Fastweb sta avendo un'interruzione in Bagni di Lucca, Provincia di Lucca, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Bagni di Lucca, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bagni di Lucca e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (18%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (7%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Bagni di Lucca, Provincia di Lucca, Toscana
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Lucca.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Bagni di Lucca, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Bagni di Lucca e nelle vicinanze:
-
Massimo
(@Massimo18028485) segnalati
dall'
Capannori, Toscana
@smemorinamatta1 @diceNiNi @i_ponzo In casa ho fastweb (no fibra). Fa il suo dovere a un prezzo in linea con la concorrenza e non mi ha mai dato problemi.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
malvisto
(@malvisto13) segnalati
@LucaBizzarri @FASTWEBHelp A me ancora mi funziona, però sempre meno
-
PIC68 (mb) Italia
(@MbPic68) segnalati
@LucaBizzarri @FASTWEBHelp Se nasce un flirt e la sposi ti risponde da casa! Forse no, ne cercano un altra e rischi l'incriminizzazione per favv dell'immig clandestina. Per una telefonata 🤯 Ciao Luca
-
Marco Zane
(@zanemrc) segnalati
@LucaBizzarri @FASTWEBHelp Sì. A volte un po' pasticcioni (mi hanno attivato tariffe sbagliate) ma al supporto telefonico hanno sempre risposto. Fttc regolare senza problemi
-
Cri
(@Cri71492622) segnalati
@LucaBizzarri @FASTWEBHelp Zona pavia,nessun problema.tra l altro mai avuto problemi in quattro anni
-
Pezza
(@Pezzadazienda) segnalati
@LucaBizzarri @FASTWEBHelp Ho raccotato storia analoga in un mio tweet, pochi giorni fa. Alla fine ne sono venuto a capo, con 5 giorni di interruzione del servizio, tantissimi menù 'premi 1 premi 2 premi 3' e 40 minuti al telefono.
-
Raffa
(@raffagio) segnalati
@LucaBizzarri @FASTWEBHelp Vuoi il numero non clienti fastweb??? Io c'ho preso un sacco di fregature
-
sergio cerutti
(@sergiocerutti) segnalati
@LucaBizzarri @FASTWEBHelp no ***** è da venerdì che non funziona internet
-
malvisto
(@malvisto13) segnalati
@LucaBizzarri @FASTWEBHelp A me funziona, ma sempre meno
-
Giulio Adani
(@morango1000) segnalati
@LucaBizzarri @FASTWEBHelp Speriamo che non lo sistemino più così abbiamo risolto un problema
-
Sfumata
(@FumaSilvia) segnalati
@LucaBizzarri @FASTWEBHelp L'ufficio tecnico (in Italia) solo se segnali un guasto, per tutto il resto Tirana