Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Arconate, Città metropolitana di Milano, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Arconate, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Arconate e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Arconate, Città metropolitana di Milano, Lombardia 12/27/2025 12:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Arconate, Città metropolitana di Milano, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Vanzago, Gallarate, Legnano, Cesano Boscone e Busto Arsizio.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyVanzago Telefonia
ItalyGallarate Internet
ItalyLegnano Telefonia
ItalyCesano Boscone Internet
ItalyCesano Boscone Wi-fi
ItalyBusto Arsizio Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Arconate, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Arconate e nelle vicinanze:

  • JackPetru Giacomo Petruccelli (@JackPetru) segnalati dall' Robecco sul Naviglio, Lombardia

    @FASTWEB buon pomeriggio. Da questa mattina la rete mobile è totalmente assente. Ci sono problemi? Abito in provincia di Milano, Robecco sul Naviglio. Grazie.

  • faustikorockit Faustiko Rockit (@faustikorockit) segnalati dall' Caronno Pertusella, Lombardia

    @FASTWEBHelp ho bisogno di voi. mi è stato addebitato il servizio di DAZN dopo il periodo promozionale, nonostante avessi telefonato a inizio dicembre 2020 per disabilitare servizio. vi lascio recapiti in DM. Attendo ricontatto...

  • Luponr3 Gabriele Lupo (@Luponr3) segnalati dall' Settimo Milanese, Lombardia

    @turaz @FASTWEB Ad essere cattivi potresti attaccati al WIFI community di altro fastweb e vedere se funziona

  • bob_tired Roberto Stanco (@bob_tired) segnalati dall' Pogliano Milanese, Lombardia

    La saga continua, @FASTWEB gestione assistenza vergognosa: ricontatto oggi, dopo Natale, e nessuno sa dire NULLA su perché/come/cosa. Io sono senza linea voce/dati dal 20/12, ma "La contatteranno per un appuntamento". Intanto metto radici. #incompetenza

  • valeriabaudo Valeria Baudo (@valeriabaudo) segnalati dall' Trecate, Piemonte

    @FASTWEBHelp buongiorno. Cliente cessata da marzo oggi avete emesso una nuova bolletta e non a rimborso di quelle precedenti addebitate ingiustamente.

  • mrlucont Mr Lucont (@mrlucont) segnalati dall' Bareggio, Lombardia

    E arrivano ancora bollette dei signori @TIM_Official da pagare luglio e agosto, dopo che da febbraio ho @FASTWEB , dopo 9 telefonate, email, rimborso della rata di marzo per l’errore. Oggi chiama quella di recupero crediti povera immaginate la mia ira. Mi sento perseguitato.

  • davil1908 Daniele Villoresi (@davil1908) segnalati dall' Magenta, Lombardia

    @FASTWEB Sinceramente ho sperato che con il nuovo anno sareste riusciti a sistemare la mia situazione. Speranza la mia, che con voi è sepolta dal cumulo di inefficienza dalla stipula del contratto luglio/agosto 2019 a oggi.

  • maurocerfe Mauro Cerfeda (@maurocerfe) segnalati dall' Novara, Piemonte

    @mariannaaprile @FASTWEBHelp Credi gli altri sono anche peggio. Attualmente ho TIM e rimpiango la STIPEL di 50 anni fa.

  • pinkilaria Ilaria Cavaliere (@pinkilaria) segnalati dall' Gallarate, Lombardia

    @FASTWEBHelp impossibile aprire una chiamata di supporto dal sito e da Mobile. Internet è non funziona già da ieri sera... aiuto!!!

  • dimiandre Andrea Di Michele (@dimiandre) segnalati dall' Lomazzo, Lombardia

    @commodas @lastknight @FASTWEBHelp @FASTWEB Più che altro non hanno interesse nel fare le cose bene, quando qualcosa non funziona ci mettono un secondo ad incolpare il mistico dio della tecnologia. Mi stupirei se più del 5% dei clienti fastweb sapesse cosa sia un armadio

  • davil1908 Daniele Villoresi (@davil1908) segnalati dall' Magenta, Lombardia

    @FASTWEB già la mia linea va a carbone in più siete in down!!! #schifosamente #fastweb

  • bob_tired Roberto Stanco (@bob_tired) segnalati dall' Pogliano Milanese, Lombardia

    @FASTWEB penosa, indisponente, inefficace gestione del vs servizio clienti. Sono senza linea voce/dati da 7 giorni. Segnalazione aperta 6 gg fa e mi sento totalmente preso in giro. Impossibile anche solo capire come inoltrare un reclamo. Abbandonerò questo operatore.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Riccard24144485 Riccardo (@Riccard24144485) segnalati

    @FASTWEB Buongiorno, vorrei sapere a che punto è la mia richiesta per il passaggio della fibra ottica, feci la richiesta in data 8 maggio e sto aspettando la chiamata del tecnico, per cortesia fate sollecito, perché da ieri a oggi non ho ricevuto nessun contatto, grazie.

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @ShirtMakerItaly Ciao, per info e supporto puoi far riferimento al nostro social care @FASTWEBHelp

  • marcomisi Marco Misitano (@marcomisi) segnalati

    @quinta @FASTWEB preoccupato ero già pronto alla modifica, per fortuna mi è arrivato il modem tradizionale. Ma quanti avranno la percezione e si porranno il problema?

  • Ste73 Ste73 (@Ste73) segnalati

    @quinta @FASTWEB Ovvio, devi valutare un abbonamento con @direte, senza trucchi e senza inganni :)

  • UlricoA Ulrico Angeloni (@UlricoA) segnalati

    @FASTWEBHelp ho fatto abbonamento il 17/5 ancora nessun contatto da tecnici , quanto tempo ci vuole di solito per istallazione . Grazie

  • NababboatalE Alin Mocanu (@NababboatalE) segnalati

    @FASTWEBHelp 6 mesi che mi da problemi Fastweb ... cliente da 3 anni Primo anno in download 85/90 MB Secondo anno “” 75/80 “” Terzo e penso ultimo... 30MB Pago un servizio di ultra fibra ... persino illiad va più veloce.

  • Gabry_G_G Gabriella - Gabryhellas ☄NORIMBERGA II (@Gabry_G_G) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno, ho inviato DM per un problema tecnico su Milano.

  • dukensimone Simo⚪️⚫️ ⭐️⭐️⭐️ (@dukensimone) segnalati

    @FASTWEBHelp Grazie per la rapidità nel risolvere il problema!

  • vincenzosciarra Vincenzo Sciarra (@vincenzosciarra) segnalati

    @FASTWEBHelp servizio internet non funzionante da ore....è possibile avere un aggiornamento sui tempi di risoluzione??? Codice cliente 6061193

  • MontesantiAle Alessandro (@MontesantiAle) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno, ho inoltrato richiesta di cambio piano per la linea di casa il 20/03, e nonostante i numerosi solleciti, dopo due mesi ancora non viene gestita. Mi sembra davvero assurdo che i tempi siano questi. Cod. cliente 6823689