Stato del servizio di Fastweb a Baranello, Molise
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Baranello, incluse 0 segnalazioni dirette.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Baranello, Molise
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Baranello, Molise e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Paola De Cassan (@paoladecassan) segnalati@Agenda_Digitale > Ora io ho un civico con FTTC coperto da @FASTWEB. L’FTTH puro non arriva ancora nella mia zona. Se volessi cambiare tutti gli operatori facendo check copertura propongono solo FWA e non più l’FTTC. In una zona dove ho problemi già con il mobile da quando sono passata a Tim 🙄
-
naoto (@MassimoTria) segnalati@FASTWEBHelp buongiorno. Da ieri sera la rete non va. Il modem lampeggia rosso. Ho mandato i riferimenti in DM. Per favore chiedo assistenza.
-
Francesco Mazza (@Francis82MaFrIT) segnalati@FASTWEBHelp ma quando lo risolvete il problema #Fastweb al rione Sant'Eligio a #MartinaFranca??? È da ieri mattina alle 09:30 che stiamo senza internet e il modem lampeggia rosso. Non posso vedere i mondiali e le notizie su Garlasco, per favore intervenite. #Fastwebdown
-
porfetx (@porfetx) segnalati@mvcalcio Sinceramente a me con la linea Fastweb in fibra va benissimo, da anni 0 problemi
-
Scanawan (@Scana_Wan) segnalatiAnche @FASTWEBHelp è diventato uno schifo. Impossibile parlare con un operatore, l'area personale non funziona, il trasloco della linea non è mai stato completato. Dopo 8 anni mi toccherà dare disdetta.
-
Marc Cuesta (@mistermaxcuesta) segnalatiFibra Iliad che per di più funziona 1000000 volte meglio di quella ***** chiamata Fastweb-Vodafone
-
Lorenzo821 (@Lorenzo821_) segnalati@pnopni @robertabob82 basta informarsi e girare, sono diversi ovunque, con il gas da fastweb se sei cliente paghi 4€ di costi fissi
-
ferran (@le_cap) segnalatiCi devono essere problemi tecnici aiutate il mio amico Riccardo @FASTWEB @vodafone
-
clebs 🇧🇷🇮🇹 (@clebs) segnalatiÈ così che Fastweb spende il suo tempo e denaro invece di fornire un buon servizio clienti e servizi Internet affidabili? Vergognati Fastweb, concentrati sul fornire un buon servizio!
-
Andrea Stroppa 🐺 Claudius Nero's Legion 🐺 (@andst7) segnalatiAccordo tra Fastweb e Starlink per il Direct-to-Cell. Significa che sugli smartphone normali, anche dove non c’è segnale, senza nessun apparecchio extra arriverà il segnale dei satelliti Starlink e si resterà collegati online. Immaginate una persona dispersa in montagna, chi ha bisogno di aiuto in mare o, speriamo di no, dopo un terremoto o un’inondazione quando la rete va giù. L’Italia non è stata la prima (eh sapete il perché), ma grazie ai privati come Fastweb, che avvia ora il test negli Appennini, qualcosa sta cambiando.