Fastweb sta avendo un'interruzione in Ameno, Provincia di Novara, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Ameno, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ameno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Ameno, Provincia di Novara, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Omegna.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Enry
(@EnricaZingarell) segnalati
@FASTWEBHelp Oggi ancora problemi con la posta non riesco ad accedere o mi contattate o cambio operatore
-
Pop_corn🇮🇹
(@Popcorn79831352) segnalati
@FASTWEBHelp 11 giorni senza internet e nemmeno vi degnate di rispondere più all'assistenza. Siete semplicemente vergognosi , tanto a voi che vi frega se noi non abbiamo internet mica siamo nel 2021 e lo usiamo per lavore , tra le altre cose . Vergognosi
-
Maila Pietroni
(@lilla_bu) segnalati
@FASTWEBHelp sono in attesa di portabilità del numero suuna Sim nuova, ma larea my fastweb non funziona né via browser né via app. Come faccio a conoscere lo stato? Vi ho già scritto in DM
-
ƆƧIꓭOЯ-Resistente e Resiliente-ROBISC
(@robisc) segnalati
@FASTWEBHelp Anche oggi pomeriggio la webmail non funziona e nemmeno il POP3. I miei account non ricevono e non spediscono.
-
Mauro Giovannini (i5iig)
(@MauroGiovannin6) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno, è da stamani alle 11:50 che non ho più la linea Internet. Ho provato con whatsapp ma l'operatore automatico mi chiede autentificazione che non posso fare perché il sito che mi propone non funziona.
-
Zeus Stock
(@MadeinBorsacom) segnalati
@FASTWEB è svenuta la connessione???
-
[email protected]
(@MorvilloNicola) segnalati
@FASTWEB a Milano non funziona più Fastweb, mail, Internet?
-
Rosy Bajetti
(@BajettiRosy) segnalati
@FASTWEBHelp NON FUNZIONA NULLA!!!!😡😡😡
-
@li
(@Ale_BlackSwan) segnalati
@FASTWEBHelp ho bisogno di essere contattata urgentemente per un problema tecnico su linea business.
-
Gianni__875
(@Gia__75) segnalati
@michelecardulli @FASTWEBHelp É uno schifo , io una sim richiesta e portabilitá, sono passati 15 giorni e ancora niente. Vergogna fastweb