Fastweb sta avendo un'interruzione in Ameno, Provincia di Novara, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Ameno, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ameno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Ameno, Provincia di Novara, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cureggio.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
iBronte
(@iBronte) segnalati
@FASTWEB com’è possibile che fate pagare il servizio telefonico indisponibile per impedimento tecnico vostro? Non mi sembra un comportamento corretto verso i clienti !!!
-
Niccolò Ricci
(@riccinicc) segnalati
@FASTWEBHelp Mi continuate a prendere un giro! Volete risolvere la situazione!? Il vostro servizio è pessimo!! E non mi continuate a dire che segnalate all ufficio traslochi che tanto non riescono a fare niente! Complimenti per il servizio!
-
TMG COMMUNITY LAMEZIA TERME
(@TMGlamezia) segnalati
@FASTWEBHelp Vi ho scritto non possiedo il codice cliente
-
iBronte
(@iBronte) segnalati
@FASTWEBHelp com’è possibile che fate pagare il servizio telefonico indisponibile per impedimento tecnico vostro? Non mi sembra un comportamento corretto verso i clienti !!!
-
Marco Giangolini
(@marcogiangolini) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB dal 20/11 senza internet in casa, nessuno sa darmi aggiornamenti sullo stato delle riparazioni, supporto telefonico inutile. C’è bisogno di una raccomandata da un avvocato o mi fate sapere qualcosa voi nelle prossime 24h? Grazie!
-
Niccolò Ricci
(@riccinicc) segnalati
@FASTWEBHelp Dopo più di due mesi che vi chiamo per il trasloco della mia linea, ho perso ore ed ore al telefono e ho perfino fatto la disdetta del contratto (suggerita da voi!!!) , mi avete richiamato per restare con voi promettendo che si sarebbe risolto. Sono stato sciocco ad accettare.
-
Speak Easy English
(@SpeakEasySiena) segnalati
@FASTWEBHelp Far pagare un cliente per nessun servizio quando il cliente sta traslocando è completamente disgustoso. So che Fastweb ha 50 giorni ma non ho alcun servizio nel vecchio ufficio o nel nuovo ufficio!
-
Francesco CarpineLLa
(@Frankj3) segnalati
@FASTWEBHelp Vi ho risposto ! Ma come da gennaio fate scarica barile !! @AGCOMunica vi pare corretto che i clienti vengono trattati in questo modo per disservizi prima di linea e poi di non upgrade, mentre pagavo un abbonamento ultra fibra
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@iBronte Ciao, se hai bisogno di supporto il nostro social care è a tua disposizione @FASTWEBHelp
-
Matteo Pavone
(@matpavo) segnalati
@come_la_moto Milano tutto down, nessuna segnalazione di disservizio. Anche Fastweb KO