Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Asola, Provincia di Mantova, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Asola, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Asola e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Asola, Provincia di Mantova, Lombardia 11/21/2025 02:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Asola, Provincia di Mantova, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Acquafredda.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyAcquafredda Wi-fi
ItalyMedole Internet
ItalyVisano Totale Blackout
ItalyCarpenedolo Internet
ItalyCastel Goffredo Totale Blackout
ItalyCastel Goffredo Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • _MagliaNera_ Carlo Cattaneo (@_MagliaNera_) segnalati

    Una delle cose che detesto di @FASTWEBHelp (e delle aziende a cui appaltano i servizi d’intervento) è il ritardo agli appuntamenti. Se fissiamo per le 14,30, e alle 14,45 non sei ancora arrivato, senza nemmeno avvisare, ecco, non sei il servizio che fa al caso mio.

  • Anto848484 Anto (@Anto848484) segnalati

    @AnnalisaChirico alle esigebze dei suoi dipendenti con parchi giochi bambini etc. Poi per pagare 1mln di euro di concessione (dovuta credo) al comune di roma per ripicca non ha aperto più... Passiamo a Fastweb, fate entrare altra gente nel mercato pure, grazie. Senza monopolio infrastrutturale

  • claudia07822002 Claudia Parente (@claudia07822002) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp Vergogna. Sono due giorni che cerco di segnalare che non ho ricevuto la mail col modulo per la portabilità, e la SIM che mi avete inviato sta per essere recapitata in questo momento!! Non sono ancora vostra cliente e già iniziamo bene!!!

  • franksagliocchi franco (@franksagliocchi) segnalati

    @FASTWEB, ho fatto la richiesta della sim con l’offerta a 7,95 da ritirare in negozio, mi sono recato e nel dare il voucher non viene riconosciuto il codice di prenotazione. Come possiamo risolvere il problema?

  • Etta_due Federica (@Etta_due) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB Non mi volete restituire i soldi che mi sono guadagnata e che vi ho dato in buona fede senza ricevere mai un servizio. Vi ho chiamato centinaia di volte. E ora inventate che la richiesta è il 30 luglio e quindi non ci sono i 51 giorni e poi visto che il

  • Etta_due Federica (@Etta_due) segnalati

    .. Che il problema è tecnico non mi rimborsate comunque. Ma da agosto(quando avete riscontrato il problema) a novembre nessuno di voi mi ha mai chiamato o dato un appuntamento per il trasloco della linea @FASTWEB @FASTWEBHelp Io ho continuato a pagare perché sono persona onesa

  • GianpaoloNasta Gianpaolo 'Nasta' Di Biase (@GianpaoloNasta) segnalati

    Linea di casa down da sabato scorso @FASTWEB Tecnico #TELECOM intervenuto per sistemare l'armadio: desaparecido da martedì! Assistenza in app, down... MANNAGGIALAPUTTANA! 🤬

  • MassimodeFavari Massimo 🐀 (@MassimodeFavari) segnalati

    Quarto giorno senza internet e voce @FASTWEBHelp gran bel servizio.

  • Alerroth Alessandro Ferrero (@Alerroth) segnalati

    @FASTWEB com'è possibile non avere notizie di un trasloco richiesto 1 mese fa? Chiamando gli operatori rispondono che la pratica è bloccata al primo step ma non sanno perché e continuano a sollecitare, al servizio whatsapp non si collega nessuno per giornate intere.

  • DjMayone Mayo (@DjMayone) segnalati

    @FASTWEBHelp In realtà non ho nessun DM, ma la mia non era una richiesta di supporto, era solo per dire che non vedo l’ora di provare il vostro 5G e ci siamo quasi!