Fastweb sta avendo un'interruzione in Bagnolo Cremasco, Provincia di Cremona, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Bagnolo Cremasco, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bagnolo Cremasco e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Bagnolo Cremasco, Provincia di Cremona, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bussero, Crema, Pandino e Trescore Cremasco.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Bagnolo Cremasco, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Bagnolo Cremasco e nelle vicinanze:
-
NONSEITUSONOIO
(@LucaNicotera) segnalati
dall'
Ossago Lodigiano, Lombardia
10:55 ed ho già litigato con servizio clienti Fastweb e receptionist di hotel. Voi tutto ok?
-
Yuri ©
(@YuriPaolucci) segnalati
dall'
Salerano sul Lambro, Lombardia
@FASTWEBHelp Crollata anche oggi. Vi ricordo che fino a che sono vostro cliente ho diritto ad essere assistito. Dovevate chiamarmi ieri mattina ma ancora aspetto.
-
Barbara Reverberi
(@espby) segnalati
dall'
Bussero, Lombardia
@FASTWEBHelp Ho risolto grazie. Vi suggerisco, in futuro di: 1) comunicare con un messaggio quando fate la migrazione per non isolare il cliente, 2) seguirlo con una voce umana non whatsapp che rimbalzano di qui e di là, 3) fare una chiamata per verificare che sia tutto ok
-
Barbara Reverberi
(@espby) segnalati
dall'
Bussero, Lombardia
@FASTWEB voglio chiudere abbonamento e il vostro link nell'area clienti non è attivo. Mi chiamate o devo passare per altre vie?
-
Giordano Bruno
(@renato_evivame) segnalati
dall'
Melzo, Lombardia
@FASTWEBHelp Sono settimane che aspetto l’assistenza. Mi hanno chiamato dal numero 081 65857 perché servirebbe la mia presenza per effettuare dei test. Ma oggi che finalmente sono a casa non richiamano. Mio codice cliente 11975916
-
Barbara Reverberi
(@espby) segnalati
dall'
Bussero, Lombardia
@FASTWEBHelp VOGLIO chiudere abbonamento e sull'area clienti il link non è attivo. Inoltre sto pagando 16 euro al.mese da 4 mesi INUTILMENTE. Mi chiamate voi o passo ad altri modi? Grazie
-
Yuri ©
(@YuriPaolucci) segnalati
dall'
Salerano sul Lambro, Lombardia
Oramai i problemi con @FASTWEBHelp sono all’ordine del giorno, la concorrenza è spietata e bastano pochi disservizi per spostare contratti. Siamo ad un punto di non ritorno.
-
Yuri ©
(@YuriPaolucci) segnalati
dall'
Salerano sul Lambro, Lombardia
Altro crawl in casa @FASTWEBHelp , sempre più convinto di avere fatto bene a lasciarvi. Oltre ad un discorso puramente tecnico (velocità), si aggiunge anche la presa in giro. Buon tutto.
-
Giordano Bruno
(@renato_evivame) segnalati
dall'
Melzo, Lombardia
@FASTWEBHelp contratto disdetto dopo tre settimane che vi rincorro inutilmente suo numero verdi e non riuscite a far funzionare nulla. Managggia a me che vi ho dato retta. Con TIM funzionava tutto. Con voi niente e in più avete un servizio assistenza che fa ridere
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Schroeder
(@Hammerklavier_M) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno, ho bisogno di scrivere un messaggio all’assistenza ma l’area clienti è inaccessibile da oltre tre giorni per un problema tecnico...
-
Christian
(@Chrisdipaola) segnalati
@FASTWEBHelp ciao, non funziona più il mio modem Fast gate, c’è la spia rossa fissa. Sono a Milano, c’è qualche disservizio in città o è la mia linea? Grazie
-
russo
(@sport5_russo) segnalati
@FASTWEBHelp Buon giorno, da questa mattina al nostro studio di architettura Vesce non funziona nè internet nè il telefono. utenza 081271554. Ci date assistenza gentilmente?
-
campix
(@r_campix) segnalati
@FASTWEBHelp Dal 9/1 per un problema aperto il 30/12... Quando si dice tempestività
-
🅝🅘🅒🅞
(@BSe_Nico_9) segnalati
@andem_90 @FASTWEBHelp Se vuoi parlare di @TIM_Official ancora peggio! Avere la fibra e alla sera ti arrivano 4mb li chiami e ti dicono che non è un problema loro! Certo come no!
-
Nico Farella
(@nicofarella) segnalati
@TIM_Official @TIM4USara Mettetevi d'accordo con @FASTWEB e andate a riparare il guasto che c'è dal 5 gennaio. Fastweb dice di aspettare notizie dai vostri tecnici, voi ve ne sbattete al ***** e intanto la mia famiglia è isolata. Sapete com'è... pandemia, smart working, avete presente?!
-
SimoneFranco
(@_SimoneFranco) segnalati
@FASTWEBHelp E come ogni mese VI RIPETO che non avete bloccato nulla e ricominciate il giochetto il mese prossimo. È così da 4 mesi. @adiconsum
-
Mademoiselle Idiota
(@_EliseP_) segnalati
@teoricolab @FASTWEB @FASTWEBHelp confermo. In down da oltre un’ora
-
Giuseppe
(@pilliccia) segnalati
Gentile ditta,sono giusto sette giorni che aspetto un tecnico incaricato per attivare la linea, potrei avere notizie a riguardo in quanto i vostri call center non mi danno risposte concrete?? Grazie @FASTWEB @FASTWEBHelp
-
Stefano Sturaro
(@sturaste) segnalati
Buongiorno @FASTWEBHelp @FASTWEB la pratica è sparita, potete aiutarmi a capire cosa succede? Grazie