Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Arezzo, Toscana?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Arezzo provengono dai codici postali 52100.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Arezzo, Toscana

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Arezzo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Arezzo, Toscana 04/26/2024 04:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  4. Telefonia (9%)

    Telefonia (9%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Arezzo, Toscana

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Arezzo.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyArezzo Telefonia
ItalyArezzo Telefonia
ItalyArezzo Internet
ItalyArezzo Internet
ItalyArezzo Internet
ItalyArezzo Email

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Arezzo, Toscana

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Arezzo e nelle vicinanze:

  • kornfeind Alex Kornfeind (@kornfeind) segnalati dall' Arezzo, Toscana

    @VodafoneIT @VodafoneIT ho fatto su web 14gg fa con @FASTWEB la richiesta per passare con loro visto che voi avete pasticciato sul trasloco da Trieste ma #fastweb non ha copertura Sono quindi sempre cliente #Vodafone ma @TIM_Official ora mi chiama per vendere i servizi... #garanteprivacy

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Ds7Mattia mattia.ds7 (@Ds7Mattia) segnalati

    @DucaAndrea85 Anche io ho messo fastweb un annetto fa non ho mai avuto problemi, solo all inizio per farla assestare ci è voluto tempo

  • anto_612 Antonio M. (@anto_612) segnalati

    @FASTWEBHelp si può essere contattati da un call center di assistenza tecnica? È da settimane che provo ad aprire un Cristo di ticket. E chiamare 192193 non serve ad una mazza visto che rimanda all'app (che si scusa per i "disagi momentanei")

  • cri_mousse CristinaM (@cri_mousse) segnalati

    Il tecnico della Fastweb veniva da Salerno; il collega a cui ha telefonato per dei test si chiamava Pasquale e dall'accento non era altoatesino. La centralinista a cui ho segnalato il guasto rispondeva da Tirana. Mi son fatta un giro dall'Adriatico al Tirreno dal salotto di casa.

  • Antonio80111945 Antonio (@Antonio80111945) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno vi ho scritto in dm per un problema

  • n0tdrw dreew m (@n0tdrw) segnalati

    @FASTWEBHelp sono cliente ho. Mobile e voglio passare alla vostra offerta mobile. Durante la registrazione mi viene segnalato codice ICCID della sim errato. Il vostro sito associa il seriale della sim a Vodafone invece che ho. Potreste aiutarmi a risolvere grazie

  • MatteoBarison1 Matteo Barison (@MatteoBarison1) segnalati

    @FASTWEBHelp Da aprile per un cambio metodo di pagamento, sapete solo dire ci ricontatti tra 72 ore... ora c'è un incidente che si è aperto a fine agosto sul cambio metodo di pagamento... è possibile parlare con qualcuno che sappia veramente qualcosa?

  • Iurist Iurist!!! (@Iurist) segnalati

    @Galaxycri @FASTWEB @FASTWEBHelp io dopo la 4 volta che m facevano la stessa storia ho detto basta. Per di più sono irraggiungibili. L'app nn funziona, e anche con in mano i codici per entrare si blocca. ho detto basta e sono entrato in um supermercato! il primo negozio di telefonia aperto son entrato.

  • teostarr Matt (@teostarr) segnalati

    @FASTWEB sito assistenza perennemente bloccato. Impossibile parlare con un operatore nemmeno al telefono. Mai più #Fastweb

  • teostarr Matt (@teostarr) segnalati

    @FASTWEB assistenza pessima. Alla prima attivazione, hanno cercato di imbrogliarmi con una tariffa che non volevo, raccontando bugie nonostante il loro sito dicesse una cosa diversa. Ora negano di essere loro a chiamarti, anche che quando ti richiamano come specificato sul sito.

  • Info68556262 Info (@Info68556262) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve da questa mattina spia rossa fissa ed impossibilità di accedere alla rete. Non riesco a contattare un operatore. Sono in smart ed ho necessità urgente del ripristino della connessione