Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Avigliano, Provincia di Potenza, Basilicata?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Avigliano, Basilicata

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Avigliano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Avigliano, Provincia di Potenza, Basilicata 12/08/2024 02:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (6%)

    Telefonia (6%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Avigliano, Basilicata

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Avigliano e nelle vicinanze:

  • AngelaGuideTur Angela GuideTur (@AngelaGuideTur) segnalati dall' Potenza, Basilicata

    @FASTWEBHelp Buondì! Nell'area riservata e sul contratto non ho tutti i dati della mia SIM, in particolare il codice UICC. Come lo recupero? Grazie

  • CREATIVEWO MARIA GRAZIA MAZZEO (@CREATIVEWO) segnalati dall' Potenza, Basilicata

    @FASTWEBHelp problemi di connessione . L assistenza tecnica ha comunicato che il team Fastweb è a lavoro x risolvere il problema .

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • marcoefra MarcoSSL 🦅 (@marcoefra) segnalati

    @FASTWEB La vostra operatrice mi chiama e chiude la conversazione dicendomi addio e mi riattacca il telefono in faccia???? AVETE ROTTO IL ***** ROTTO IL *****

  • Chiaralbasrl Residenza Chiaralba (@Chiaralbasrl) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB ancora siamo in attesa del danno causato da un vostro tecnico che ha scollegato un cavo. Ci avete fissato 2 appuntamenti in sede nel nostro residence per studenti e non siete giunti per rimediare. Vi abbiamo scritto PEC, chat, aperto numerose segnalazioni.

  • LangVojtaBro Amos Turchet (@LangVojtaBro) segnalati

    @barroerof @FASTWEBHelp attendo chiamata da settimane (mi era stata garantita entro ieri dai vostri operatori) e ora mi arriverà bolletta per un servizio che non mi state fornendo...senza contare i costi del trasloco #fastweb #inaffidabilita

  • CescaEllas CescaEllas (@CescaEllas) segnalati

    @DjMayone @FASTWEBHelp @consumatori Apparati, non apparecchi. Del tipo che se hai problemi all’apparato cardiocircolatorio so cazzi tua.

  • ilgandolf Maurizio Gandola (@ilgandolf) segnalati

    Buongiorno é la seconda fattura 2021 che mi riporta l'addebito DAZN ma io ho chiuso l'utenza DAZN a novembre. Ho sentito helpdesk Fastweb ma non sanno aiutarmi e sul portale non ho il servizio DAZN da disabilitare. Grazie per l'aiuto

  • davidesilva11 Davide Silva (@davidesilva11) segnalati

    @FASTWEBHelp vostro cliente mobile e casa da un anno e mezzo, sempre tutto perfetto. Prenoto trasloco e operatore generico prima e addetto trasloco ora mi assicurano che dall’intervento programmato potrô usare wifi per me VITALE per lavorare.

  • GaetaValerio Gaeta Luxury Transfer (@GaetaValerio) segnalati

    @FASTWEBHelp Servizio, molto pessimo, cal Center e personale al quanto non idoneo e senza nessuna capacità

  • Pietro_duncan Pietro⭐⭐⭐⭐⭐ (@Pietro_duncan) segnalati

    @FASTWEBHelp Ho problemi con la posta elettronica da ieri sera. Avete qualche disguido con i vostri server?

  • diVilioCarmine Carmine Di Vilio (@diVilioCarmine) segnalati

    @FASTWEB Sull'attivazione di una linea internet con bonus siete indietro anni luce. Abbonamento firmato il 16 dicembre. INDECENTI!!!

  • Domenic78359513 Domenico (@Domenic78359513) segnalati

    @FASTWEBHelp è da stanotte che non riesco ad accedere al mio indirizzo email fastweb, dal sito mi fa entrare ma non carica nessuna nuova email. La password è corretta - ci sono disservizi sul servizio email?