Fastweb sta avendo un'interruzione in Anzola d'Ossola, Provincia Verbano-Cusio-Ossola, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Anzola d'Ossola, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Anzola d'Ossola e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (64%)
-
Wi-fi (17%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (6%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Maignamo
(@maignamo) segnalati
Quei merdoni di fastweb sono in down totale
-
Giuseppe 🎾⚽🏐⚪⚫
(@game8set8match8) segnalati
Fastweb down? Neanche il sito internet funziona. Mah! #fastwebdown
-
lo spioncino
(@thespyhole) segnalati
@bravimabasta @VodafoneIT @FASTWEBHelp Denuncia per appropriazione indebita (più indebita di così...).
-
Cira
(@Ciras167) segnalati
Fastweb è basato su AWS per vari suoi servizi, il down colpisce ancora mi sa
-
andrea frugoni
(@zombiturbo) segnalati
@FASTWEB dopo 20 anni abbondanti vi lasceremo per due motivi: il Primo perché il vostro servizio clienti è irritante e poco trasparente, il secondo perché i vs sistemi di pagamento comportano problemi a chi assolve ai propri doveri. Roba da denuncia Siete ridicoli
-
Fefe || saw ateez❤️🩹
(@Fefexjeongin) segnalati
10 min che sclero per colpa del Wi-Fi e poi scopro che ce Fastweb down..
-
🐍 (se ti dispiace per Chivu vai a fanculo)
(@TeteFCIM) segnalati
@BT2187 @darkchain7777 @FASTWEB Manco a me, ci sono quei pinguini di ***** all’infinito
-
andrea frugoni
(@zombiturbo) segnalati
@FASTWEB Insieme mi prendete i soldi e non riconoscete il pagamento effettuato per problemi vostri e io vengo bloccato e non posso fare il trasloco . SMS dicono che pagamenti sono ok il sito ok, ma a voi non va bene. Occhio che parte la causa se mi fate perdere giornate di lavoro attenti
-
naoto
(@MassimoTria) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno. La rete non va più da venti minuti. Non posso lavorare. Ho mandato dm con codice cliente. Per favore è urgente. Grazie
-
Luca Viscardi
(@lucaviscardi) segnalati
Qualche giorno fa segnalavo un problema con la copertura di @FASTWEB , in realtà pare che ci fosse qualche inghippo con la mia esim. In questa occasione ho potuto ancora una volta sperimentare la straordinaria qualità del servizio clienti Fastweb. Bravi.