Fastweb sta avendo un'interruzione in Arezzo, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Arezzo, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Arezzo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Arezzo, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Arezzo e nelle vicinanze:
-
Alex Kornfeind
(@kornfeind) segnalati
dall'
Arezzo, Toscana
@VodafoneIT @VodafoneIT ho fatto su web 14gg fa con @FASTWEB la richiesta per passare con loro visto che voi avete pasticciato sul trasloco da Trieste ma #fastweb non ha copertura Sono quindi sempre cliente #Vodafone ma @TIM_Official ora mi chiama per vendere i servizi... #garanteprivacy
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Beniamino Piga
(@beniamino_piga) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno, avrei bisogno di assistenza per una portabilità mobile
-
Matteo
(@Matteo86057623) segnalati
@FASTWEB Sto cercando di mettermi in contatto con un operatore da due settimana ma non riesco è vergognoso
-
Sandra Kreit
(@Sandouraaa) segnalati
@FASTWEBHelp ma vi sembra normale che dopo 10 minuti di attesa, l’operatrice di Cagliari 110867 mi risponde e poi mi attacca in faccia ? Servizio pessimo, comunicazione pessima. Se non mi richiamate stasera come stabilito tramite appuntamento, domani mattina ci sarà una denuncia
-
Francesco Pollino
(@Darkjoker2102) segnalati
@FASTWEB @INEOSGrenadiers @GannaFilippo Essere contattato dal servizio clienti è possibile?? Siete così avanti tecnologicamente però i clienti li trattate con i piedi. Non è correttezza questa.
-
Sandra Kreit
(@Sandouraaa) segnalati
@FASTWEB ma vi sembra normale che dopo 10 minuti di attesa, l’operatrice di Cagliari 110867 mi risponde e poi mi attacca in faccia ?? Servizio pessimo, comunicazione pessima. Se non mi richiamate stasera come stabilito tramite appuntamento, domani mattina ci sarà una denuncia
-
Orash Rahnema
(@orashr) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp mi aururo che qualcuno di #fastweb legga perché dopo anni in cui sono stato loro cliente su linea fissa e mobile, Grazie al loro servizio clienti e a 50 giorni senza internet ho deciso che chiuderò tutti icontratti con loro. Oggi è tutto dedicato a questo
-
Luca Bertelè
(@luca_bertele) segnalati
@FASTWEB servizio assistenza imbarazzante. Bravi, bello whatsapp, ma parlare con qualcuno è diventato impossibile?!
-
Federica
(@Etta_due) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB giusto perché non vi scrivevo da qualche giorno. Continuate a non chiamare per il trasloco della linea. Vi meritate davvero di perdere tutti i clienti.
-
Alessandro De Luca
(@OhSodeluXE) segnalati
@FASTWEBHelp Il supporto clienti via web è inaccessibile da settimane. Prenotare un ricontatto telefonico è impossibile perché non avete operatori disponibili. Quindi, come faccio a contattarvi per risolvere una questione del mio conto? Avete chiuso tutta l'assistenza clienti?
-
la griso
(@stefix_griso) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp buongiorno è la terza volta che scrivo in merito al mio trasloco richiesto in data 26 agosto qualcuno è così cortese da darmi una risposta? Il mio codice cliente è 100 44097