Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Arce, Provincia di Frosinone, Lazio?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Arce, Lazio

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Arce e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Arce, Provincia di Frosinone, Lazio 04/20/2024 06:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (9%)

    Telefonia (9%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • BattistaGaeta Giovanni Battista Gaeta (@BattistaGaeta) segnalati

    Telefonata con tono irritante da Fastweb; il suo contratto internet aumenta di 15 euro/mese. Se vuole migrare, ha tempo fini al 27 (dopodomani). Ha capito bene ?

  • gra_carlo Karl (@gra_carlo) segnalati

    @FASTWEBHelp Ciao, avviato trasloco scorsa settimana. mi avete dato appuntamento per il 2/11. Troppo veloci... :-) Rimarrò senza linea nella casa vecchia per un bel po'... :) Domanda: quando verrà tecnico la linea sarà poi immediatamente attiva?

  • Nyirsh Davide Villa (@Nyirsh) segnalati

    @FASTWEBHelp vi ho scritto un DM circa due settimane fa per problemi di accesso al mio profilo cliente ma non ho ancora ricevuto risposta. Potreste cortesemente leggere il messaggio e fornirmi supporto?

  • GOAviator Il Giudicatore (@GOAviator) segnalati

    @FASTWEBHelp da settimane provo a come indicato su tutte le pagine a chiedere supporto dall’assistenza ma dalla my fastpage non fa selezionare nessuna modalita. Ho bisogno per il mio contratto in attesa da marzo.

  • lucaerre85 Luca (@lucaerre85) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp ciao sono vostro cliente fisso vorrei presentare Fastweb a un amico per attivare 1 linea fissa e 2 mobili FW tutte nello stesso contratto abbinato scontato a 23.95+5.95x2, è possibile usare la promo presenta un amico o vale solo se si attiva una singola linea fissa?

  • Diego__Moretto Diego Moretto (@Diego__Moretto) segnalati

    Cliente fastweb dal 18/10, oggi già non funziona più, nemmeno la loro app e l'assitenza.....mi sa che torno a TIM

  • Federicomanna80 Federicomannaioli80 (@Federicomanna80) segnalati

    @FASTWEBHelp la linea dati internet con Nexxt non si connette alla rete. Mi risulta impossibile contattare l’assistenza per mezzo della app. Potreste darmi supporto? Tnx

  • PaolaJerica Paola Jerica (@PaolaJerica) segnalati

    @FASTWEB Siete dei ladri ho pagato una penale per un modem mai ricevuto, chiamo il servizio clienti e ricevo urli da una pazza sclerata che dovrebbe cambiare mestiere e voi dovete essere più professionali e trasparenti. Bravi a prendersi i soldi ma non ha dare un servizio

  • rh9xr4hjwr Giovanni Etchepareborda (@rh9xr4hjwr) segnalati

    @FASTWEB down a Milano da mezzanotte circa. #fastweb

  • Kill_u78 Kill_U (@Kill_u78) segnalati

    @FASTWEBHelp il vostro servizio clienti è pessimo. Sono stato ricontattato per sapere quale fosse il problema, ho detto che non ho accesso alla rete 5g, il primo operatore ha buttato giù la telefonata, la seconda mi ha detto va bene le faremo sapere!! Ma siete seri?