Fastweb sta avendo un'interruzione in Annicco, Provincia di Cremona, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Annicco, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Annicco e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Annicco, Provincia di Cremona, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Crema, Cremona e Quinzano d'Oglio.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
💬Daniele Giardini
(@demigiant) segnalati
@RiccardoDeias il problema è che a volte pagano società che li saprebbero fare bene ma mettono a gestire il tutto chi non ci capisce niente, altre prendono società che fanno prezzi più bassi ma sanno a malapena fare da internet provider (se non sbaglio quel sito l'ha fatto fastweb)
-
Floco
(@flc995) segnalati
@FASTWEBHelp Ho chiamato il servizio clienti, dopo 20 minuti di attesa mi si interrompe la chiamata perchè ho finito il credito. Giuro ho perso la voglia di combattere
-
gioppino calimero
(@gioppinocalimer) segnalati
@FASTWEBHelp Nonbuongiorno inefficienti, il tecnico che sta lavorando all'esterno di casa mia è invisibile e il servizio ancora nn funziona. È raggiunto lo standard di inefficienza o ci vuole ancora molto?
-
Ruggero Carrara
(@CarraraRuggero) segnalati
Ritiro tutto @FASTWEBHelp (per ora), funziona! Spero sia up anche al mio risveglio.
-
martinocozzi
(@martinocozzi) segnalati
@Droghiere @FASTWEB Consolati, è dal 28 luglio che sono senza connessione e @TIM_Official non ha ancora trovato la causa del guasto, o meglio, non ha ancora preso in carico la segnalazione. 10 giorni di chiamate e zero soluzioni.
-
Domenico la fascia da capitano se la compra
(@domthewizard) segnalati
@darkdream83 Sull'assistenza telefonica è normale, l'unica preparata era quella di tim quando avevo la fibra con loro (non so se è cambiata pure quella) e da allora ho cambiato wind, fastweb e tiscali e ti posso dire che solo tiscali ha l'assistenza in italia mentre le altre tutte in albania
-
Bler
(@ablerworld) segnalati
@FASTWEBHelp l’internet e down da 5 ore e non e possible parlare con la customer care. La linea cade ogni volta e non e possibile raggiungere nessuno. Com’è si fa a parlare con i tecnici se le linee telefoniche non funzionano mai??
-
iOSonoEsse
(@SonoEsse) segnalati
Help! Qualcuno ha fastweb mobile? E come si trova?!?
-
Taltos 🇨🇦🇮🇹🇪🇺🏳️🌈
(@taltos_mi) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno, ho bisogno di assistenza per passare due numeri di cellulare da un contratto ad un'altro
-
Floco
(@flc995) segnalati
@FASTWEBHelp Mi avete detto che mi inviavate un sms con le credenziali entro 48h, dopo 7 giorni ancora non mi è arrivato niente. Mi avete fatto aspettare tutta la mattina il tecnico (fascia oraria 8.30-10-30 c'era scritto) e questo mi chiamato alle 16.30. Ma che dobbiamo fare?