Fastweb sta avendo un'interruzione in Azzanello, Provincia di Cremona, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Azzanello, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Azzanello e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Azzanello, Provincia di Cremona, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Crema e Quinzano d'Oglio.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Wi-fi | ||
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
NablaD 🥓🫘🚈🚝🚅🚄🚂🚃🚋🚎🚞🚊🚉🚆
(@ontherailaway) segnalati
@FASTWEBHelp 👍 Sono passati un po' di giorni e sono riuscita ad accedere al cloud, nel frattempo. Grazie lo stesso.
-
Luca Bertelè
(@luca_bertele) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp @FAssistenza - Salve, ha qualche problema? - Certo… “spieghi il problema” - *Non rispondono più* Ottimo lavoro, complimenti!
-
Davide Costabile
(@davicos96) segnalati
@FASTWEBHelp quando sarà ripristinato il funzionamento dei servizi tramite app? Ho due contratti e su nessuno dei due riesco a modificare il mio abbonamento sull’app. Provo poi da giorni a parlare con un operatore ma tutti i tentativi sono vani, sarà mai risolto questo problema?
-
procsiab
(@procsiab) segnalati
@FASTWEBHelp Ciao, dopo aver cessato il contratto con voi, mi è stata addebitata una fattura per il mese in corso, per cui non sto usufruendo dei servizi. Contattare l'assistenza è impossibile.
-
Fabio Marsigliesi
(@FMarsigliesi) segnalati
@FASTWEBHelp ho fatto richiesta di due sim su cui fare la number portability. La richiesta non va a buon fine perché sembra che comunichiate SID sbagliati agli altri operatori. Non si riesce a risolvere il problema? Ho le sim da oltre tre settimane di fatto inutilizzabili
-
Orash Rahnema
(@orashr) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp mi aururo che qualcuno di #fastweb legga perché dopo anni in cui sono stato loro cliente su linea fissa e mobile, Grazie al loro servizio clienti e a 50 giorni senza internet ho deciso che chiuderò tutti icontratti con loro. Oggi è tutto dedicato a questo
-
francesco autuori
(@AutuoriF) segnalati
@FASTWEB Cara Fastweb siamo andati d'accordo per un pò di tempo circa 6anni poi sono iniziati i problemi ieri l'ultimo è a mio avviso il più grave. Linea lenta dall'app chiedo assistenza viene oggi un tecnico e cosa fa mi fa cadere la linea e mi dice che non trova l'armadio sito
-
adesso urlo
(@mastupendo) segnalati
RIDICOLI CHE SIGNIFICA CHE IL SUPPORTO TELEFONICO NON È DISPONIBILE? @FASTWEBHelp @FASTWEB
-
Sandra Kreit
(@Sandouraaa) segnalati
@FASTWEBHelp ma vi sembra normale che dopo 10 minuti di attesa, l’operatrice di Cagliari 110867 mi risponde e poi mi attacca in faccia ? Servizio pessimo, comunicazione pessima. Se non mi richiamate stasera come stabilito tramite appuntamento, domani mattina ci sarà una denuncia
-
la griso
(@stefix_griso) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp buongiorno è la terza volta che scrivo in merito al mio trasloco richiesto in data 26 agosto qualcuno è così cortese da darmi una risposta? Il mio codice cliente è 100 44097