Fastweb sta avendo un'interruzione in Avezzano, Provincia dell' Aquila, Abruzzo?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Avezzano, Abruzzo
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Avezzano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
dicembre 08: Problemi con Fastweb
Fastweb sta avendo problemi dalle 06:40 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (6%)
-
Email (2%)
-
Televisione (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Carlo Salimbe'
(@CSalimbe) segnalati
@FASTWEBHelp da oltre 48h ho fatto richiesta di assistenza via DM. Attendo cortese riscontro. Grazie
-
sabrina colombo
(@sabricolombo) segnalati
@matcurtoni @ge_sa69 È veroooooo!!!! Grazie!! In casa ho Fastweb e non funziona un cavolo. Ho provato a disattivare il wi-fi sul cell (android - sono con TIM), e andando sulla app di Scribd sono riuscita ad entrare nel mio account.
-
federico ferrazza
(@ferrazza) segnalati
Io ti ringrazio @FASTWEB che oggi hai preso due appuntamenti in contemporanea e mentre ti si aspettava a casa hai deciso di andare dall’altro cliente come candidamente ammesso dal tuo tecnico. Ti auguro ogni bene e che Madre Natura ti protegga sempre.
-
Marco D
(@marcodascoli) segnalati
@FASTWEBHelp salve, vi ho inviato un messaggio via DM. È possibile un aiuto? Grazie
-
m
(@i2starboy) segnalati
fastweb di ***** porcoddio sono con i giga
-
Ðaddy Rhægø
(@rh_addy) segnalati
@DucaAndrea85 @FASTWEB fastweb sono i piu economici per un motivo,sono stato loro cliente per anni, preferisco pagare un po di più per un servizio migliore.
-
Riccardo capecchi
(@ric_capecchi) segnalati
@FASTWEBHelp non riesco a contattare il servizio dalla app. Il mio cell ha problemi con internet
-
Diego Ranauro
(@DiegoRanauro) segnalati
@FASTWEBHelp il tecnico che mi cambia per un aggiornamento offerto da voi e che se ne va lasciandomi senza internet perché non c’è la scatola nella mia scala e devo aspettare i vostri comodi da due giorni!!!!!
-
ros
(@httpsro_) segnalati
raga ma l'app Fastweb a voi funziona?
-
Duca Andrea (#ProcessoInnescato)
(@DucaAndrea85) segnalati
@Angus_tweet @FASTWEB Si in centrale ma non capisce il problema