWEBHelp salve sono cliente fastweb e vorrei essere contattato sul mio cell grazie
-
simone
(@hughetto) segnalati
@FASTWEBHelp Salve. Sono un nuovo cliente. Mi hanno attivato i servizi il 20, il 25 è arrivato il modem, l'abbiamo collegato ma non c'è linea. Dal supporto hanno aperto una segnalazione ma volevo sapere a che punto è, perché ancora non abbiamo linea. Grazie.
-
𝘼𝙡 𝙂𝙤𝙧𝙞𝙩𝙢𝙤
(@rico6868) segnalati
@letiziadavoli @FASTWEB @FASTWEBHelp Blocca il pagamento. Quando mancano soldi si svegliano sempre. Prima minacciano, ma si svegliano. (Ho rinunciato alla linea fissa da un anno, uso SOLO il telefono come router, e sto meglio)