Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Aosta, Regione Autonoma Valle d'Aosta?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Aosta, Regione Autonoma Valle d'Aosta

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Aosta e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Aosta, Regione Autonoma Valle d'Aosta 05/24/2025 23:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  4. Telefonia (6%)

    Telefonia (6%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • la_pandolfelli luciana pandolfelli (@la_pandolfelli) segnalati

    @FASTWEBHelp e niente, non ne posso più. Avete fornito una soluzione che non ha risolto, e non mi avete nemmeno più chiamato per verificare, come invece avevate promesso di fare. Sono di nuovo col modem che salta in continuazione. Ultima chance prima del cambio operatore

  • SimoneBongarzo2 Simone Bongarzone (@SimoneBongarzo2) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno La data di attivazione prevista per la mia linea è prevista il 20 luglio?! Non è possibile stare 38 giorni senza connessione a internet! È possibile far eseguire l'attivazione prima? Grazie

  • b_en0mis Simone B. (@b_en0mis) segnalati

    @FASTWEBHelp In seguito ad un violento temporale la linea risulta assente, potete verificare? Grazie!

  • SimoneBongarzo2 Simone Bongarzone (@SimoneBongarzo2) segnalati

    @FASTWEBHelp Il 15 mi trasferisco ho bisogno della connessione per lavorare da casa e mi sono affidato a voi, visto che mi è stato detto che sarebbe stata una attivazione veloce...

  • gzreset gra (@gzreset) segnalati

    @FASTWEB Siete poco credibili! provate a contattare il servizio clienti...

  • Axell Andrea Toso (Axell) (@Axell) segnalati

    Cari amici di @FASTWEBHelp non dite che il servizio mobile è #5G se poi alla fine uno scopre che i telefoni #IOS non sono ancora supportati. I vostri commerciali lo devono dire. 😡

  • mariachiara52 chiaramach (@mariachiara52) segnalati

    @FASTWEBHelp è evidente che il vostro team tecnico non ha fatto un tubo .

  • LucaTNT Luca Zorzi 🇮🇹 🇪🇺 (@LucaTNT) segnalati

    @FASTWEBHelp buonasera, sono un vostro cliente FTTH (rete Flashfiber), è possibile sapere quando riceverò l’upgrade a 300 Mbps in upload? Grazie

  • Fausto80891569 Fausto (@Fausto80891569) segnalati

    @FASTWEBHelp Oggi 13 giugno il servizio di posta elettronica non funziona né in entrata ne in uscita. L'assistenza clienti può intervenire?

  • Nobile_13 Marco Nobis (@Nobile_13) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno! Ma per caso ci sono problemi al servizio Fastmail? Da ieri sera non riesco più ad accedere alla mia posta, né dal sito internet né dal cellulare. Grazie