Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Ameno, Provincia di Novara, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Ameno, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ameno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Ameno, Provincia di Novara, Piemonte 11/07/2025 23:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (19%)

    Totale Blackout (19%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Ameno, Provincia di Novara, Piemonte

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Omegna.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyOmegna Internet
ItalyVarallo Internet
ItalyBorgomanero Internet
ItalyBorgomanero Internet
ItalyBorgomanero Internet
ItalyArona Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • federicods Federico De Santis (@federicods) segnalati

    @FASTWEBHelp non trovo impostazioni Hotspot su iPhone, come devo fare per arrivarla, sul vecchio Android funzionava senza problemi

  • albe_ alberto annicchiarico (@albe_) segnalati

    Se ne scopre una al giorno. Tipo che @FASTWEB non scrive in fattura il codice di migrazione come dovrebbe, visto che lo prevede la delibera @AGCOMunica 23/09/CIR. Modo furbetto di provare a trattenere i clienti?

  • Ricciotto_ Filippo Facchetti (@Ricciotto_) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp Sono senza internet. Non posso lavorare e mia figlia, positiva al #Covid_19, non può seguire le lezioni in dad. Potreste occuparvi del problema, per favore? Grazie.

  • Odykame Odyy (@Odykame) segnalati

    @FASTWEBHelp la mia connessione va a volte male e a volte bene, posso sapere come migliorarla o fare qualcosa per farla andare meglio? @FASTWEBHelp

  • albe_ alberto annicchiarico (@albe_) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp Ho avuto risposte allucinanti dal vostro servizio Whatsapp. Dopo oltre 15 anni non vedo l'ora di cambiare

  • ChPauline_ Pauline Ch (@ChPauline_) segnalati

    @FASTWEBHelp fa UN MESE E MEZZO che aspettiamo l'ATTIVAZIONE e che ogni settimana gli operatori del servizio clienti ci dicono che sarà risolto a breve. Neanche il mio precedente tweet ha aiutato a risolvere questo problema. A breve faremo disdetta per un'altro operatore.

  • MicheRosselli MichelangeloRosselli (@MicheRosselli) segnalati

    @FASTWEB info su come contattarvi con numero di cellulare estero diverso da quello usato in fase di attivazione contratto? grz

  • SuonatoreJones Antonio Severino (@SuonatoreJones) segnalati

    @FASTWEBHelp Grazie per il supporto!

  • edward30734243 edward (@edward30734243) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno, sono uno studente e la connessione Wi-Fi che state fornendo in questi due giorni non è abbastanza da far funzionare la video lezione. Devo contattare i miei legali ?

  • giuseppe_f28 Giuseppe Ferrara (@giuseppe_f28) segnalati

    Salve @FASTWEBHelp ho un problema con la mia fatturazione. Mi sono recato due volte nel negozio fisico e parlato con due operatori diversi ma nessuno ha risolto. Cosa devo fare per risolvere? Grazie.