Fastweb sta avendo un'interruzione in Alvito, Provincia di Frosinone, Lazio?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Alvito, Lazio
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Alvito e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Marco Musacchio
(@marco_musacchio) segnalati
@FASTWEBHelp salve sono 2 giorni che sto provando a contattare il servizio clienti ma la voce registrata dice che non è disponibile. Mi dite a chi mi devo rivolgere?
-
Mirko⚪️
(@mirko_save) segnalati
Sono in urgente attesa di riscontro e di assistenza da parte di Fastweb e non riesco a raggiungerli da svariati giorni. Un contatto diretto con un operatore? @FASTWEBHelp @FASTWEB
-
Alberto Zunino
(@alb_74) segnalati
@FASTWEBHelp Ciao la mia linea fissa è ko. La procedura di assistenza con Whatsapp finisce con un errore. Mi aiutate?
-
Michele Berretti (bis)
(@MicBerrettiBis) segnalati
@FASTWEBHelp Arriva sms che comunica che la portabilità del numero non è andata a buon fine con un link a cui non posso accedere. L'app sta ancora aspettando che mi consegnino la sim (arrivata 2 giorni fa). Servizio clienti via telefono inesistente. Che famo?
-
Francesco Luzza
(@FrancescoLuzza4) segnalati
@FASTWEBHelp ho bisogno di aiuto
-
Gigliola
(@GIGLIOLA11) segnalati
@FASTWEBHelp la posta funziona male , sparite cartelle account principale, non apre allegati. Quando ripristino servizio clienti?
-
Donato Ferretti
(@DonatoFerr) segnalati
@FASTWEBHelp Ho bisogno di aiuto in merito alla mia attivazione. Dall'app Myfastweb non è possibile prenotare un contatto e il 192193 mi dice di usare l'app. AIUTO!!?
-
Marco Musacchio
(@marco_musacchio) segnalati
@FASTWEB salve sto provando a contattare il servizio clienti da 2 giorni e la voce registrata mi dice che non è disponibile. Ci sono problemi?
-
Madmets
(@Mad_Mets) segnalati
@FASTWEBHelp buonasera, è da stamattina che non mi funziona internet, ho già fatto i test consigliati dall'app (spegnere e riaccendere, resettare il modem, staccare la corrente) ma il problema non si risolve.
-
Hotel Alphabet
(@hotelalphabet) segnalati
@FASTWEBHelp Sono già cliente Fastweb da 8 anni. Non capisco perché nessuno mi può dire come posso passare da la linea vecchia asdl a fibbraottica con rame. l'app non funziona. L'aiuto digitale non capisce. Devo disdire il mio contratto e aprirne uno nuovo? Aiuto!