Fastweb sta avendo un'interruzione in Anguillara Sabazia, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Anguillara Sabazia, Lazio
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Anguillara Sabazia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Anguillara Sabazia, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rome e Monterosi.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Anguillara Sabazia, Lazio
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Anguillara Sabazia e nelle vicinanze:
-
MARIO CANZONIERE
(@MraCnz) segnalati
dall'
Ladispoli, Lazio
@TIM_Official Avevo fastweb,la fibra dove abito non potevano metterla,ho cambiato scegliendo voi. Ieri è venuto il tecnico tutto ok. Se sei nelle vicinanze del modem il Wi-Fi è ottimo se ti allontani e vai in un'altra stanza il Wi-Fi sparisce. Fatto buco nell'acqua? Cambiando?
-
tonino riccardi
(@tonino02176654) segnalati
dall'
Sutri, Lazio
@FASTWEBHelp non c'è più nessun segnale. Riccardi Antonio. Via dei Citaredi 5A Sutri. Viterbo
-
Massimo
(@Massimo130919) segnalati
dall'
Rome, Lazio
@FASTWEBHelp @FASTWEB codice cliente 21003990 forse domani interviene Open Fiber. 9 giorni per un intervento mi sembrano eccessivi, dato che guardo TV con internet, mi manca la video sorveglianza e per le pulizie uso il robot con WiFi.
-
Mr. Bnnn (Birdy)
(@birdy_mario) segnalati
dall'
Rome, Lazio
@FASTWEBHelp una vergogna, 20 minuti in attesa e nessuna risposta. Ho rinunciato. Fossero utenza fissa e mobile ad altro operatore
-
MARIO CANZONIERE
(@MraCnz) segnalati
dall'
Ladispoli, Lazio
Conferma intervento del 24/6 fascia oraria 12:00 - 14:00. Il tecnico interviene in centrale e se necessario anche al tuo indirizzo. In caso di anomalie dei tuoi apparati o della tua rete domestica potrai ricevere un addebito di 35€ sul conto Fastweb. CAPISCI A ME!!!
-
MARIO CANZONIERE
(@MraCnz) segnalati
dall'
Ladispoli, Lazio
@FASTWEBHelp 5 giorni senza internet e non è stato fatto niente addirittura da Cagliari ti chiudono il telefono in faccia. Perdere un cliente basta poco anche se sono cliente da 10 anni...... Mario Canzoniere
-
MARIO CANZONIERE
(@MraCnz) segnalati
dall'
Ladispoli, Lazio
@FASTWEB 5 giorni senza internet e non è stato fatto niente addirittura da Cagliari ti chiudono il telefono in faccia. Perdere un cliente basta poco anche se sono cliente da 10 anni...... Mario Canzoniere
-
Corrado Marinelli
(@corradomarinell) segnalati
dall'
Rome, Lazio
Sono in pieno down Fastweb. Non funziona nulla. Mi sono rifugiato a casa dove ho un altro operatore
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
io
(@mario1974io) segnalati
@FASTWEBHelp dopo 20minuti di attesa nessuna risposta..tutti irreperibili..ho dei problemi da risolvere nei vostri confronti creati da voi ..fatemi sapere perché se devo pagare cose che non ho.. fra 2 giorni blocco il conto in banca.. cia'
-
Bianca (Cyra-No she better don’t)
(@bianca_log) segnalati
@cmqpiena Altro ottimo come connessione (superiore a Linkem per velocità ed efficienza) è Fastweb, e anche questo si installa facilmente
-
Paola Elena Bisone
(@PaolaElenaB) segnalati
@FASTWEBHelp Una azienda che ha tolto ai consumatori i recapiti telefonici dell'assistenza x dissuaderli dal contattarla e con una pagina FB che censura cancellando decine di commenti di utenti con problemi. Questo siete diventati.Dopo 10 anni credo proprio che cambierò operatore
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@Alessandro_Favl Ciao, per supporto scrivi un Dm al nostro social care @FASTWEBHelp
-
Valerio D.
(@laveritanera) segnalati
@ilpost @antitrust_it bravi! ora andate a pizzicare con multe maggiormente SALATE aziende come Vodafone, Fastweb e TIM che CONTINUANO anche tramite SMS, telefono e pubblicità INGANNEVOLI a RUBARE soldi ai clienti e non ... cortesemente non prendetevela SEMPRE con i piccoli imprenditori!
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@BSkydave69 Ciao Davide, se hai bisogno di supporto fornisci i tuoi dati al nostro social care @FASTWEBHelp
-
Toledo
(@Toledo1926) segnalati
@FASTWEBHelp Ho ordinato una sim e richiesta la portabilità. In fase di sottoscrizione ho chiesto di pagare la promo con ricarica manuale (niente addebito bancario), vi volevo chiedere, quando la ricevo, la ricarica la devo fare a portabilità ottenuta o dopo averla attivata?
-
Paola Elena Bisone
(@PaolaElenaB) segnalati
@FASTWEB Una azienda che ha tolto ai consumatori i recapiti telefonici dell'assistenza x dissuaderli dal contattarla e con una pagina FB che censura cancellando decine di commenti di utenti con problemi. Questo siete diventati.Dopo 10 anni credo proprio che cambierò operatore
-
Attenzione
(@treno_in_arrivo) segnalati
@FASTWEBHelp vi ho mandato un messaggio privato per assistenza.
-
La Sblu
(@sblubina) segnalati
@FASTWEBHelp da ieri che chiedo di essere chiamata ma niente. Avete mandato le mie nuove sim ad un indirizzo in cui abitavo 4 anni fa.