Fastweb sta avendo un'interruzione in Anzio, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Anzio, Lazio
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Anzio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
paul rudd's whore
(@Daniela_chuck) segnalati
niente la fibra non mi va pensavo fosse un problema del pc ma anche l'app fastweb non mi rileva il modem come funzionante quanto porconi sto tirando
-
AurelioCasati
(@collecasati) segnalati
cari di @FASTWEBHelp un caso da Comma 22 ho sottoscritto un contratto con voi il 1° dicembre 2020 3 sopralluoghi di @OpenFiberIT e 2 solleciti dopo, finalmente il 18 febbraio viene presentato progetto al condominio ma ora il vostro ticket è scaduto rimpiango la SIP anni '80
-
campix
(@r_campix) segnalati
@FASTWEBHelp @acalcagno Mi domando se siete impazziti o prendete per i fondelli i vostri clienti. Mi è appena arrivato un messaggio che dice che farete un controllo in centrale a pagamento ? Dopo una settimana dal primo dove avete detto che dovevate entrare nell'appartamento ? @FASTWEB
-
Fabio Parise
(@FabioPariseBFF) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno, mi è arrivato il modem, la linea dovrebbe essere operativa dal 29 marzo. non so collegare il modem e mi serve l'uscita di un tecnico. Inoltre mi serve un IP pubblico/statico per la videosorveglianza, come posso procedere? Cod. Cliente Fabio.parise0001
-
Ivan
(@xxleXel) segnalati
@FASTWEBHelp Buonasera, totale blackout sulla ns linea ormai da qualche ora. Led rosso fisso su modem. Assistenza telefonica non risponde...potete aiutare? grazie
-
LauradiMilano
(@RdiMilano) segnalati
@4everAnnina Io ci ho provato col tecnico Fastweb ma è stato inutile. Imbianchino invece ha accettato.
-
cristiano
(@kkristianok) segnalati
@FASTWEBHelp Salve, il mio codice è 3967900 sono rimasto in assenza di servizio.chiedo assistenza per ennesimo problema tecnico.
-
M、
(@Miaaa_o) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno, vi ho mandato una richiesta tramite DM. Ho bisogno di assistenza. Grazie!
-
paul rudd's whore
(@Daniela_chuck) segnalati
niente non mi va più fibra fastweb per problemi di DNS e anche l'app crasha
-
Simone M.
(@IroquisPliskin) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno, ieri hanno collegato collegato fibra di flashfiber al mio condominio, sono già vostro cliente FTTC, che devo fare per il passaggio?