Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Anzola d'Ossola, Provincia Verbano-Cusio-Ossola, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Anzola d'Ossola, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Anzola d'Ossola e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Anzola d'Ossola, Provincia Verbano-Cusio-Ossola, Piemonte 11/18/2025 10:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Anzola d'Ossola, Provincia Verbano-Cusio-Ossola, Piemonte

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Omegna.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyOmegna Internet
ItalyVarallo Internet
ItalyOmegna Internet
ItalyCossogno Internet
ItalyAnzola d'Ossola Totale Blackout
ItalyVerbania Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • FASTWEBHelp FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @SenzaSperanza76 @FASTWEB Ciao @SenzaSperanza76 , ti invitiamo a cliccare su segui e indicarci la tua richiesta in DM indicandoci il tuo codice cliente. Grazie

  • claud1cante Claudicante 🍫 (@claud1cante) segnalati

    se oggi avete avuto problemi a chiamare i fissi fastweb, eh, lo so.

  • gallavicheavenx ***** miei (@gallavicheavenx) segnalati

    @FASTWEBHelp ma può essere che salta continuamente la connessione e l’assistenza mi dice che non c’è nessun problema?

  • technicoblog Giorgio Marandola (@technicoblog) segnalati

    . @FASTWEBHelp la linea è morta, ho ricevuto chiamata dall'assistenza con una lunga attesa e "in 10 minuti la richiamerà un tecnico" erano le 18. Che fine ha fatto il tecnico? Qui tutto morto.

  • blu_mirtillo blu mirtillo 🎗 (@blu_mirtillo) segnalati

    @FASTWEBHelp Sono giorni che la mia rete fissa non funziona e/o va a singhiozzo

  • Massimo130919 Massimo (@Massimo130919) segnalati dall' Rome, Lazio

    @FASTWEBHelp @FASTWEB codice cliente 21003990 forse domani interviene Open Fiber. 9 giorni per un intervento mi sembrano eccessivi, dato che guardo TV con internet, mi manca la video sorveglianza e per le pulizie uso il robot con WiFi.

  • FASTWEBHelp FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @morandim77 @FASTWEB Ciao @morandim77, ti invitiamo a cliccare su segui e indicarci la tua richiesta in DM indicandoci il tuo codice cliente. Grazie

  • darionaim dario naim (@darionaim) segnalati

    @FASTWEBHelp sto avendo continui problemi con la linea, importanti rallentamenti con alcune perdite di segnale!

  • FASTWEBHelp FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @Massimo130919 @FASTWEB Dalle verifiche effettuate è in corso una segnalazione per il ripristino dei servizi già in carico ai tecnici. Il servizio clienti ti fornirà riscontro a gestione ultimata. Saluti

  • r_campix Roberto 🖤💙 🌟🌟 (@r_campix) segnalati

    @woodenship4u @stevevicrn @DAZN_IT il provider con Sky è tipicamente Fastweb, che guarda caso è anche quello che il mio provider ha come wholesale della linea fibra. Non escludo abbiano grossi problemi che non sanno gestire adeguatamente.