Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Anacapri, Provincia di Napoli, Campania?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Anacapri, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Anacapri e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Anacapri, Provincia di Napoli, Campania 12/12/2025 10:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • II_BORA_II ITABOY (@II_BORA_II) segnalati

    @FASTWEBHelp buonasera, sono molto deluso da fastweb. Dopo 13 anni vedo che il cliente nn conta più. Da agosto 2020 ad oggi sono ancora a trovarmi che non pago le bollette? Per un vostro disservizio? Parlato ogni mese e fatto tante segnalazioni .......chiuse da voi come risolto?

  • RobTerenzi Roberto Terenzi (@RobTerenzi) segnalati

    @FASTWEBHelp Adesso è il problema è stato risolto e internet funziona. Grazie.

  • The1Ale Alessandro Magno (@The1Ale) segnalati

    Considerato il modus operandi, immagino che @FASTWEB @FASTWEBHelp non abbia bisogno di clienti, visto che lascia le richieste pending fino a farle andare ko. Siete scandalosi.

  • milosbz Milo Sabariz (@milosbz) segnalati

    @FASTWEB @RossellaSobrero IL SERVIZIO INTERNET FASTWEB E' MOLTO SCARSO - NON FUNZIONA - NON C'E SERVIZIO CLIENTI

  • II_BORA_II ITABOY (@II_BORA_II) segnalati

    Ripeto sono cliente fastweb da più di 10 anni, verificate.

  • BlakelyRyder Blakely Calvert Ryder (@BlakelyRyder) segnalati

    @FASTWEBHelp . qui su internet ? e chi vi conosce ?? non basta la spunta di account certificato ho mandato una raccomandata alla sede di Milano provate invece a verificare perché ieri non avete richiamato alcuni clienti (non credo di ess stato il solo) non è facile per voi verificarlo ???

  • AndreaDOrazio Andrea D'Orazio (@AndreaDOrazio) segnalati

    @FASTWEBHelp Avrei bisogno di assistenza sul vostro router. Ho un problema bloccante! Aspetto news

  • Gioevi Giovanni Catania (@Gioevi) segnalati

    @FASTWEBHelp Ciao, da lunedi mattina sono senza connessione a internet. Il router è rosso fisso indicando assenza di linea. Uso la connessione a internet per lavorare, quindi sto avendo un problema urgente da risolvere. Posso ricevere assistenza a riguardo? Grazie

  • Gioevi Giovanni Catania (@Gioevi) segnalati

    @FASTWEBHelp Ricevuto, grazie. Aspetto per l’ennesima volta la chiamata del vostro supporto tecnico. Mi dispiace ma se non dovessi riceverla sarò costretto a disdire l’abbonamento. Non è concepibile nel 2021 avere un problema da 4 giorni e non riuscire neppure a sapere di cosa si tratta.

  • Ma_Genty 🏳️‍🌈 🅼🅰ⒼⒺⓃⓉⓎ 🏳️‍🌈 (@Ma_Genty) segnalati

    @Giupsininni @inartepiga Sul telefono anche a me si vede malino, ma in TV, tramite decoder Sky Q con app Prime video, e connessione Fastweb, si vede perfetto..