Fastweb sta avendo un'interruzione in Arezzo, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Arezzo, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Arezzo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (17%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Arezzo, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Arezzo e nelle vicinanze:
-
Alex Kornfeind
(@kornfeind) segnalati
dall'
Arezzo, Toscana
@VodafoneIT @VodafoneIT ho fatto su web 14gg fa con @FASTWEB la richiesta per passare con loro visto che voi avete pasticciato sul trasloco da Trieste ma #fastweb non ha copertura Sono quindi sempre cliente #Vodafone ma @TIM_Official ora mi chiama per vendere i servizi... #garanteprivacy
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Alessandro Toia
(@iToia77) segnalati
@FASTWEBHelp +1 e siamo a 10 giorni senza servizio e senza notizie dal supporto @fastweb
-
Marco Ferretti
(@marcoferretti) segnalati
@FASTWEB : chiamo il servizio clienti (il risponditore via whatsapp è imbarazzante) e mi chiede il numero di telefono... ma io ho solo i dati. Che faccio ? Cambio operatore?
-
karenquantoseiscema
(@karensmettila) segnalati
@FASTWEBHelp non funziona la linea wifi da stamattina (Pisa)
-
Andrea Picardi
(@noantry) segnalati
@FASTWEB Disdetta immediata, sono due giorni che il tecnico è venuto ha montato il tutto ,e ancora sono senza linea , e non c'è modo di mettermi in contatto con voi se non pagare la chiamata , disdetta immediata .saluti
-
Dear diary
(@Martina_Gara_) segnalati
@FASTWEBHelp da ieri sera non funziona la linea Wi-Fi
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@PietroSordillo Ciao Pietro, il nostro social care ti sarà di sicuro supporto @FASTWEBHelp
-
leonardo mecheroni
(@IngLeonard82) segnalati
@fastweb stamani down in mezza Pisa?cosa sta succedendo??
-
Lorenzo Arcangeli
(@LorenzoArcangel) segnalati
@FASTWEBHelp problema internet a Pistoia. Non funziona da circa 2 ore.
-
Sandro Tugnoli 🇮🇹🇮🇹🇮🇹
(@TugnoliSandro) segnalati
@tertulliano24 @BagueraDaniela Fastweb linea fissa funziona alla grande e Iliad cellulare no problem.
-
Gianni Errera 🧱😺
(@GianniErrera) segnalati
@MarcelloLyotard Un po' difficile capire che cosa ti è successo A volte Windows in passato perdeva il segnale, ma da quando sono passato alla fibra Fastweb mi succede molto meno