Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Altamura, Provincia di Bari, Puglia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Altamura, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Altamura e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Altamura, Provincia di Bari, Puglia 12/08/2024 01:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (6%)

    Telefonia (6%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Altamura, Puglia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Altamura e nelle vicinanze:

  • alexdila75 Ἀλέξανδρος_Di Lauro (@alexdila75) segnalati dall' Gravina in Puglia, Puglia

    @FASTWEB @FASTWEBHelp Forse avreste bisogno voi di supporto. Io vi ho solo dato un suggerimento!

  • alexdila75 Ἀλέξανδρος_Di Lauro (@alexdila75) segnalati dall' Gravina in Puglia, Puglia

    @FASTWEB @acalcagno È anche ora di migliorare il Customer Service, a dir poco pietoso e gestito dall'operatore virtuale. Parlare con voi è impossibile e quando si riesce si viene rimbalzati a call center dell'est Europa con preparazione tecnica pari a zero. Un vostro cliente.

  • ICirsone Ivan Cirsone (@ICirsone) segnalati dall' Altamura, Puglia

    @FASTWEBHelp ho fatto segnalazioni il 18/6 per schede sim non funzionanti. Ogni giorno minuti al call center ogni volta risposta diversa. Problema non ancora risolto. Ora anche il call center non raggiunge. Non certo un bio servizio. Dispiace dopo anni che sono ba cliente

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • chrisvi87 chrisvi87 (@chrisvi87) segnalati

    @FASTWEBHelp è da lunedì che aspetto che mi contattiate per il bonus connettività, è scandaloso!!!

  • artenight Saturno (@artenight) segnalati

    @occhioceruleo Io con DAZN non ho mai avuto problemi di buffering nell'ultimo anno, anche durante la famosa partita di Rio Ave. Banda 1gb di Fastweb Torino. Semmai la qualità video che scendeva clamorosamente si, essendo una tecnologia adaptive streaming. Vediamo se TIM migliora certe cose

  • Ruggero1991 Mr Roger🧔🏻 (@Ruggero1991) segnalati

    @GaeBrancaccio Ma poi cos'è la cosa di Tim? No, perchè io ho Fastweb, non ci sto capendo niente ahahah

  • Xhemsi_Malja Xhemsi Malja (@Xhemsi_Malja) segnalati

    @FASTWEB Bravissimi, provate anche a fare un altro piccolo passo e chiedere ad un tecnico di venire ad attivare la mia linea dato che è da più di tre mesi e mezzo che aspetto che facciate il trasloco della mia linea, o no @FASTWEBHelp ?

  • andrearlotti LegatusOnoris (@andrearlotti) segnalati

    @FASTWEB non è il massimo offrire dazn con 3 mesi di prova e dopo 3 ore che provi ad attivarlo, ti viene cambiato il contratto ma senza possibilità di usarlo. ora addirittura non è più possibile attivarlo.

  • Brunoinimer Bruno Esposito (@Brunoinimer) segnalati

    @FASTWEBHelp Non so di avere uncodice cliente.

  • SantucciFulvio Fulvio Santucci (@SantucciFulvio) segnalati

    @Tsukky1990 @ilTeoLugarini No, non ne ho idea. Intanto aspettiamo ufficializzazione e poi vediamo che succede. Tendenzialmente penso possa diventare una cosa simile a Sky-Fastweb

  • ginoferro78 Gino ferro 78 (@ginoferro78) segnalati

    @FASTWEBHelp assistenza mi dice che mi hanno risolto il problema che ho da 1 mese. Ma non avete risolto proprio nulla . Venite voi a casa a navigare che questa linea scandalosa. Bugiardi !

  • GioNucera Giovanni Nucera (@GioNucera) segnalati

    @FASTWEBHelp Fastweb non funziona zona Varedo. Ci sono problemi?

  • AsociaIe Asociale (@AsociaIe) segnalati

    @Pao_LOST Sono passato da fastweb (ad ogni chiamata per denunciare disservizio mi dicevano che andava tutto bene) a Vodafone. Bel passo avanti.