Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Avigliano, Provincia di Potenza, Basilicata?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Avigliano, Basilicata

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Avigliano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Avigliano, Provincia di Potenza, Basilicata 09/17/2025 16:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (6%)

    Telefonia (6%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Avigliano, Basilicata

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Avigliano e nelle vicinanze:

  • CREATIVEWO MARIA GRAZIA MAZZEO (@CREATIVEWO) segnalati dall' Potenza, Basilicata

    @FASTWEBHelp problemi di connessione . L assistenza tecnica ha comunicato che il team Fastweb è a lavoro x risolvere il problema .

  • AngelaGuideTur Angela GuideTur (@AngelaGuideTur) segnalati dall' Potenza, Basilicata

    @FASTWEBHelp Buondì! Nell'area riservata e sul contratto non ho tutti i dati della mia SIM, in particolare il codice UICC. Come lo recupero? Grazie

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • giulsdt giuls_dt (@giulsdt) segnalati

    @FASTWEBHelp vorrei sapere quando verrà il tecnico ad attivarmi la linea come da me richiesto in data 1/12/20. Sulla mio profilo dice “stai per essere contattato da un tecnico” in data 4/12/20. Poi nulla. Non è passato un po’ troppo tempo dalla richiesta?

  • peru1981 𝐅𝐫𝐚𝐧𝐜𝐞𝐬𝐜𝐨 𝐏𝐞𝐫𝐮𝐠𝐢𝐚 💬 (@peru1981) segnalati

    Nella mia stanza da letto l'echo dot di #alexa è arancione per mancanza di connessione, in soggiorno il Wifi di Fastweb è rosso e fuori c'era il sole fino a poco tempo fa. Oggi, in poche parole, la situazione è marrone! 🙄 #cosedaciccio #sarcasmomanontroppo

  • Il__Gg Il Gg (@Il__Gg) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve, è tutto il giorno che sono isolato sia da internet che dal telefono di casa. L’assistenza dice che il problema è di zona e non mi concede nemmeno di avere informazioni . Vorrei avere almeno la sicurezza e la conferma che qualcuno ci stia lavorando.

  • UnLibroDaVivere Time Capsule (@UnLibroDaVivere) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve, vorrei configurare il mio "modem Libero" sulla mia linea Fastweb Openfiber ma al momento l'impostazione del mio profilo non fa comunicate il mio router con l'ONT e ho il DHCP bloccato. Come possiamo risolvere? Grazie.

  • carloalberto82 Carlo Alberto (@carloalberto82) segnalati

    @Fernand82982605 @FASTWEB @FASTWEBHelp Fernando, anche io sono in difficoltà a lavorare da casa: ho firmato il contratto il 28 ottobre e ancora niente. Sembra esserci la possibilità di ottenere un risarcimento del 50% del costo mensile per ogni giorno di disservizio (bisogna informarsi per maggiori dettagli)#Fastweb

  • r_campix campix (@r_campix) segnalati

    @FASTWEBHelp state rrasentando il ridicolo altri due giorni senza nessun contatto. A @FASTWEB i clienti non interessano un Customer care disastroso.

  • GiulianaDm88 Giuliana Di Monaco (@GiulianaDm88) segnalati

    @r_campix @FASTWEBHelp @FASTWEB Idem!! Quando mi chiama il tecnico????

  • giaiotLTD Giaiot (@giaiotLTD) segnalati dall' Segrate, Lombardia

    @FASTWEB Servizio solo per alcuni siti

  • FASTWEBHelp FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @giulsdt Ciao,per poterti aiutare,ci occorrono in DM i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale, grazie.

  • r_campix campix (@r_campix) segnalati

    @GiulianaDm88 @FASTWEBHelp @FASTWEB Veramente ridicoli. Mandano messaggi per chiedere qual è il problema, che dovrebbe essere aperto da una settimana...