Fastweb sta avendo un'interruzione in Anzio, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Anzio, Lazio
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Anzio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
MystikPurrs
(@MystikPurrs) segnalati
Giorno 49/50 per trasloco @FASTWEB.. mai cantare vittoria troppo presto. Oggi finalmente è venuto il tecnico, per SCOPRIRE che in cantina non c'è posto nel cabinet, e che bisogna aggiungere uno split.. cosa che non fa lui ma un altro tecnico.. quindi aprirà segnalazione ->
-
Eva
(@Eva_calu) segnalati
@FASTWEB chiedo contatto privato per verifica disattivazione servizio. Grazie
-
L'AleViveNeiBoschi
(@Ale_CNCC) segnalati
Grazie Gianluca che risponde da Cagliari, FINALMENTE tutto funziona! Ti voglio bene sappilo! @FASTWEBHelp
-
arnold_
(@arnold________) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB da lunedì, non ho il servizio di internet e il modem lampeggia solo 1 luce. L'ho già scollegato e ricollegato ma non cambia nulla
-
susanna fenzo
(@susanna769) segnalati
@FASTWEBHelp mio figlio a Milano aspetta da più di 50 giorni il trasferimento della linea, continuando a pagare. È vergognoso
-
L0LLo
(@L0LLo_) segnalati
@FASTWEBHelp è da giorni che la linea è super lenta. da un momento all'altro sono passato dai soliti 50 mega di download a 10. fatto richiesta e sul sito vedo solo c he il tecnico è gia a lavoro sulla mia linea ma io non vedo nessuno.. con 10 mega a malapena carico youtube
-
federico ripandelli
(@federicoripand1) segnalati
@FASTWEBHelp lasciate perdere Fastweb avrete solo problemi e loro diranno non si preoccupi facciamo sollecito è da fine maggio che ho disdetto correttamente un numero e continuo a pagare.questa settimana tolgo fisso e i 4 cellulari(compreso quello rubato)
-
MystikPurrs
(@MystikPurrs) segnalati
-> per poi far venire un altro tecnico a mettere lo split perchè poi io possa prendere nuovamente un appuntamento per installare la linea. Ma dico io, PERCHE'? sono senza internet e pago 35€/mese e lavoro in #smartworking ?? @FASTWEBHelp riusciamo per favore a velocizzare ->
-
MaurizioVR46
(@MaurizioVr46) segnalati
@Apple Perché la Versione Cellular Funziona Solo con Tim e Vodafone!?👎👎 Io Non Voglio Cambiare Operatore e Sto Con Fastweb!! Come Risolvo???🙀👀
-
giuliano mezzullo
(@giuliano67sw) segnalati
@FASTWEBHelp salve ho installato fast web l’offerta da 1 giga al secondo ma una volta installato al massimo arriva a 120 mega al secondo , l’app Fastweb non funziona e siccome ho un mese di prova voglio disdire l’abbonamento che ho stipulato una settimana fa