Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Baldissero Torinese, Provincia di Torino, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Baldissero Torinese, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Baldissero Torinese e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Baldissero Torinese, Provincia di Torino, Piemonte 02/14/2025 19:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (16%)

    Wi-fi (16%)

  3. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  4. Telefonia (6%)

    Telefonia (6%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Baldissero Torinese, Provincia di Torino, Piemonte

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Turin, Moncalieri, Nichelino e Grugliasco.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyTurin Telefonia
ItalyTurin Internet
ItalyTurin Wi-fi
ItalyTurin Telefonia
ItalyMoncalieri Wi-fi
ItalyNichelino Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Baldissero Torinese, Piemonte

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Baldissero Torinese e nelle vicinanze:

  • mspiccia Massimiliano #TheGeekerz (@mspiccia) segnalati dall' Nichelino, Piemonte

    @ilconfa @FASTWEB Ti direi di provare se hai la possibilità. Anche il #realmeGT5G non è fra quelli della loro lista,ma qui a Torino funziona perfettamente.

  • Ilsolitario71  Marco  (@Ilsolitario71) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @albemilano @PaceyIV @FASTWEB @FASTWEBHelp Io ho Fastweb fisso da anni con da quando nacque. Mai avuto problemi. Quei 4-5 avuto in 20 anni quasi risolto sempre subito.

  • BauduccoAndrea Andrew (@BauduccoAndrea) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @FASTWEBHelp Buonasera, vi ho scritto in privato per un problema di connessione Adsl. Grazie

  • BauduccoAndrea Andrew (@BauduccoAndrea) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @FASTWEBHelp Vi ho scritto in DM il mio codice cliente. Io ho Sky+Fastweb

  • arielkita82 Lisetta🦋 (@arielkita82) segnalati dall' San Maurizio Canavese, Piemonte

    @FASTWEB @acalcagno @FASTWEBHelp Grazie già fatto nei giorni scorsi, ma purtroppo il pblema persiste.. senza linea e connessione!!!

  • GiampieroBiglia Giampiero Biglia #facciamorete #TorinoFC #libdem (@GiampieroBiglia) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @FASTWEBHelp buongiorno, da questa mattina il servizio internet non è disponibile per la mia utenza domestica e non sono mai stato richiamato nonostante l’impegno di farlo immediatamente.

  • Ilsolitario71  Marco  (@Ilsolitario71) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @FASTWEB mi avete mandato di nuovo il conto FW cartaceo, pur non avendolo mai chiesto. In più non riesco più ad accedere alla mia area cliente (prende un codice cliente non corretto) e se provo a fare recupero dei dati, mi dice che non esiste….

  • unmareimmenso ✨Alessia✨ (@unmareimmenso) segnalati dall' La Loggia, Piemonte

    @Rossadisera_ Io ho Fastweb, per ora non ho riscontrato alcun problema, pago 8.95

  • Ilsolitario71  Marco  (@Ilsolitario71) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @PaceyIV @albemilano @FASTWEB @FASTWEBHelp E niente. Devo reputarmi fortunatissimo allora. E non sto scherzando. Io a parte con Vodafone non ho mai avuti problemi con gli altri gestori.

  • mspiccia Massimiliano #TheGeekerz (@mspiccia) segnalati dall' Nichelino, Piemonte

    @ilconfa @FASTWEB Lascia perdere @IliadItalia A me ha dato solo problemi.

  • mspiccia Massimiliano #TheGeekerz (@mspiccia) segnalati dall' Nichelino, Piemonte

    @ilconfa Se compatibile, io ti consiglio @FASTWEB. L'ho attivata su #XiaomiMi11 e #realmeGT e funziona alla grande: 7,95€ 70 GB, minuti illimitati e 200 SMS. In più in questi giorni c'è un'offerta con 120 GB a 9,95€

  • cesco_78 Francesco (@cesco_78) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @AceM4n_ @LucaLucacchio @Michelangelo14 Io ho sensori e sistemi Wi-Fi, non posso spegnere. Per la linea condominiale non lo so. Non ho il mio ip pubblico, come con Fastweb, preferisco avere il mio contratto

  • CamperVolo Marco (@CamperVolo) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @FASTWEBHelp E chi vi ha chiesto niente 🤔

  • Ilsolitario71  Marco  (@Ilsolitario71) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @FASTWEBHelp Salve, avrei bisogno di supporto per: 1) arrivato conto cartaceo senza averlo mai richiesto 2) ho problemi con la mia area clienti, sbaglia il codice cliente e se provo a fare recupero dati mi dice che non esisto!

  • PivaEdoardo Teddy BAGPIPE🚩 (@PivaEdoardo) segnalati dall' Pino Torinese, Piemonte

    vi risultano problemi di rete Fastweb ?

  • AvvLucaEgitto LucaEgitto (@AvvLucaEgitto) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @FASTWEBHelp Niente, mi avete consigliato di rifare la richiesta di nuovo contratto online, l’ho fatto, ho la mail di conferma e oggi il vostro reparto pre attivazione mi dice che nemmeno questa seconda richiesta non risulta. Mi arrendo. Non ho parole. Vi ho rincorso per un mese. Ora basta

  • riccardobubbio riccardo bubbio (@riccardobubbio) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @FASTWEBHelp inqualificabile il vostro comportamento ! per problema tecnico non si conclude l attivazione di un contratto .. siete in possesso di tutti i miei dati conoreso carta di credito senza un consenso e da 24 ore non riesco a contratevi ne a essere richiamato

  • RIMONDI_MARCO MARCO RIMONDI (@RIMONDI_MARCO) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @Osserv_Digital @Assolombarda @BTicino @doxa_research @Reply_ITA @EA_Italia @FASTWEB @GewissGroup @VodafoneIT Tento di collegarmi ma ricevo un messaggio di errore: bad getaway.

  • riccardobubbio riccardo bubbio (@riccardobubbio) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @FASTWEBHelp inqualificabile il vostro comportamento ! per problema tecnico non si conclude l attivazione di un contratto .. siete in possesso di tutti i miei dati conoreso carta di credito senza un consenso e da 24 ore non riesco a contratevi ne a essere richiamato …

  • lucacicchelli Luca Cicchelli (@lucacicchelli) segnalati dall' Settimo Torinese, Piemonte

    @FASTWEB non mi vuole come cliente. Se provo ad attivare l'abbonamento online non mi riconosce alcuni campi. Oggi ho chiamato il call center e la gentilissima operatrice aveva problemi analoghi. Dopo 40 minuti abbiamo rinunciato. Domani proverò con @tiscali_italia

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • kapav65 valeria kapa (@kapav65) segnalati

    A Roma è arrivata la fibra. Chiedo passaggio a @FASTWEBHelp. Tutto funziona. Peccato che mi rifilano un modem con Alexa incorporato./1.

  • inRomeIam HereIam (@inRomeIam) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @FASTWEB NR CONTRATTO 8644545 NON SI RIESCE A CONTATTARVI ATTRAVERSO L’192193 perché avete impostato un sistema a circolo vizioso che semplicemente beffeggia gli ex clienti. #VERGOGNATEVI

  • cerberoTO chi è Gilbert Vernam? ((⛵🤿⛷️📖)+🖥️ITC+👷PC) (@cerberoTO) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno, quanto tempo è previsto per l'attivazione dell'indirizzo IP pubblico? Sono 11 giorni che non mi funziona la domotica a casa dopo che, per vostre esigenze, mi avete cambiato il tipo di fibra a casa.

  • FlavianoRichter Flaviano Rich (@FlavianoRichter) segnalati

    @FASTWEBHelp da settimane non si va oltre lo 0.7mbps in download e 0.2 in upload, per poter lavorare devo usare l'hotspot del telefono, direi vergognoso 😤😤😤

  • toshi_it ALEX 🐻 TOSHI (@toshi_it) segnalati

    @FASTWEBHelp vogliamo risolvere il guasto della centralina a Ragusa? È dall’ora di pranzo che siamo senza linea Wi-Fi e già aperto il caso in assistenza.

  • ilkapretto Il kapretto official 🐐👹 #freevax #capatrena (@ilkapretto) segnalati

    Ho ricevuto due settimane fa la SIM @FASTWEB ma non posso attivarla perché nei loro sistemi non risulta ancora consegnata. Il servizio clienti (dopo 30 minuti d'attesa) continua a dirmi che possono solo segnalare il problema e attendere. 1/2

  • lopiccolotony84 Antonio Lo Piccolo (@lopiccolotony84) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB da giorno 09/11 segnalo il disservizio nella linea che il 03/11 mi avete attivato, ma che presenta problemi. Se non siete in grado di risolvere il problema, basta dirlo, che disdico il servizio mai usufruito e mi rivolgo ad altro operatore.

  • realgud Giulia Ursenna Dorati (@realgud) segnalati

    @FASTWEBHelp È da AGOSTO che tento di disdire un contratto per una connessione fibra che mai ha funzionato in vita sua. Mi avete guidato in QUATTRO PROCEDURE DIVERSE eppure ho DOVUTO PAGARE l'ennesima bolletta. Non siete dei CRIMINALI, siete proprio dei GENI del furto legale.

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @evemaus88 Ciao Evelyn, come ti dicevamo ieri, per info e supporto devi far riferimento al nostro social care @FASTWEBHelp

  • alexceck AlessandroCeccarelli (@alexceck) segnalati

    @FASTWEB Non ci cascate!!! In attesa del trasloco dal 5 maggio! Oggi ennesimo appuntamento in cui non si è presentato nessuno. E al social care date le solite risposte da bot per prendere in giro la gente!! Intanto addebitate i canoni..da denuncia!