Fastweb sta avendo un'interruzione in Aprilia, Provincia di Latina, Lazio?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Aprilia, Lazio
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Aprilia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Elizabeth
(@Chiicaaaa_) segnalati
@FASTWEBHelp sono passati 4 giorni dall’attivazione della fibra e ora non va niente, non funziona. Luce rossa fissa del modem. Nessun operatore che risponde o anzi ti lasciano la chiamata aperta con in sottofondo i loro figli che urlano.
-
Nina 🌸
(@ninakreuz) segnalati
Per parlare con un operatore della Fastweb c’è bisogno di una bolla papale per caso? No perché dall’attesa scandalosa dell’assistenza mi pare proprio di sì.
-
Giorgio De Luca
(@Giorgio_DeLuca) segnalati
@FASTWEBHelp ho un problema con un pagamento, mi potete aiutare?
-
🅝🅤
(@_zeroincondotta) segnalati
Carissimo servizio clienti Fastweb, mi hai fatto venire mal di testa con la tua musichetta del 🤬
-
𝐞𝐜𝐚𝐭𝐞
(@carusatosta) segnalati
@FASTWEBHelp salve. In quanto cliente Fastweb, come posso ricevere il voucher per avere 3 mesi gratis con @discoveryplusIT ?
-
Marco Nofanatici 🌈🍻
(@marconofanatics) segnalati
@LotFlo75 @FASTWEBHelp Il servizio è buono ma l’assistenza vergognosa. L’unica volta che la ho contattata ho mandato messaggi con la app e via telefono e persino litigato per un tecnico che poi ha confermato che avevo ragione
-
Ivan
(@IvanLeo_UL) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB nonostante la restituzione del modem nei tempi e con le modalità previste da voi, oggi mi è stato contestato la non restituzione del modem stesso e quindi l’applicazione di una penale. Il vostro call center o personale non riesce a risolvere questo problema.
-
andreauwu
(@andreau06473789) segnalati
@Marianus1985 @FASTWEBHelp Non ti consiglio Fastweb se non vuoi rimanere senza internt con 0 assistenza
-
OUT
(@OUTTheArtist) segnalati
@FASTWEBHelp tre giorni con il collegamento ok, e oggi ovviamente di nuovo in down. Complimenti. Un bel servizio assistenza, un ottimo servizio tecnico...per non parlare dell'ottimo servizio che garantite.
-
Fabio Scafa
(@FabioScafa) segnalati
@PagliaAle la gestione della Rai sulle Olimpiadi e' imbarazzante....se qualcuno e' cliente fastweb puo' riscattare 3 mesi di discovery+, altra cosa