Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Annicco, Provincia di Cremona, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Annicco, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Annicco e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Annicco, Provincia di Cremona, Lombardia 12/15/2025 08:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Annicco, Provincia di Cremona, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Crema, Cremona e Quinzano d'Oglio.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCrema Email
ItalyCremona Totale Blackout
ItalyCremona Internet
ItalyCremona Internet
ItalyCremona Totale Blackout
ItalyQuinzano d'Oglio Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ezahn Ezahn (@ezahn) segnalati

    Cara @FASTWEB, ancor più cara @FASTWEBHelp, siete consapevoli che siete da settimane senza un servizio di assistenza? Sulla Fastpage non funziona nulla, nemmeno la configurazione del modem. La pagina di supporto è offline e il servizio di richiamata indisponibile. Cosa succede?

  • turaz Federico Turati 🌈 (@turaz) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Mi è morta la connessione ad internet in casa. Prima di puntare il dito contro @FASTWEBHelp riavvio tutto, dormo e domattina valuto.

  • C_Robertini Camillo ROBERTINI (@C_Robertini) segnalati

    @FASTWEB provo a contattarvi da 20 giorni. Ho bisogno della vostra assistenza!

  • Alexhdkn Alex (@Alexhdkn) segnalati

    @FASTWEB vi ho scritto sull'account Help sia in DM che tweet ma niente, c'è qualcuno?

  • masolinismo il ras (@masolinismo) segnalati

    Andate a fanculo @FASTWEBHelp assistenza per clienti mobile inesistente dio porco non funziona un *****

  • direwolf_secure Robert_Direwolf (@direwolf_secure) segnalati

    @FASTWEBHelp salve, ho chiesto il trasloco della linea più di 40 giorni fa , ma ancora nulla e non riesco a contattare il servizio clienti

  • Fedebadsmokers Federico (@Fedebadsmokers) segnalati

    @FASTWEBHelp continuo ad avere problemi alla mail e nonostante le segnalazioni telefoniche non succede nulla!

  • twitromp Саша (Какаламба) (@twitromp) segnalati

    @Epix_66 Ho anche disdetto l'abbonamento a Fastweb e risparmio sulla rete dati, tra grafene e 5G

  • andrcian Andrea (@andrcian) segnalati

    @FASTWEBHelp è pi di un mese che aspetto un cambio metodo di pagamento., Oggi, non bastasse, noto che nella fattura mensile ci sono i COSTI DI SPEDIZIONE da pagare nonostante la fattura sia stata richiesta ELETTRONICA. PRETENDO UNA SOLUZIONE E CHE RISPONDIATE IN DM

  • direwolf_secure Robert_Direwolf (@direwolf_secure) segnalati

    @FASTWEBHelp da più di 40 giorni ho chiesto il trasloco della mia linea ma niente , che devo fare?