Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Altopascio, Provincia di Lucca, Toscana?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Altopascio, Toscana

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Altopascio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Altopascio, Provincia di Lucca, Toscana 12/01/2025 02:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Altopascio, Provincia di Lucca, Toscana

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Santa Maria a Monte, Lucca, Pieve a Nievole, Monsummano Terme e Vicopisano.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalySanta Maria a Monte Internet
ItalyLucca Internet
ItalyPieve a Nievole Internet
ItalyMonsummano Terme Totale Blackout
ItalyLucca Internet
ItalyLucca Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Altopascio, Toscana

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Altopascio e nelle vicinanze:

  • Bluelake76 🌈Bluelake76 (Daniele) 🇪🇺🇮🇹 (@Bluelake76) segnalati dall' Pieve a Nievole, Toscana

    @LukaNeziri nel mio caso specifico, ho Fastweb da circa 10 anni e non ho mai avuto problemi (e quando si è guastato il modem hanno mandato il tecnico di domenica).

  • Massimo18028485 Massimo (@Massimo18028485) segnalati dall' Capannori, Toscana

    @smemorinamatta1 @diceNiNi @i_ponzo In casa ho fastweb (no fibra). Fa il suo dovere a un prezzo in linea con la concorrenza e non mi ha mai dato problemi.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • RobbyMarchetti Roberto Marchetti (@RobbyMarchetti) segnalati

    @FASTWEBHelp buonasera ho problemi con la connessione mi aiutate grazie!

  • alexpoclass AlexClassPhotography (@alexpoclass) segnalati

    @FASTWEBHelp Necessito di aiuto tecnico. Il telefono ha smesso di funzionare. Se potete contattarmi via DM ve ne sarei grato.

  • bieuu Gabreu F (@bieuu) segnalati

    @FASTWEB Servizio di ***** :@

  • elvi_carpe Elvira Carpentieri (@elvi_carpe) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve, richiedo assistenza tecnica per problemi con la linea fissa e la connessione internet

  • Giovann47195158 Giovanni (@Giovann47195158) segnalati

    @OpenFiberIT 10 mesi di attesa, 5 giorni di ferie ad aspettare il tecnico Tim mai venuto e mai degnatosi di avvisare della disdetta. Nessuna risposta... anche questa è Tim. Non posso stipulare contratto con fastweb e Wind3 perché tim ostacola libero mercato e concorrenza

  • luketto79 Luca Cappelli (@luketto79) segnalati

    @FASTWEB Ho stipulato il contratto per una nuova attivazione il 27/11/2020.... dopo due mesi ancora nulla, rimandano sempre la data dall’app ed al telefono nemmeno sanno cosa dirti.....che delusione

  • max_pandini Max Pandini (@max_pandini) segnalati

    Proseguono le mie domande senza risposte a @FASTWEB che promette il #5G e poi non riconosce @Apple #iphone come telefono importante per esserne abilitato all’utilizzo. C’è una data? Qualcuno ci risponde?

  • lollapa56763299 lollapalooza (@lollapa56763299) segnalati

    @FASTWEBHelp è passato un altro mese, ma dall'area clienti ancora non posso passare da FMR a Fibra 1Gbit. Possiamo sollecitare?

  • Fili27Filippo Filippo Giannitrapani (@Fili27Filippo) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp gravi problemi di linea a Roma??

  • Giovann47195158 Giovanni (@Giovann47195158) segnalati

    @OpenFiberIT Evviva la concorrenza. GRANDI!!!Sono 10 mesi che aspetto allaccio linea telefonica e fibra da parte di Tim. Un silenzio tombale ed un vergognoso muro di gomma da parte di Tim che oltretutto sta ostacolando contratti privati in un libero mercato tra me e Fastweb e Wind3