Fastweb sta avendo un'interruzione in Azzano Decimo, Provincia di Pordenone, Friuli Venezia Giulia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Azzano Decimo, Friuli Venezia Giulia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Azzano Decimo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (57%)
-
Wi-fi (17%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Azzano Decimo, Provincia di Pordenone, Friuli Venezia Giulia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pordenone, Oderzo e Azzano Decimo.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Telefonia | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Azzano Decimo, Friuli Venezia Giulia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Azzano Decimo e nelle vicinanze:
-
Enrico❤️🔥 (@Noninfluente) segnalati dall' Pordenone, Friuli Venezia Giulia
Pure Fastweb non doveva funzionare.
-
Massimiliano Trovato (@maxfound77) segnalati dall' Azzano Decimo, Friuli Venezia Giulia
@LucaBizzarri @FASTWEBHelp A me in 6 mesi hanno spedito 3 modem (tre!). Ovviamente il contratto non è mai andato in porto. Hanno preteso la restituzione di un modem solo. E gli altri 2? "Li smaltisca come preferisce" (potrei mostrare screenshot della chat)
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Brunilla (@nbrunilla) segnalati
@stefanoa99 Allora vi mandiamo l’alpino! Per Fastweb no no no. Per me è top assoluto. Funziona da dio. Connessione pazzesca, con loro ho fisso, mobile e internet. Lavoro da casa, mai avuto un problema. Sky collegato a loro. Da sette anni ormai.
-
Gabriele Capasso (@GabrieleCapa11) segnalati
@FASTWEBHelp Vi ho contattati in DM, sto cercando di avere assistenza per un contratto in fase di attivazione. Vi rendete conto che un vostro nuovo cliente privo di linea fissa non ha alcun modo di contattarvi telefonicamente senza pagare la chiamata?
-
ozznopƎ (@calledope) segnalati
Buonasera @FASTWEB, c'è questo mio amico di nome @smgi1908 che vorrebbe urgentemente twittare a proposito di Lazio-Torino, ma non riesce a causa di problemi di rete. Potreste ristabilire in fretta? Grazie.
-
Tom (@Tom21520571) segnalati
@FASTWEBHelp Ciao sollecito risposta. L'offerta risulta ancora nell'area clienti.
-
Iaco (@iaco_tweet) segnalati
@FASTWEBHelp buonasera, ho problemi di connessione da circa un'ora. Noto che le segnalazioni per l'area di Napoli sono state diverse. Che succede?
-
Damiano 🟩 (@damianobonazzi) segnalati
Gentile @tiscali_italia, il mio codice cliente è 435991922, ho effettuato voltura presso @FASTWEB e dal 16 gennaio ho attiva la loro linea. Vi ho mandato PEC di disdetta, ma l'avete ignorata e mandate solleciti di pagamento. E' impossibile contattarvi. Ditemi voi cosa devo fare.
-
BencivengaPFrancesco (@BencivengaPierf) segnalati
@FASTWEBHelp Continua il disservizio....nessuna novità, nessuna risoluzione del problema, richiamo il servizio clienti @FASTWEBHelp @FASTWEB e siamo ancora punto e a capo. Sono ormai stremato. Ma veramente trattate così i clienti?
-
Alfonso Isernia (@AlfonsoIsernia) segnalati
@FASTWEB ma è normale che si segnali una mancanza di connessione alle 8:30 del mattino, e a quest'ora, nonostante tutti i solleciti, nessuno mi abbia chiamato o spiegato quando sarà disponibile il servizio? Fastweb è ancora una grande azienda?
-
ambra filardo (@AmbraFilardo) segnalati
@FASTWEBHelp da giorni non funziona internet ; non è possibile parlare con un operatore per avere delucidazioni ; E’ due giorni che ascoltiamo una voce registrata che ci invita ad aspettare poiché i tecnici sono già al lavoro; Le 24H necessarie al ripristino sono passate da ieri
-
Vins Soriente (@vins42858482) segnalati
@FASTWEBHelp Niente ... non riuscite proprio a farlo questo trasloco ! 2 guirni fa per l’ennesima volta mi dite che contatterà qualcuno . Quando ?