Fastweb sta avendo un'interruzione in Azzanello, Provincia di Cremona, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Azzanello, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Azzanello e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Azzanello, Provincia di Cremona, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Quinzano d'Oglio e Crema.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Wi-fi | ||
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@Cristin56122603 Ciao Cristina, per info e supporto il nostro social care è a tua disposizione @FASTWEBHelp
-
Simo Mal
(@sim__mal) segnalati
Come è possibile @FASTWEBHelp che dopo aver aspettato un anno l'attivazione di Fibra misto Rame (da ADSL) adesso dovrei disdire il contratto a mie spese e rifarne uno nuovo? Perche' nel 2021 nessuno dei consulenti puó semplicemente attivare il servizio che mi spetta?
-
Antonio Ruta
(@antonioruta) segnalati
@consumatori potete indicarmi pf come posso risolvere il problema con @FASTWEB @FASTWEBHelp per i ritardi e l’assenza di contatto per un trasloco della linea internet? Essendo in smartworking mi è impossibile lavorare.
-
n i n a (Taylor’s Version)
(@lovermorep) segnalati
Ma solo a me internet sul cellulare non funziona? 🥲 è da giorni che Fastweb non prende @FASTWEBHelp
-
Antonio Ruta
(@antonioruta) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp @acalcagno un’altra settimana è iniziata e nessun contatto ricevuto dall’assistenza. Lavorare in smartworking? Impossibile con #fastweb. Senza parole 😶
-
J❌ker 🤡
(@potterhead_1000) segnalati
@AleSans1 @FASTWEB Si purtroppo funziona così...E ricordati di ridare il modem perché ti fanno pagare pure quello se no...
-
vittorio militi
(@vikylazio) segnalati
@FASTWEBHelp sono 15 giorni che aspetto una vostra assistenza
-
Piero Corasaniti
(@pierocorasaniti) segnalati
@FASTWEBHelp gentilissimi sono un vostro cliente. Da oggi la palazzina è cablata Fibercop. Quando prendete accordi commerciali per poter upgradare la mia linea a FTTH? Non vorrei dover passare a TIM? Grazie
-
Missile75
(@fabiosat75) segnalati
@JohnLetterPh @FASTWEB @FASTWEBHelp Sto avendo lo stesso problema
-
Jacopo
(@Jacopo97184788) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp La matematica è semplice. Errore VOSTRO riconosciuto da VOI mi dovete 1850 me ne ridate 1130 quanto manca? Perchè non riuscite a emettere un rimborso unico? Ma poi mi continuate a mandare fatture e telefonarmi per sollecitare il pagamento.. Ma state bene?!..5 anni!!!! No Comment