Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Azzanello, Provincia di Cremona, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Azzanello, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Azzanello e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Azzanello, Provincia di Cremona, Lombardia 12/17/2025 22:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Azzanello, Provincia di Cremona, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Crema e Quinzano d'Oglio.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCrema Email
ItalyQuinzano d'Oglio Totale Blackout
ItalyManerbio Wi-fi
ItalyLonghena Totale Blackout
ItalySoresina Totale Blackout
ItalyRomanengo Wi-fi

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • guvodepa Rufus_in_fabula (@guvodepa) segnalati

    @LucaBizzarri @FASTWEBHelp benvenuto nel mondo dell'assistenza tecnica! in italia, la migliore è TIM....ti ho detto tutto! Fastweb è il meglio in quanto follie, hanno puntato tutto sul fatto che la fibra non se guasta( come il doppino) un po' come B ha fatto con Putin!

  • x810990 Domenico@DS (@x810990) segnalati

    @LucaBizzarri @FASTWEBHelp @FASTWEBHelp è il primo operatore che trovo affidabile, sia per la tenuta della linea (mai una interruzione se non raramente per un solo minuto), sia per l'assistenza. Ho provato tutti gli operatori, finalmente STABILITA'.

  • BzBroono Bruno Bozza (@BzBroono) segnalati

    @LucaBizzarri @FASTWEBHelp C'è molta differenza di competenza tra chi ti capita Il tecnico da me poteva risolvere in 10m ma ha finto impossibilità e via Il 1o operatore non mi ha risolto una roba da 3m in remoto fingendo di averlo fatto, la 2a collega (che sapeva farlo) sì e mi ha pure richiamato per check

  • pave_pave Pavesyna 🦉 (@pave_pave) segnalati

    @LucaBizzarri @FASTWEBHelp Sarò un caso unico ma io trovo invece Fastweb molto affidabile come servizio tecnico. Tutte le volte che ho avuto bisogno (poche, a dire il vero) sono sempre stati veloci e risolutivi. Cosa che con TIM (operatore che avevo prima) non è mai avvenuto

  • Squanfido1 Potassioenterprise (@Squanfido1) segnalati

    @LucaBizzarri @FASTWEBHelp Prova a bruciare il router in piazza, magari funziona

  • VCarpatico Vigo il Carpatico (@VCarpatico) segnalati

    @dominedi72 @LucaBizzarri @FASTWEBHelp Tiscali lo tenevo solo per il prezzo stracciato che mi faceva e perché quando non c’erano problemi andava da Dio. Poi dopo un mese senza linea son andato dai vecchietti di sotto e mentre mio figlio 4enne faceva un balletto ho fregato loro la pwd del wifi

  • DocDandi Dandi (@DocDandi) segnalati

    @LucaBizzarri @FASTWEBHelp Lasciamo stare @LucaBizzarri ! Un mese di chiamate continue con operatori non qualificati perché la linea andava lentissima. Alla fine mi dicono che ci vuole un tecnico ma lo devo pagare di tasca mia (???) . Risposta? Passato a Tim, che ha dovuto rifare l'impianto fibra di Fweb

  • alice_carro Alice (@alice_carro) segnalati

    @LucaBizzarri @FASTWEBHelp Il servizio clienti non è mai stato un loro punto di forza

  • FCavalleri1965 Fabrizio Cavalleri 🇪🇺 (@FCavalleri1965) segnalati

    @LucaBizzarri @FASTWEBHelp Io sono a sei mesi dalla richiesta ed alla seconda raccomandata. Il servizio, in sé, è affidabile, ma se provi ad richiedere qualcosa (nel mio caso, un booster) entri nel delirio. Dopo la raccomandata, si scuotono per un paio di settimane e poi nuovo letargo.

  • MassiAlbertOne Max® (@MassiAlbertOne) segnalati dall' Rozzano, Lombardia

    @LucaBizzarri @FASTWEBHelp Lungi ha me difendere #Fastweb, ma se il guasto è tecnico, quelli che intervengono sono quelli di @OpenFiberIT, proprietaria della rete fibra, che la affitta agli operatori, tra cui anche Vodafone e Sky.