Fastweb sta avendo un'interruzione in Andria, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Andria provengono dai codici postali 76123.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Andria, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Andria e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Andria, Puglia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Andria e Corato.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Zuperman
(@matteo_dec) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp da ieri provo a farmi ricontattare. Nulla. O cade la linea. O becco lo stronzo che mi appende in faccia. Sono vs. Cliente da 5 giorni. Credo che lunedì recedo....
-
gra
(@gzreset) segnalati
@FASTWEB Potete esser bravi solo nella pubblicità. Peccato che i servizi offerti e vostra assistenza in termini di efficacia, tempestività e capacità di risolvere i problemi sono inversamente proporzionali alla qualità della vostra pubblicità! #fastwebrispondi
-
Marco🇮🇹
(@ILSERAFO) segnalati
@zimovic9 Promozione Fastweb se hai un loro abbonamento ti danno 3 mesi di discovery plus gratis
-
antonio maiorino
(@AntonioMaiorino) segnalati
@FASTWEBHelp @fastweb_spa sono disperato. Sto provando a diventare in vostro cliente ma pare che non riuscite a farmi il contratto. Ogni operatore con cui riesco a parlare mi dice una cosa diversa. E' imbarazzante che sia così difficile diventare vostro cliente.
-
D🖤a💙v🖤i💙di🖤e💙
(@DavidOnepv) segnalati
@LeilaBoocch @Linerazzurra Ottimo servizio e per lo più gratis ( Ho Fastweb)
-
gra
(@gzreset) segnalati
@FASTWEB @ItaliaTeam_it @Jeux Potete esser bravi solo nella pubblicità. Peccato che i servizi offerti e vostra assistenza in termini di efficacia, tempestività e capacità di risolvere i problemi sono inversamente proporzionali alla qualità della vostra pubblicità! #fastwebrispondi
-
𝗻𝗼𝘆𝗮-𝘀𝗮𝗻 ♡︎
(@_envouter) segnalati
@chiiiiara0 calcola che se sei cliente Tim o Fastweb hai tipo tre mesi gratis
-
gra
(@gzreset) segnalati
@FASTWEB @ItaliaTeam_it @Jeux Potete esser bravi solo nella pubblicità. Peccato che i servizi offerti e la vostra assistenza in termini di efficacia, tempestività e capacità di risolvere i problemi è inversamente proporzionale alla qualità della vostra pubblicità! #fastwebrispondi
-
𝗻𝗼𝘆𝗮-𝘀𝗮𝗻 ♡︎
(@_envouter) segnalati
ho scoperto che chi è cliente Fastweb ha tre mesi di Discovery + gratis la giornata non poteva andare meglio fanculo rai sta notte mi guarderò la partita di pallavolo senza interruzioni #Tokyo2020 #giochiolimpici
-
antonio maiorino
(@AntonioMaiorino) segnalati
@FASTWEBHelp @fastweb_spa sono disperato. Sto provando a diventare in vostro cliente ma pare che non riuscite a farmi il contratto. Ogni operatore con cui riesco a parlare mi dice una cosa diversa. E' imbarazzante che sia così difficile diventare vostro cliente.