Fastweb sta avendo un'interruzione in Asti, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Asti, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Asti e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Asti, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Asti e nelle vicinanze:
-
Mauro Campia
(@MauroCampia) segnalati
dall'
Asti, Piemonte
@FASTWEBHelp oggi non si riesce proprio a navigare sul web. La connessione Wi-Fi è scarsissima e non fa aprire le pagine. Appena mi connetto, tramite hotspot dallo smartphone.....cambia tutto 🤗
-
MariaLPGherlone 🇻🇪🇺🇸🇮🇹
(@mlperezven) segnalati
dall'
Asti, Piemonte
@FASTWEBHelp non c'è un modo per parlare con un operatore? È disperante! HO BISOGNO DI AIUTO!
-
MariaLPGherlone 🇻🇪🇺🇸🇮🇹
(@mlperezven) segnalati
dall'
Asti, Piemonte
@FASTWEB è possibile che non ci sia un modo per parlare con un operatore? È disperante! HO BISOGNO DI AIUTO!
-
MariaLPGherlone 🇻🇪🇺🇸🇮🇹
(@mlperezven) segnalati
dall'
Asti, Piemonte
@FASTWEBHelp è possibile che non si riesca a parlare con un operatore? Servizio al cliente pessimo.
-
MariaLPGherlone 🇻🇪🇺🇸🇮🇹
(@mlperezven) segnalati
dall'
Asti, Piemonte
@FASTWEB il vostro servizio al cliente è pessimo! Non riesco a parlare con un operatore. Dovrò cercarmi un altra ditta di telefonica!!!
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
(((Roby DiGio)))
(@robydigi) segnalati
Ma pure agli altri utenti @FASTWEBHelp non c'è giorno di calendario che la rete non vada a farsi benedire? Ma che razza di livelli di servizio hanno?
-
autostrada del sole
(@Quietpeople_) segnalati
@FASTWEBHelp Ottimo, manderete in casa mia e in tempo di covid, il sesto tecnico che probabilmente cambierà per la quinta volta il modem senza trovare una soluzione. Sono elettrizzata!
-
cutesmilee
(@cutesmilee__) segnalati
@FASTWEBHelp il vostro sito dice che i servizi fastweb sono attivi, e inoltre da qualche ora la mia vecchia linea non funziona più, ma non funziona nemmeno la nuova (fttc), come posso risolvere?
-
Antonio Carola
(@carola_antonio) segnalati
@FASTWEBHelp Mi rassicura questo tweet. Da alcuni mesi sono disorientato: improvvisamente la tradizionale policy ( eccellente) dei vostri call centers, della app, del servizio clienti è sostituita da una rigidità della App, richieste disattese, informazioni incongrue. C'è la faremo👍
-
Robert Dennis
(@robertdenniseng) segnalati
@FASTWEBHelp Ciao, ho un problema con Fastweb
-
Bogdan
(@bnistor4) segnalati
@FASTWEBHelp Come faccio ad aprire un segnalazione per avere poi un rimborso per la mancata fornitura del servizio dopo 3 giorni se mi vietate di arrivare all'area personale dove apro le segnalazioni? @AGCOMunica
-
Freddyrice 🏳️🌈
(@freddyrice) segnalati
@FASTWEBHelp non riesco ad accedere a nessun canale di assistenza (sito e telefono) per cambiare un'offerta mobile.
-
Simone
(@Simpz78) segnalati
@FASTWEBHelp ciao, mi è arrivata la sim ma non riesco ad attivarla per problemi tecnici. Potete aiutarmi? Grazie
-
danilo deninotti
(@linguaasonagli) segnalati
@FASTWEBHelp Buonasera, ho il LOS lampeggiante in rosso. E' ovviamente impossibile navigare e l'assistenza clienti non risponde.
-
gotnojams
(@kaeisthename_) segnalati
@FASTWEBHelp salve! ho un problema con la linea internet di casa, sta pomeriggio è arrivata la nuova modem fast gate ho installato e ho riavviato il modem ma continua a non funzionare.