Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Avigliana, Provincia di Torino, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Avigliana, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Avigliana e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Avigliana, Provincia di Torino, Piemonte 05/09/2025 04:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (17%)

    Totale Blackout (17%)

  3. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  4. Telefonia (7%)

    Telefonia (7%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Avigliana, Provincia di Torino, Piemonte

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Turin e Pianezza.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyTurin Wi-fi
ItalyTurin Totale Blackout
ItalyTurin Internet
ItalyTurin Internet
ItalyTurin Internet
ItalyTurin Internet

Discussione comunitaria

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Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Avigliana, Piemonte

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Avigliana e nelle vicinanze:

  • riccardobubbio riccardo bubbio (@riccardobubbio) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @FASTWEBHelp inqualificabile il vostro comportamento ! per problema tecnico non si conclude l attivazione di un contratto .. siete in possesso di tutti i miei dati conoreso carta di credito senza un consenso e da 24 ore non riesco a contratevi ne a essere richiamato …

  • CamperVolo Marco (@CamperVolo) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @FASTWEBHelp E chi vi ha chiesto niente 🤔

  • mspiccia Massimiliano #TheGeekerz (@mspiccia) segnalati dall' Nichelino, Piemonte

    @ilconfa @FASTWEB Lascia perdere @IliadItalia A me ha dato solo problemi.

  • GiampieroBiglia Giampiero Biglia #facciamorete #TorinoFC #libdem (@GiampieroBiglia) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @FASTWEBHelp buongiorno, da questa mattina il servizio internet non è disponibile per la mia utenza domestica e non sono mai stato richiamato nonostante l’impegno di farlo immediatamente.

  • RIMONDI_MARCO MARCO RIMONDI (@RIMONDI_MARCO) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @Osserv_Digital @Assolombarda @BTicino @doxa_research @Reply_ITA @EA_Italia @FASTWEB @GewissGroup @VodafoneIT Tento di collegarmi ma ricevo un messaggio di errore: bad getaway.

  • Ilsolitario71  Marco  (@Ilsolitario71) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @PaceyIV @albemilano @FASTWEB @FASTWEBHelp E niente. Devo reputarmi fortunatissimo allora. E non sto scherzando. Io a parte con Vodafone non ho mai avuti problemi con gli altri gestori.

  • cerberoTO chi è Gilbert Vernam? ((⛵🤿⛷️📖)+🖥️ITC+👷PC) (@cerberoTO) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @FASTWEBHelp sono domani 6 settimane che mi avete imposto una migrazione tecnica che ha cambiato il tipo di accesso a casa e da allora non mi funziona più la domotica. Unica soluzione avere il pubblico (richiesto qualche giorno dopo). È più di un mese che aspetto. CHE FACCIAMO?

  • Ilsolitario71  Marco  (@Ilsolitario71) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @FASTWEBHelp Salve, avrei bisogno di supporto per: 1) arrivato conto cartaceo senza averlo mai richiesto 2) ho problemi con la mia area clienti, sbaglia il codice cliente e se provo a fare recupero dati mi dice che non esisto!

  • giovanniperrone Giovanni Perrone (@giovanniperrone) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @cstdmn @DAZN_IT @FASTWEB Forse non hai visto lo speedtest allegato: 444 mbps upload, 298 mbps download, 4 ms di ping. Il problema non è #Fastweb

  • mspiccia Massimiliano #TheGeekerz (@mspiccia) segnalati dall' Nichelino, Piemonte

    @ilconfa Se compatibile, io ti consiglio @FASTWEB. L'ho attivata su #XiaomiMi11 e #realmeGT e funziona alla grande: 7,95€ 70 GB, minuti illimitati e 200 SMS. In più in questi giorni c'è un'offerta con 120 GB a 9,95€

  • BauduccoAndrea Andrew (@BauduccoAndrea) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @FASTWEBHelp Buonasera, vi ho scritto in privato per un problema di connessione Adsl. Grazie

  • mspiccia Massimiliano #TheGeekerz (@mspiccia) segnalati dall' Nichelino, Piemonte

    @ilconfa @FASTWEB Ti direi di provare se hai la possibilità. Anche il #realmeGT5G non è fra quelli della loro lista,ma qui a Torino funziona perfettamente.

  • riccardobubbio riccardo bubbio (@riccardobubbio) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @FASTWEBHelp inqualificabile il vostro comportamento ! per problema tecnico non si conclude l attivazione di un contratto .. siete in possesso di tutti i miei dati conoreso carta di credito senza un consenso e da 24 ore non riesco a contratevi ne a essere richiamato

  • Ilsolitario71  Marco  (@Ilsolitario71) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @FASTWEB mi avete mandato di nuovo il conto FW cartaceo, pur non avendolo mai chiesto. In più non riesco più ad accedere alla mia area cliente (prende un codice cliente non corretto) e se provo a fare recupero dei dati, mi dice che non esiste….

  • cesco_78 Francesco (@cesco_78) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @AceM4n_ @LucaLucacchio @Michelangelo14 Io ho sensori e sistemi Wi-Fi, non posso spegnere. Per la linea condominiale non lo so. Non ho il mio ip pubblico, come con Fastweb, preferisco avere il mio contratto

  • BauduccoAndrea Andrew (@BauduccoAndrea) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @FASTWEBHelp Vi ho scritto in DM il mio codice cliente. Io ho Sky+Fastweb

  • arielkita82 Lisetta🦋 (@arielkita82) segnalati dall' San Maurizio Canavese, Piemonte

    @FASTWEB @acalcagno @FASTWEBHelp Grazie già fatto nei giorni scorsi, ma purtroppo il pblema persiste.. senza linea e connessione!!!

  • shoppology ★Emilio Vincenzo Bonura (@shoppology) segnalati dall' Rivalta di Torino, Piemonte

    @FASTWEBHelp problemi sulla rete, problemi di connessione, problemi di velocità...mettono la #FIBRA sotto casa ma a 100 metri da casa non arriva! Basta adesso di disdetta!

  • duri_patrizia Patrizia [email protected] (@duri_patrizia) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @i_ponzo Da tre anni sono clienti do Fastweb. Non è ecomicissimo. Il servizio è stato finora molto buono

  • AvvLucaEgitto LucaEgitto (@AvvLucaEgitto) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @FASTWEBHelp Niente, mi avete consigliato di rifare la richiesta di nuovo contratto online, l’ho fatto, ho la mail di conferma e oggi il vostro reparto pre attivazione mi dice che nemmeno questa seconda richiesta non risulta. Mi arrendo. Non ho parole. Vi ho rincorso per un mese. Ora basta

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • zeynepkeserli Zeynep Keserli (@zeynepkeserli) segnalati

    @FASTWEBHelp A questo punto non vorrei continuare il mio contratto con voi, chiedo gentilmente la disdetta. Grazie.

  • story_125 125 Story (@story_125) segnalati

    @FASTWEBHelp ancora una volta ci siamo cascati… le vostre ultime parole il 9 Dicembre sono state ‘entro domani il tecnico è obbligato a chiamarvi, lo abbiamo sollecitato’… e dal 23 Novembre stiamo ancora aspettando un cenno per capire cosa sta succedendo #fastweb #disagio

  • ECucs Emanuele Cucchi (@ECucs) segnalati

    @FASTWEBHelp è possibile essere contattato? come si fa a risolvere un problema... servizio efficientissimo nell'aprire un contratto pessimo per il resto

  • FASTWEBHelp FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @andrea_tondo Ciao Andrea, come ti abbiamo scritto in precedenza Fastweb può darti assistenza tramite i canali indicati nel messaggio in DM . Buona giornata

  • ester89247884 ester (@ester89247884) segnalati

    @FASTWEB @CSGrandeMilano @acalcagno salve ricevo tel da fastweb se mi hanno dato più connessione è vero è molto poca e la fibra è solo a 500 mt. e c'è chi ce l'ha a più di 100 mt eppure la riceve. ma il 192193 per chiedere non risponde nessuno. grazie

  • KiuppusDeWumpus .·*'^'*Rapunzel,:**' (@KiuppusDeWumpus) segnalati

    Tecnico fastweb consiglia di mettere modem nascosto così i vicini non possono prendere password, chi glielo dice che la mia vicina non ha neanche la TV e non credo sappia cosa sia internet?

  • Andrea82753102 Andrea (@Andrea82753102) segnalati

    @FASTWEBHelp Da due giorni ho problemi con la connessione fissa e da oggi alle 12.30 nessuna linea e luce rossa lampeggiante. Potete risolvere urgentemente perché ha gravi ripercussioni sul mio smart working e sulla DAD delle mie figlie?

  • MarcoB63MI Marco (@MarcoB63MI) segnalati

    @FASTWEB dopo più di un mese dall'attivazione della fibra non mi avete ancora risolto il problema di accesso alla email principale fastweb. Non mi sembra una cosa normale ne sostenibile. Pensavo in una maggiore attenzione verso i nuovi clienti.

  • GigiPadovani Gigi Padovani (@GigiPadovani) segnalati

    Ah, dimenticavo: sono cliente da 16 anni e ho fatto portare la fibra nel mio condominio a Torino da @FASTWEB . Con un servizio così, conviene rimanere cliente? Chiedo per me, non per un amico

  • NicolaSaraceni Nicola Saraceni (@NicolaSaraceni) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve, sto aspettando l'attivazione della linea. Mi è stato dato appuntamento con tecnico il 07/12/2020 ma non si è presentato. Per l'appuntamento con il tecnico ho annullato impegni. Inammissibile non contattare il cliente nel caso in cui l'appuntamento salti