Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Azzanello, Provincia di Cremona, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Azzanello, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Azzanello e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Azzanello, Provincia di Cremona, Lombardia 12/25/2025 00:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Azzanello, Provincia di Cremona, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Quinzano d'Oglio e Crema.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyQuinzano d'Oglio Internet
ItalyCrema Email
ItalyQuinzano d'Oglio Totale Blackout
ItalyManerbio Wi-fi
ItalyLonghena Totale Blackout
ItalySoresina Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • CavBiancoNero3 Cavallo Bianconero® (@CavBiancoNero3) segnalati

    @Hyperrita @DAZN_IT No, vivo a Milano e ho la fibra Fastweb. Tutto funziona benissimo. Tutto tranne @DAZN_IT

  • rrtvln 🆁🆅 (@rrtvln) segnalati

    @FASTWEBHelp vi ho mandato richiesta di help in DM

  • gianluigiLampia Gian Lampi (@gianluigiLampia) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno sono alcuni giorni che sulla mia casella mail @fastwebnet.it le mail mi arrivano con quasi un’ora di ritardo rispetto a quando mi vengono spedite. Cosa succede?

  • DiegoCayenna Diego Pardo (@DiegoCayenna) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno, da ieri sera a singhiozzo problemi di rete a Ciampino, ora nessuna connessione. Previsioni? Mi serve per poter lavorare, grazie.

  • Leorbat_Author Studi + Architettura_Milano_Leorbat /\rkitektur (@Leorbat_Author) segnalati

    @FASTWEB CONNESSIONE WI-FI SCARSA ED INEFFICIENTE...CONNESSIONE RIDICOLA GESTITA DA INCOMPETENTI PALESI E PERSONE LENTE..MANCO FOSSIMO NEL CONGO

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @flinx15 Ciao Emiliano, per info e supporto puoi far riferimento al nostro social care @FASTWEBHelp

  • zanessi Eleonora Zanessi (@zanessi) segnalati

    @FASTWEBHelp Ho attivato un servizio SMS con NEXI ma dal 2020 non ricevo più gli SMS : NEXI mi ha detto che gli SMS vengono inviati ma bloccati dal gestore telefonico

  • lorvha Master Gears (@lorvha) segnalati

    @FASTWEBHelp Buona sera poteste dirmi lo stato attivazione del mio Abbonamento che ho firmato Giovedì 7 Ottobre? Non ho ricevuto nessun Codice Cliente

  • SimoneAlliva Simone Alliva (@SimoneAlliva) segnalati

    @FASTWEBHelp ho problemi con la vostra connessione

  • ery_hope Erica 🦄 (@ery_hope) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno, il 12/04/2021 avevo fatto richiesta per un passaggio alla Fibra 2.5, abbiamo però avuto problemi con la canalina -ora risolti- come posso prendere un nuovo appuntamento?