Fastweb sta avendo un'interruzione in Azzate, Provincia di Varese, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Azzate, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Azzate e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Azzate, Provincia di Varese, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Busto Arsizio, Sumirago e Varese.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Azzate, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Azzate e nelle vicinanze:
-
Andrea Di Michele
(@dimiandre) segnalati
dall'
Lomazzo, Lombardia
@commodas @lastknight @FASTWEBHelp @FASTWEB Più che altro non hanno interesse nel fare le cose bene, quando qualcosa non funziona ci mettono un secondo ad incolpare il mistico dio della tecnologia. Mi stupirei se più del 5% dei clienti fastweb sapesse cosa sia un armadio
-
Ilaria Cavaliere
(@pinkilaria) segnalati
dall'
Gallarate, Lombardia
@FASTWEBHelp impossibile aprire una chiamata di supporto dal sito e da Mobile. Internet è non funziona già da ieri sera... aiuto!!!
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
sardeabeccafico
(@sardebeccafico) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB emmi risulta impossibile comunicare con voi. Il servizio di assistenza PESSIMO non funziona né sulla app, né su fb msn. È possibile ricevere aiuto o no?
-
Davide Lopez
(@DavideL42995256) segnalati
@FASTWEBHelp da ieri sera non ho linea internet e non ho ricevuto notizie sul problema.
-
Spizzico
(@spizzico78) segnalati
Se becco uno di Fastweb me prendo il Daspo a vita ..! Che siate maledetti manco in Africa hanno una ***** di servizio così ..
-
sabrina colombo
(@sabricolombo) segnalati
@matcurtoni @ge_sa69 È veroooooo!!!! Grazie!! In casa ho Fastweb e non funziona un cavolo. Ho provato a disattivare il wi-fi sul cell (android - sono con TIM), e andando sulla app di Scribd sono riuscita ad entrare nel mio account.
-
Carlo Salimbe'
(@CSalimbe) segnalati
@FASTWEBHelp da oltre 48h ho fatto richiesta di assistenza via DM. Attendo cortese riscontro. Grazie
-
fil🏄♂️🩸
(@filipprig) segnalati
@FASTWEB siete veramente vergognosi come servizio, non mi prende da nessuna parte
-
Gervasio Barbato
(@ShadowB78) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB sempre peggio, non riesco ad accedere al router, linea fissa uno schifo, rete cellulari 2 entrambi nuovi 1 tacca 24/24 ma che intenzioni avete? qui non funziona mai niente e quando funziona ovviamente è sempre meno di quello per cui sto pagando!
-
mario
(@mario29356384) segnalati
@FASTWEBHelp ho bisogno di assistenza urgente. Ho chiesto un trasloco di linea 55 giorni fa. Continuo a pagare bollette. Non ricevo assistenza. Siete irrintracciabili.Devo procedere per vie legali?
-
ros
(@httpsro_) segnalati
raga ma l'app Fastweb a voi funziona?
-
arnold_
(@arnold________) segnalati
@FASTWEB @Worldrise_Onlus @FASTWEBHelp Non ho il servizio di internet e il modem lampeggia solo 1 luce. L'ho già scollegato e ricollegato ma non cambia nulla.