Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Anzola d'Ossola, Provincia Verbano-Cusio-Ossola, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Anzola d'Ossola, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Anzola d'Ossola e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Anzola d'Ossola, Provincia Verbano-Cusio-Ossola, Piemonte 11/24/2025 18:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Anzola d'Ossola, Provincia Verbano-Cusio-Ossola, Piemonte

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Omegna.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyOmegna Internet
ItalyVarallo Internet
ItalyOmegna Internet
ItalyCossogno Internet
ItalyAnzola d'Ossola Totale Blackout
ItalyVerbania Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • betman Marco Esposito (@betman) segnalati

    ehi, @FASTWEBHelp mi potreste chiamare? Problemi amministrativi e non riesco a prendere la linea

  • ChiaraColdplay Chiara (@ChiaraColdplay) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno, vi scrivo perché è la seconda volta che durante la notte (non si sa come, visto che dormiamo tutti) la spia LOS della fibra diventa rossa e non funziona né internet né il telefono. Inoltre,il 192193 non riconosce il nostro numero e non riusciamo a contatt

  • FraColonnese Frenziss (@FraColonnese) segnalati

    @FASTWEBHelp assistenza per favore

  • ant_lmg Ant LMG (@ant_lmg) segnalati

    @FASTWEBHelp salve, da circa 4 ore non funziona la connessione. Sto provando a contattarvi in tutti i modi. Potreste intervenire, visto che ho bisogno di internet per lavorare. Grazie

  • LucaRusso80 Luca Russo (@LucaRusso80) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno! da qualche giorno abbiamo problemi di connettività. Non è un problema di velocità ma ci troviamo spesso senza connessione.

  • seba_9024 Sebastiano (@seba_9024) segnalati

    @FASTWEBHelp ma soprattutto complimenti ai vostri operatori dell’assistenza che (dopo 5 tentativi di chiamata e tempo di attesa medio a chiamata di 3 min) mi rispondono seccati, non ascoltano nemmeno il mio problema, se ne escono con “deve chiamare l’assistenza “ e riattacca

  • sugnubedda a posto così grazie (@sugnubedda) segnalati

    @ciorancore Io sono in attesa di Fastweb come gli Ebrei del messia. Chiamo il servizio clienti ormai a giorni alterni. Pare che debbano pagare loro me per attaccarmi sta linea... mah!

  • znanstvenikPAN znanstvenikPAN (@znanstvenikPAN) segnalati

    @frankosimone @FASTWEB Confermo, provo a risolvere il mio problema di packet loss da un mese.

  • alessiodemartis Alessio Demartis (@alessiodemartis) segnalati

    @00724300_ @FASTWEBHelp Mah guarda non sanno né leggere né scrivere... Io ho atteso SEI settimane prima che riuscissero ad azzeccare l'indirizzo, nonostante gli fosse stato comunicato correttamente fin dal primo giorno.

  • SanaEmanuele Emanuele Sana (@SanaEmanuele) segnalati

    @FASTWEBHelp in attesa di attivazione e senza connessione in DAD con 3 figli. Operatori da Durazzo di una maleducazione unica. La matricola 100349 chiude la telefonata senza neppure ascoltare. Inaccettabile