Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Alvito, Provincia di Frosinone, Lazio?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Alvito, Lazio

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Alvito e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Alvito, Provincia di Frosinone, Lazio 04/19/2024 19:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (9%)

    Telefonia (9%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • marco_musacchio Marco Musacchio (@marco_musacchio) segnalati

    @FASTWEBHelp salve sono 2 giorni che sto provando a contattare il servizio clienti ma la voce registrata dice che non è disponibile. Mi dite a chi mi devo rivolgere?

  • mirko_save Mirko⚪️ (@mirko_save) segnalati

    Sono in urgente attesa di riscontro e di assistenza da parte di Fastweb e non riesco a raggiungerli da svariati giorni. Un contatto diretto con un operatore? @FASTWEBHelp @FASTWEB

  • alb_74 Alberto Zunino (@alb_74) segnalati

    @FASTWEBHelp Ciao la mia linea fissa è ko. La procedura di assistenza con Whatsapp finisce con un errore. Mi aiutate?

  • MicBerrettiBis Michele Berretti (bis) (@MicBerrettiBis) segnalati

    @FASTWEBHelp Arriva sms che comunica che la portabilità del numero non è andata a buon fine con un link a cui non posso accedere. L'app sta ancora aspettando che mi consegnino la sim (arrivata 2 giorni fa). Servizio clienti via telefono inesistente. Che famo?

  • FrancescoLuzza4 Francesco Luzza (@FrancescoLuzza4) segnalati

    @FASTWEBHelp ho bisogno di aiuto

  • GIGLIOLA11 Gigliola (@GIGLIOLA11) segnalati

    @FASTWEBHelp la posta funziona male , sparite cartelle account principale, non apre allegati. Quando ripristino servizio clienti?

  • DonatoFerr Donato Ferretti (@DonatoFerr) segnalati

    @FASTWEBHelp Ho bisogno di aiuto in merito alla mia attivazione. Dall'app Myfastweb non è possibile prenotare un contatto e il 192193 mi dice di usare l'app. AIUTO!!?

  • marco_musacchio Marco Musacchio (@marco_musacchio) segnalati

    @FASTWEB salve sto provando a contattare il servizio clienti da 2 giorni e la voce registrata mi dice che non è disponibile. Ci sono problemi?

  • Mad_Mets Madmets (@Mad_Mets) segnalati

    @FASTWEBHelp buonasera, è da stamattina che non mi funziona internet, ho già fatto i test consigliati dall'app (spegnere e riaccendere, resettare il modem, staccare la corrente) ma il problema non si risolve.

  • hotelalphabet Hotel Alphabet (@hotelalphabet) segnalati

    @FASTWEBHelp Sono già cliente Fastweb da 8 anni. Non capisco perché nessuno mi può dire come posso passare da la linea vecchia asdl a fibbraottica con rame. l'app non funziona. L'aiuto digitale non capisce. Devo disdire il mio contratto e aprirne uno nuovo? Aiuto!