Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Anacapri, Provincia di Napoli, Campania?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Anacapri, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Anacapri e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Anacapri, Provincia di Napoli, Campania 11/19/2025 18:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • matfigue83 Matias Figueirido (@matfigue83) segnalati

    @FASTWEBHelp Problemi con la linea internet in zona Loreto (MI). A chi posso rivolgermi?

  • l_lamedica sergioriccardo lamedica (@l_lamedica) segnalati

    ma fastweb non doveva aumentare a tutti i suoi clienti la velocita della fibra entro febbraio?

  • dav_pelliccione Davide Pelliccione (@dav_pelliccione) segnalati

    @FASTWEBHelp ho bisogno di assistenza

  • davidmosseri31 David Mosseri (@davidmosseri31) segnalati

    @FASTWEBHelp attendo dal 26 febbraio attivazione linea. Il tecnico è già venuto due volte e ha detto che è tutto a posto ma non mi inviate il modem!!! Ogni volta che chiamo dite che risolverete e invierete il modem a breve. Allucinante.

  • SalvatoreFusco Salvatore Fusco (@SalvatoreFusco) segnalati

    @FASTWEBHelp Ricevuta una telefonata da Tirana. Dopo aver presentato il mio problema il "tecnico" mi ha lasciato in attesa 14 minuti (senza che dicesse una parola) e ha riagganciato. Esigo una spiegazione. #Fastweb @FASTWEB

  • valerk_ Vale‎ ४ (@valerk_) segnalati

    Mai più con Fastweb la connessione in casa!

  • ilgandolf Maurizio Gandola (@ilgandolf) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno, non riesco ad aderire all'offerta dazn , é da ieri pomeriggio che il portale fastweb dopo il click su scopri di piú e quindi su attiva, mi dice che a causa di un problema tecnico bla bla....

  • Ricochet6It EnricoCE (@Ricochet6It) segnalati

    Per caso #fastweb è down? Sono al ritmo di circa 7 disconnessioni, tragedia oggi, quasi no internet

  • GiovannaBucci1 Giovanna Bucci (@GiovannaBucci1) segnalati

    @FASTWEBHelp Sto aspettando riscontro di una richiesta di reclamo/rimborso del mio abbonamento fibra dal 23 febbraio.

  • Alessan7575 Alessandro (@Alessan7575) segnalati

    @FASTWEBHelp salve, da 3 giorni continue disconnessioni , impossibile lavorare, zona Arzano (na) codice cliente 10971791, volevo sapere se ci sono lavori in corso nella zona.