Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Anzio, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Anzio, Lazio

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Anzio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Anzio, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio 11/19/2025 02:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ferrazza federico ferrazza (@ferrazza) segnalati

    Grazie @FASTWEB che oggi hai preso due appuntamenti* in contemporanea e mentre ti si aspettava a casa hai deciso di andare dall’altro cliente come candidamente ammesso dal tuo tecnico. Ti auguro ogni bene e che Madre Natura ti protegga sempre. *Appuntamento richiesto da Fastweb.

  • vivalegalline Damn_Graphic (@vivalegalline) segnalati

    Qualcuno mi deve spiegare perché ***** ci vogliono 15 giorni lavorativi per poter concordare l'appuntamento con il tecnico Fastweb. Lo devono partorire?

  • SimoneChiave Simone Chiaverini (@SimoneChiave) segnalati

    @FASTWEBHelp 24/07 ho richiesto il trasloco della linea fissa. Oggi 13/09 nonostante un paio di solleciti non ho ancora ricevuto notizie in merito. Da più di un mese pago senza poter usufruire del servizio. Che facciamo?

  • HelloUnbox Hello UnBox (@HelloUnbox) segnalati

    @FASTWEBHelp mnp prevista ad oggi non ho più il mio vecchio numero, telefono mi vede all estero non mi fa navigare! Help che fare mai succeso una cosa cosi

  • il_roland Roland IL Bianco (@il_roland) segnalati

    @FASTWEBHelp Fastweb non mi sconta i 3€ al mese promessi in quanto cliente anche di enigaseluce. Truffa?

  • PTiberia Indy71 (@PTiberia) segnalati

    @DucaAndrea85 @FASTWEB Ma guarda che @FASTWEB è così in tutta Italia lo sanno tutti purtroppo non funziona neanche nelle più grandi città

  • klaww__ Claudio Pezzella (@klaww__) segnalati

    @FASTWEBHelp Ciao! Ho dei problemi in casa con la linea, non funziona più la rete e credo sia perché il modem fastweb è obsoleto, potete aiutarmi?

  • micheleZenone Michele Lanotte (@micheleZenone) segnalati

    @FASTWEB help, non mi funziona internet da stamattina

  • ferrazza federico ferrazza (@ferrazza) segnalati

    Io ti ringrazio @FASTWEB che oggi hai preso due appuntamenti in contemporanea e mentre ti si aspettava a casa hai deciso di andare dall’altro cliente come candidamente ammesso dal tuo tecnico. Ti auguro ogni bene e che Madre Natura ti protegga sempre.

  • RiccardoGavazza Riccardo Gavazza (@RiccardoGavazza) segnalati

    Buongiorno @FASTWEBHelp, La connessione #Fastweb da ieri funziona male e oggi completamente disconnesso Chiamato servizio clienti mi avvisa che in zona (Segrate) ci sarebbe un problema tecnico e che ci state lavorando Tempi previsti?