Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Annifo, Provincia di Perugia, Umbria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Annifo, Umbria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Annifo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Annifo, Provincia di Perugia, Umbria 11/24/2025 00:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • maggiemar94 Maggie 🍿 (@maggiemar94) segnalati

    @nut_ge @FASTWEB @FASTWEBHelp Purtroppo noi pur di salvare la mail siamo tornate come clienti ma sono qualcosa di allucinante ….

  • maggiemar94 Maggie 🍿 (@maggiemar94) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp siete allucinanti...dopo quasi due settimane dalla firma del contratto e costanti tentativi di comunicare con voi mi dite ORA che il contratto non è andato a buon fine? e quando chiamo mi continuate a dire che vi metterete in contatto ma non succede nulla!

  • Jacopo97184788 Jacopo (@Jacopo97184788) segnalati

    @FASTWEB IMBARAZZANTE: riconosciuto errore doppia fatturazione x5 anni! Mi accreditano sul conto metà cifra, attendendo da 6 mesi l'altra metà..Continuano ad arrivare fatture e consiglio serv. clienti "non le pagate".. Ma che senso ha?! Potete liquidare e chiudere il contratto?!

  • TwiMimmo Mimmo (@TwiMimmo) segnalati

    @FASTWEBHelp salve, sto effettuando il passaggio a Fastweb per la linea di casa e oggi mi sono arrivate le credenziali per accedere alla mia area personale, ma quest'ultima non funziona né da app né da sito web, come mai?

  • ElioNicotra I M RomElio Nicotra 🖤💙 1️⃣9️⃣ FORZA ERIKSEN! (@ElioNicotra) segnalati

    @Vatenerazzurro1 Ho Fastweb. Potrei installarla anche io? Oppure ho bisogno della connessione TIM? Grazie

  • _martinamariani Μαρτινα 🇮🇹 🇪🇺 🏳️‍🌈 (@_martinamariani) segnalati

    @TIM_Official perche tutte le mattine alle 9 la connessione internet di casa dei miei smette di funzionare? A casa mia ho @FASTWEB e non è mai successo un tale disservizio.

  • Fabrizi89066475 FabrizioI. (@Fabrizi89066475) segnalati

    @FASTWEBHelp Gentili Signori, ne ho abbastanza delle inutili interazioni con voi. Il mio codice cliente vi sarà comunicato dall'autorità giudiziaria che vi contatterà a seguito della mia denuncia. Distinti saluti.

  • KPsugarboo fedeRRika (@KPsugarboo) segnalati

    @yohkatheryn io ho fastweb e funziona bene

  • nut_ge Natalia🇮🇹🇬🇧 (@nut_ge) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno. Sono passati 10 giorni dalla sottoscrizione del contratto, non ho ricevuto modem, username e password. risulta che non ci siano servizi in attivazione. Non riesco a contattare operatore via 146 neanche tramite whatsapp. Help #fastweb

  • E29100532 E (@E29100532) segnalati

    @FASTWEBHelp ma siete attivi come servizio al cliente oppure no? Grazie