Fastweb sta avendo un'interruzione in Aosta, Regione Autonoma Valle d'Aosta?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Aosta, Regione Autonoma Valle d'Aosta
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Aosta e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (15%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Telefonia (6%)
-
Email (3%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
luciana pandolfelli (@la_pandolfelli) segnalati
@FASTWEBHelp e niente, non ne posso più. Avete fornito una soluzione che non ha risolto, e non mi avete nemmeno più chiamato per verificare, come invece avevate promesso di fare. Sono di nuovo col modem che salta in continuazione. Ultima chance prima del cambio operatore
-
Simone Bongarzone (@SimoneBongarzo2) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno La data di attivazione prevista per la mia linea è prevista il 20 luglio?! Non è possibile stare 38 giorni senza connessione a internet! È possibile far eseguire l'attivazione prima? Grazie
-
Simone B. (@b_en0mis) segnalati
@FASTWEBHelp In seguito ad un violento temporale la linea risulta assente, potete verificare? Grazie!
-
Simone Bongarzone (@SimoneBongarzo2) segnalati
@FASTWEBHelp Il 15 mi trasferisco ho bisogno della connessione per lavorare da casa e mi sono affidato a voi, visto che mi è stato detto che sarebbe stata una attivazione veloce...
-
gra (@gzreset) segnalati
@FASTWEB Siete poco credibili! provate a contattare il servizio clienti...
-
Andrea Toso (Axell) (@Axell) segnalati
Cari amici di @FASTWEBHelp non dite che il servizio mobile è #5G se poi alla fine uno scopre che i telefoni #IOS non sono ancora supportati. I vostri commerciali lo devono dire. 😡
-
chiaramach (@mariachiara52) segnalati
@FASTWEBHelp è evidente che il vostro team tecnico non ha fatto un tubo .
-
Luca Zorzi 🇮🇹 🇪🇺 (@LucaTNT) segnalati
@FASTWEBHelp buonasera, sono un vostro cliente FTTH (rete Flashfiber), è possibile sapere quando riceverò l’upgrade a 300 Mbps in upload? Grazie
-
Fausto (@Fausto80891569) segnalati
@FASTWEBHelp Oggi 13 giugno il servizio di posta elettronica non funziona né in entrata ne in uscita. L'assistenza clienti può intervenire?
-
Marco Nobis (@Nobile_13) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno! Ma per caso ci sono problemi al servizio Fastmail? Da ieri sera non riesco più ad accedere alla mia posta, né dal sito internet né dal cellulare. Grazie