Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Anacapri, Provincia di Napoli, Campania?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Anacapri, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Anacapri e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Anacapri, Provincia di Napoli, Campania 12/01/2025 20:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • fedecaccy Federica C (@fedecaccy) segnalati

    Imbarazzante il servizio clienti @FASTWEBHelp. È da 3 ore che cerco di risolvere un problema col codice di portabilità ma per ora, a parte rimpalli tra le varie aree, ho guadagnato un enorme mal di testa per la musica, entrando in una specie di loop d’attesa

  • JochenTetzlaff Jochen (@JochenTetzlaff) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp biglietto aperto per settimane (67411721), più volte è stato promesso di risolvere la questione entro poche ore. No, non voglio più chiamate, non voglio più contatti con il vostro "servizio clienti". Voglio che saldiate il biglietto immediatamente.

  • mirko_uh Mirko Urbex (@mirko_uh) segnalati

    @FASTWEBHelp Non riesco a lavorare da PC, ho problemi specialmente in upload, dove con programmi streaming cado ogni 20 minuti se mi dice bene. Abito a Roma.

  • gzreset gra (@gzreset) segnalati

    @FASTWEB @Clusit Non fidatevi... solo un mondo di problemi!

  • LauxNicuzza Laura Russo (@LauxNicuzza) segnalati

    @FASTWEBHelp a Ciampino non funziona la rete internet...dovrei lavorare

  • marchioman Paolo Marchiori (@marchioman) segnalati

    Io ho un grosso problema con Malika: il PTSD delle ore di musica di attesa del servizio clienti Fastweb.

  • paoloro82714785 paolo rossi (@paoloro82714785) segnalati

    @MisterW23625484 Un'operatrice TIM OSA interrompere la mia tradizionale pennichella...voce slava:"Ci risulta che il suo contratto FASTWEB e' in scadenza..."loro" non lo dicono...ma paghera' 45€ al mese"controllo l'estratto conto...parlo con FASTWEB, tutte balle! Metodo truffaldino, vaffa TIM!

  • thedavidcoen David Coen ⚡BIP8 UASF for #Bitcoin (@thedavidcoen) segnalati

    @Clodo76 @ebobferraris @faffa42 Ma al momento è solo bloccato da Fastweb o il blocco si estenderà agli altri ISP? Ed è solo DNS giusto?

  • maluchri massimo cesarano (@maluchri) segnalati

    @FASTWEBHelp 24 0re senza nessun servizio vorrei sapere che tempo ci vuole per risolvere il problema

  • faithinmoonsun faithinmoonsun (@faithinmoonsun) segnalati

    @FASTWEBHelp da questa mattina internet non funziona.. rileva la fibra ma non la connessione ad internet, zona Savona. c’è stato qualche disservizio?