Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Avezzano, Provincia dell' Aquila, Abruzzo?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Avezzano, Abruzzo

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Avezzano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Avezzano, Provincia dell' Aquila, Abruzzo 12/08/2024 04:15

dicembre 08: Problemi con Fastweb

Fastweb sta avendo problemi dalle 06:40 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (6%)

    Telefonia (6%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • CSalimbe Carlo Salimbe' (@CSalimbe) segnalati

    @FASTWEBHelp da oltre 48h ho fatto richiesta di assistenza via DM. Attendo cortese riscontro. Grazie

  • sabricolombo sabrina colombo (@sabricolombo) segnalati

    @matcurtoni @ge_sa69 È veroooooo!!!! Grazie!! In casa ho Fastweb e non funziona un cavolo. Ho provato a disattivare il wi-fi sul cell (android - sono con TIM), e andando sulla app di Scribd sono riuscita ad entrare nel mio account.

  • ferrazza federico ferrazza (@ferrazza) segnalati

    Io ti ringrazio @FASTWEB che oggi hai preso due appuntamenti in contemporanea e mentre ti si aspettava a casa hai deciso di andare dall’altro cliente come candidamente ammesso dal tuo tecnico. Ti auguro ogni bene e che Madre Natura ti protegga sempre.

  • marcodascoli Marco D (@marcodascoli) segnalati

    @FASTWEBHelp salve, vi ho inviato un messaggio via DM. È possibile un aiuto? Grazie

  • i2starboy m (@i2starboy) segnalati

    fastweb di ***** porcoddio sono con i giga

  • rh_addy Ðaddy Rhægø (@rh_addy) segnalati

    @DucaAndrea85 @FASTWEB fastweb sono i piu economici per un motivo,sono stato loro cliente per anni, preferisco pagare un po di più per un servizio migliore.

  • ric_capecchi Riccardo capecchi (@ric_capecchi) segnalati

    @FASTWEBHelp non riesco a contattare il servizio dalla app. Il mio cell ha problemi con internet

  • DiegoRanauro Diego Ranauro (@DiegoRanauro) segnalati

    @FASTWEBHelp il tecnico che mi cambia per un aggiornamento offerto da voi e che se ne va lasciandomi senza internet perché non c’è la scatola nella mia scala e devo aspettare i vostri comodi da due giorni!!!!!

  • httpsro_ ros (@httpsro_) segnalati

    raga ma l'app Fastweb a voi funziona?

  • DucaAndrea85 Duca Andrea (#ProcessoInnescato) (@DucaAndrea85) segnalati

    @Angus_tweet @FASTWEB Si in centrale ma non capisce il problema