Fastweb sta avendo un'interruzione in Barga, Provincia di Lucca, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Barga, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Barga e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Enrico Ceccaglia
(@CeccagliaEnrico) segnalati
@FASTWEBHelp @SuonatoreJones Ho lo stesso problema... led rosso e e mi segnala connessione DSL non attiva.
-
Yumi Harlaown
(@YumiHarlaown) segnalati
@FASTWEBHelp #fastwebdown #gaming #streaming continuano i problemi su questo fronte, anche se la linea funziona lo streaming e i giochi vanno male, da Youtube a Netflix, passando per Twitch, tanto per citarne alcuni. E siamo tanti a giudicare da downdetector
-
Deb. 🦋
(@itsperfectlena) segnalati
@FASTWEBHelp é una settimana che siamo senza fisso e adsl ad aspettare il tecnico. Quanto ancora dovremo aspettare??
-
Ugo Erra
(@ugoerra) segnalati
Per quale ragione il Parental Control funziona solo sui dispositivi collegati con il cavo ethernet e non con i dispositivi collegati in Wi-Fi? @FASTWEBHelp
-
Yumi Harlaown
(@YumiHarlaown) segnalati
@FASTWEBHelp #gaming #streaming continuano i problemi su questo fronte, anche se la linea funziona lo streaming e i giochi vanno male, da Youtube a Netflix, passando per Twitch, tanto per citarne alcuni. E siamo tanti a giudicare da downdetector
-
Liliana Manzo
(@L_Wonka) segnalati
@vespertime Mmmm io ho fastweb e non sto riscontrando problemi...per ora
-
Giorgia
(@Giorbra) segnalati
@FASTWEBHelp da stamattina che provo a contattarvi, non va internet a casa e non si riesce ad avere nessuna assistenza!
-
Antonio Esse
(@SuonatoreJones) segnalati
@FASTWEBHelp ciao ragazzi, improvvisamente led Rosso sul modem, potete pls darmi assistenza?
-
[email protected]
(@Darwin452gmail1) segnalati
@FASTWEBHelp salve non riesco ad accedere al mio FastGate(192.168.1.254) da PC mentre dalla app si, potreste fare qualche verifica da remoto? Grazie. Csnfnc57s05d969k FWM 0006365
-
Giacomo Mele
(@C0unt_James) segnalati
@FASTWEBHelp pagliacci ancora nn siete riusciti a risolvere il problema del trasloco. Ora ve ne siete inventata un’altra: “è in mano ai tecnici...” ma quali?!?! Siete scandalosi! Risolvetemi il problema!!!!!