Fastweb sta avendo un'interruzione in Anzola d'Ossola, Provincia Verbano-Cusio-Ossola, Piemonte?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Anzola d'Ossola, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Anzola d'Ossola e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
dicembre 08: Problemi con Fastweb
Fastweb sta avendo problemi dalle 06:40 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (6%)
-
Email (2%)
-
Televisione (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Emilio RUSSO
(@emiru68) segnalati
Ad oggi nessuna risposta, i problemi restano; ho appena inviato un reclamo tramite @Altroconsumo a @FASTWEBHelp @FASTWEB
-
stefano bui
(@fantaSTE82) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno, per cortesia potete controllare la mia linea dati fissa? Internet non funziona 0514124055. Grazie
-
Baldassare Gennaro
(@baldo87) segnalati
@FASTWEBHelp complimenti per l'educazione pessima dei vostri operatori, cortesia zero e risposte pessime ai clienti!!!
-
Mayo
(@DjMayone) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno, dove posso trovare la procedura per l’eventuale richiesta di modem libero per connessione FTTH dati e voce (telefono su doppino tradizionale collegato al fastgate)? Grazie!
-
FASTWEB Help
(@FASTWEBHelp) segnalati
@GiulianaDm88 Ciao, ti chiediamo di inviarci in DM, i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale grazie.
-
FASTWEB Help
(@FASTWEBHelp) segnalati
@BajettiRosy Ciao,per poterti aiutare,ci occorrono in DM i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale, grazie.
-
Merlo Riccardo
(@ikir_tweet) segnalati
@FASTWEBHelp mio vicino ha fatto Fastweb e dopo 4 mesi ancora la pratica è in verifica. Impossibile chiamare 192193 perché il numero non risulta registrato perché il contratto non è concluso. HELP!
-
Sandro Moretto
(@DjMorsan) segnalati
@TIM4UFabio perché Flashfiber ha cablato il mio condominio e sul loro sito la verifica é ok, ma sui vari siti degli operatori telefonici é ancora Fibra misto rame? Ero cliente TIM ora Fastweb, può rispondermi ugualmente. La ringrazio anticipatamente.
-
FASTWEB Help
(@FASTWEBHelp) segnalati
@mrtmss Ciao, ti chiediamo di inviarci in DM, i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale grazie.
-
Xhoena Misho
(@XhoenaMisho) segnalati
bello non avere ancora un linea internet attiva.. grazie @FASTWEB per il pessimo servizio clienti!