Fastweb sta avendo un'interruzione in Bardolino, Provincia di Verona, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Bardolino, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bardolino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Bardolino, Provincia di Verona, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Desenzano del Garda, Peschiera del Garda, San Pietro in Cariano e Pescantina.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Bardolino, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Bardolino e nelle vicinanze:
-
Simone Bonzanini 🇮🇹🇪🇺🖖
(@SimoneBonzanini) segnalati
dall'
Salò, Lombardia
@ramdoria @BanaleNombre @foisluca84 Avevo Fastweb per tutto, non andava bene, internet lento a casa, cellulare lento e disturbato. Adesso ho altro gestore per tutto, pago qualcosa, ma il servizio va da decente a buono.
-
Claudio Zavattini
(@ClaudioZavatti1) segnalati
dall'
Pozzolengo, Lombardia
@RennaNietta @bannamix1 @Mario_nhmjs Io con Fastweb ho ADSL + telefono e se mi dimentico di ricaricare il cellulare non ci sono problemi perché mi viene addebitato il tutto nella fattura; spendo ca. 36,50 Euro al mese.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
DevPietro
(@DevPietro) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno,vorrei diventare vostro cliente e vorrei attivare l'offerta FASTWEB NEXXT CASA al prezzo di € 25,95 al mese(perché sono già un cliente Eni).Ma quando vado per abbonarmi, la pagina rimane bianca.Per le altre promo,tutto funziona.Ho provati diversi browser
-
Petricore
(@ImAWeirdoMister) segnalati
@El_Presid3nt @DrManq Io invece non ci riesco, pare che aMilano ci sia un buco nero che corrisponde a casa mia laddove Fastweb non riesce a portare la fibra per problemi non precisati. Gli sto per proporre un esorcismo
-
Edo
(@edosar_) segnalati
@FASTWEBHelp Ciao, connessione internet assente da un paio d'ore. Vi scrivo perché non vengo ricontattato dal servizio Call Me Now. Spero che possiate aiutarmi. Grazie
-
Marian✨
(@GetLostInThEcho) segnalati
Bello lo Smart working, soprattutto quando la rete internet di @FASTWEB decide di non funzionare a metà mattinata di lunedì. Proprio bello. Grazie eh, gentilissimi
-
Fabio Bergamelli
(@fabiobergamelli) segnalati
@FASTWEBHelp connessione internet assente a Bergamo, ci sono aggiornamenti?
-
italian dream
(@michy234_osu) segnalati
@FASTWEBHelp Ieri la connesione era a 80 in download e 15 in upload, ma oggi e in 4 download e 15 download. Spiegazioni?
-
RockNoLimits
(@NoLimitsRock) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno, in data 27/11/2020 ho stipulato un contratto, ma fino ad oggi ancora non è stata attivata la linea. Ho ricevuto anche il modem via posta. Quali sono i tempi per il passaggio da un operatore Tim a Fastweb ? Il codice cliente è 12171619. Grazie.
-
hopes
(@hopes_sec) segnalati
@bonfg @FASTWEBHelp Da questa mattina il servizio sembra funzionare di nuovo. Mi sembra però che le email in ricezione nel periodo di indisponibilità non ci siano...
-
Maurizio Nesti
(@MaurizioNesti) segnalati
@FASTWEB ho un problema di login alla posta, e il sistema non mi riconosce più (codice fiscale e cellulare). Mi aiutate?
-
Stef(ania) ∞ 🧚🏼♀️
(@s_tef) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno! Connessione internet assente oggi, c’è qualche problema? Zona Cagliari