Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Baranello, Provincia di Campobasso, Molise?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Baranello, Molise

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Baranello e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Baranello, Provincia di Campobasso, Molise 03/28/2024 11:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (64%)

    Internet (64%)

  2. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (9%)

    Telefonia (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • PBPcalcio Pietro Balzano Prota (@PBPcalcio) segnalati

    Si ricomincia @FASTWEBHelp. Nessuna connessione e non posso lavorare. Incredibile.

  • robertostefanel Roberto Stefanelli (@robertostefanel) segnalati

    @FASTWEBHelp Volevo disdire intervento tecnico previsto x domani mattina. roberto stefanelli cnt 12161570

  • Geomarzorati Georgia Marzorati (@Geomarzorati) segnalati

    @FASTWEBHelp impossibile chiamare...impossibile accedere con le credenziali....ore di attesa....ma si può essere richiamati? oppure resta solo da disdire il contratto?...ma che servizio è 20 anni di fidelity

  • Dino19770813 Dino (@Dino19770813) segnalati

    @FASTWEBHelp Già fatto ma non risponde nessuno

  • Dino19770813 Dino (@Dino19770813) segnalati

    @FASTWEBHelp vorrei assistenza grazie

  • BelottiLaura Laura Belotti (@BelottiLaura) segnalati

    @eolo_it Ciao Eolo, vorrei abbonami a te perché con @Fastweb sono 10 giorni che non ho connessione. Te ne occupi tu?

  • lithium_74 Andrea (@lithium_74) segnalati

    @FASTWEBHelp E' da Giugno che,dopo una mia richiesta di passaggio alla super fibra,i tecnici vengono e non risolvono nulla .Ad ottobre allora ho chiesto il passaggio a Privilege,mi hanno mandato i tecnici 6 volte e non hanno risolto nulla. Pago ancora 38euro con connessione lenta

  • markinob MarcoBellucci (@markinob) segnalati

    Terzo giorno senza internet allo studio. Fatte tutte le verifiche richieste dall’assistenza ma niente. “La ricontattiamo noi provando ogni 10 minuti l’ora”. Mai ricevuta una telefonata. Grazie #Fastweb per questo ennesimo disservizio di cui non ci sarà traccia in bolletta #adsl

  • arabia_giuseppe Giuseppe arabia (@arabia_giuseppe) segnalati

    In conclusione... Scegliete bene con chi avere un contratto di linea @FASTWEBHelp @FASTWEB leggete tutti i miei twit

  • MarghePace Marghe (@MarghePace) segnalati

    @FASTWEB salve, sono giorni che aspetto la telefonata del tecnico per un trasloco linea...e non funziona neanche wowfi...e io pago la bolletta!!!