Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Asti, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Asti, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Asti e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Asti, Piemonte 05/25/2025 01:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  4. Telefonia (7%)

    Telefonia (7%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Asti, Piemonte

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Asti e nelle vicinanze:

  • mlperezven MariaLPGherlone 🇻🇪🇺🇸🇮🇹 (@mlperezven) segnalati dall' Asti, Piemonte

    @FASTWEB è possibile che non ci sia un modo per parlare con un operatore? È disperante! HO BISOGNO DI AIUTO!

  • mlperezven MariaLPGherlone 🇻🇪🇺🇸🇮🇹 (@mlperezven) segnalati dall' Asti, Piemonte

    @FASTWEBHelp è possibile che non si riesca a parlare con un operatore? Servizio al cliente pessimo.

  • MauroCampia Mauro Campia (@MauroCampia) segnalati dall' Asti, Piemonte

    @FASTWEBHelp oggi non si riesce proprio a navigare sul web. La connessione Wi-Fi è scarsissima e non fa aprire le pagine. Appena mi connetto, tramite hotspot dallo smartphone.....cambia tutto 🤗

  • mlperezven MariaLPGherlone 🇻🇪🇺🇸🇮🇹 (@mlperezven) segnalati dall' Asti, Piemonte

    @FASTWEBHelp non c'è un modo per parlare con un operatore? È disperante! HO BISOGNO DI AIUTO!

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @entropia_lab Ciao, se hai bisogno di supporto puoi far riferimento al nostro social care @FASTWEBHelp

  • Technorypa Madda (@Technorypa) segnalati

    @FASTWEB buongiorno, ho appena perso la connessione. Ci sono problemi in zona? Grazie

  • AriannaCioni Arianna Cioni (@AriannaCioni) segnalati

    @FASTWEBHelp settimana scorsa ho attivato un abbonamento con voi, mi è arrivato il link per fissare appuntamento con tecnico ma adesso la pagina non è più disponibile. Come posso fare? Grazie

  • genanderson66 Gennaro D (@genanderson66) segnalati

    @FASTWEBHelp da giorni la velocità è a 20 . Abito Roma nord. Ho controllato ogni cosa e non capisco ed è tutto ok . Non capisco perché volete inviare tecnico a casa invece di fare i controlli su cassetto stradale

  • AdriJuve64 Adriana ADP J.Genus ⚪️ ⚫️ 🇮🇹 🇮🇹 (@AdriJuve64) segnalati

    @UPavesi noi siamo in wlr non i ull e quindi se metto es. wind pago 5€ di affitto a tim in bolletta e i tecnici passano dopo mesi se ho problemi perchè tutti stipendiati tim, non esistono tecnici wind fastweb o altro. Lavoravo nei call center so di cosa parlo.

  • bnbrome tuttologa (@bnbrome) segnalati

    @FASTWEBHelp Ahahah ho chiesto una voltura il due luglio devo farvi un disegnino per farvi capire quello che succede?

  • sabinavita65 Sabina (@sabinavita65) segnalati

    @FASTWEBHelp Buonasera, il mio modem non da alcun segnale. Potete ripristinare la linea da remoto come avete già fatto pochi giorni fa? Mi serve la linea per poter lavorare, è una cosa urgente!! Grazie e buon lavoro

  • Logomaniak01 Lorenzo (@Logomaniak01) segnalati

    @FASTWEB Buonasera sono entrato nella mia area riservata nella sezione "Servizi Fastweb" "Servizi Digitali" ho cliccato recupera codice per attivazione "NOW TV - intrattenimento" per 6 mesi....ma non accade niente e non ottengo il codice. come devo fare?

  • DiegoADP Diego A Dalla Pietra (@DiegoADP) segnalati

    @FASTWEBHelp ci sono problemi di connessione stamattina zona Milano ovest?

  • rlodigia Roby (@rlodigia) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno sin un vostro utente e da qualche giorno sto tentando di usufruire della vostra offerta di abbonamento a Dazn 3 mesi gratuiti... Ma dal vostro sito non si riesce e viene dato sempre un errorre. è possibile qualche altro modo? Grazie