Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Azzate, Provincia di Varese, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Azzate, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Azzate e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Azzate, Provincia di Varese, Lombardia 12/26/2024 20:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  4. Telefonia (6%)

    Telefonia (6%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Azzate, Provincia di Varese, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Casciago, Arona, Busto Arsizio e Montano Lucino.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCasciago Internet
ItalyArona Internet
ItalyBusto Arsizio Internet
ItalyMontano Lucino Internet
ItalyGallarate Internet
ItalyCastelletto Sopra Ticino Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Azzate, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Azzate e nelle vicinanze:

  • pinkilaria Ilaria Cavaliere (@pinkilaria) segnalati dall' Gallarate, Lombardia

    @FASTWEBHelp impossibile aprire una chiamata di supporto dal sito e da Mobile. Internet è non funziona già da ieri sera... aiuto!!!

  • dimiandre Andrea Di Michele (@dimiandre) segnalati dall' Lomazzo, Lombardia

    @commodas @lastknight @FASTWEBHelp @FASTWEB Più che altro non hanno interesse nel fare le cose bene, quando qualcosa non funziona ci mettono un secondo ad incolpare il mistico dio della tecnologia. Mi stupirei se più del 5% dei clienti fastweb sapesse cosa sia un armadio

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • rising2angel SettimoSenso (@rising2angel) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB e la certezza di essere ignorati come clienti. Prosegue la mia serie di disavventure con provider di qualsiasi cosa inaffidabili.

  • QuindiScrivo Penso Quindi Scrivo 🌳🌲 (@QuindiScrivo) segnalati

    @StyleBeliever Siamo a 30 giorni, dopo 45 giorni non riesco ad avere la rete attiva, vergognoso. Ma tanto a @FASTWEB @FASTWEBHelp non interessa nulla dei clienti, vero?

  • stefanofarina Stefano Farina (@stefanofarina) segnalati

    @FASTWEBHelp prima segnalazione dell'anno > dalle 17 ad ora, per ora modem rosso, sempre in attesa da un mese. Riuscirete a farmi cambiare abbonamento?

  • Sergio37075361 SerPell (@Sergio37075361) segnalati

    @ilProf_93 @MarcoKappa11 @FASTWEB Io nessun problema con fastweb, sempre ottimo servizio

  • QuindiScrivo Penso Quindi Scrivo 🌳🌲 (@QuindiScrivo) segnalati

    Altro capitolo dell'Odissea @FASTWEB @FASTWEBHelp, vengo ormai preso in giro, ad oggi 10 Gennaio, ancora nessun attivazione e problema sulla rete esterna ancora non risolto. Azienda INCAPACE di fornire un servizio ai clienti. Scaricabarile e incompetenti.

  • adiconsum ADICONSUM NAZIONALE (@adiconsum) segnalati

    @genit46 @FASTWEB Gentile utente, questo suo tweet non dice nulla. La velocità che indica sembra fibra to cabinet. Che contratto ha sottoscritto ftth o fttc? L’unico speedtest riconosciuto è misurainternet! Faccia reclamo e se non risolve, si iscriva ad Adiconsum che non resterà muta!

  • QuindiScrivo Penso Quindi Scrivo 🌳🌲 (@QuindiScrivo) segnalati

    @FASTWEBHelp La vostra risposta è quanto di peggio potevate fare. Linea in attivazione a breve? È un mese che c'è lo stesso problema riscontrato da 4 tecnici diversi. Che vergogna

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @CasonatoFranco Ciao Franco, per info e supporto invia un DM con i tuoi dati al nostro social care @FASTWEBHelp

  • giakka_torino Gian Carlo de Pinto (@giakka_torino) segnalati

    @FASTWEBHelp c'è un problema con le email dal giorno 6, è possibile essere contattati?

  • peppe_deluca Giuseppe De Luca (@peppe_deluca) segnalati

    @FASTWEB @acalcagno Gli chiedete come si risolve un problema di linea dal 6 dicembre che non siete riusciti a risolvere costringendomi alla disdetta?