Fastweb sta avendo un'interruzione in Bari, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Bari provengono dai codici postali 70123, 70124 e 70121.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Bari, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bari e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Bari, Puglia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bari, Palo del Colle, Modugno, Triggiano e Adelfia.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Bari, Puglia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Bari e nelle vicinanze:
-
onorati maria
(@onoratimaria) segnalati
dall'
Modugno, Puglia
@FASTWEBHelp potrei sapere perché il servizio internet non funziona da due giorni,e quando sarà ripristinato visto che ormai è Indispensabile per lavoro e scuola
-
ara3
(@Araneo3) segnalati
dall'
Modugno, Puglia
@Ikaroixxx @FASTWEBHelp Stai sereno ti contatterà il servizio #carocliente
-
s v e n 🌈
(@about__sven) segnalati
dall'
Bari, Puglia
giustamente Fastweb che muore sul telefono proprio mentre stavo cercando czz, grazie di niente
-
😎♈♂
(@moderf47) segnalati
dall'
Bari, Puglia
@FASTWEBHelp non ho più avuto notizie mentre continuo ad avere problemi di periodi di disconnessione Per il cellulare sto sopperendo con WOW FI, però solo in alcune zone della casa, il PC invece salva la rete ma non internet da cui ha lunghi periodi di vacanza.
-
Vincenzo Favia
(@19vins82) segnalati
dall'
Bari, Puglia
@FASTWEBHelp quasi 24h senza connessione, senza linea telefonica. In zona rossa e smart working. Senza poter avere informazioni di nessun genere se non un automatico "disservizio nella tua zona" e "tipicamente 24h per risolvere". Nessun centro assistenza.Mi contattate per favore?
-
𝘀𝘆𝗿𝗲𝗻 @𝘀𝗮𝘄 𝗲𝗻𝗱𝗴𝗮𝗺𝗲
(@taigasring) segnalati
dall'
Bari, Puglia
Spero che il servizio di Fastweb sia veloce, devo utilizzare il 4G del cellulare per fare tutto al momento
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Fernando
(@Fernand82982605) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp sono ancora in attesa di un contatto da parte del team competente, ammesso che ne esista uno che possa essere definito tale. Senza internet dal 7 Novembre in Smartworking, è una vergogna. E se disdico devo pagare le promozioni delle quali usufruisco, estorsione
-
barbara torresan
(@chezbabs) segnalati
@Maricler concordo con @EleBraghieri non Fastweb. (e no Tim) io da quando ho Vodafone ho ridotto i problemi del 90% . profilo business seguito dignitosamente.
-
Stephen A. Kleckner
(@SAK_ITA) segnalati
@FASTWEB siamo in #down con #internet qui a #genova da ormai una trentina di minuti... @downdetector
-
Omar Tazzi
(@omar_tazzi) segnalati
@FASTWEBHelp Ciao, è collegato da quasi 48h e ho provato anche il reset. Ma non funziona
-
Margherita Gobbo
(@Miss_Simpatia_) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB è possibile avere un minimo di assistenza? O bisogna cambiare operatore per avere attenzione???
-
RIMANE IL MILAN
(@rimaneilmilan) segnalati
Per gli appassionati alla mia odissea, mi pare corretto dire che, al momento, i miei problemi con #Fastweb si sono risolti. Ora ho la mia fottutissima linea! Sia lodato Gesù Cristo... Sempre sia lodato.
-
Marco Spinaci
(@Spix91) segnalati
@FASTWEB mi ha confermato che avrò (io come chissà quanta gente) 72 ore di disservizio sulla linea internet per un problema loro. Seconda volta in 3 mesi. Devo pure pagare il servizio normalmente? Anche se non viene puntualmente erogato perché non sapete gestire l'infrastruttura?
-
Giuliano Parisi
(@GiulianoParisi_) segnalati
@FASTWEBHelp Ciao, ho fatto richiesta di attivazione il 12 dicembre, il tecnico telecom è arrivato il 20 ad attivarmi la linea, il modem mi è stato consegnato il 29. Benissimo, tranne che per il fatto che il modem non si collega alla linea e lampeggia continuamente di rosso.
-
Antonio Bibbò
(@antonio_bib) segnalati
@Maricler Ho fatto la stessa cosa (ho anche fastweb a casa) e per ora nessun problema, se non che non mi hanno scalato tutto il credito Vodafone (avevo 30 euro, con i quali ho pagato le prime bollette, e me ne restano 4 senza motivo). Servizio clienti molto disponibile, in generale.
-
grazia scaioli
(@graziascaioli) segnalati
@FASTWEBHelp cliente 12221972 Ho ricevuto il 30.12.2020 il messaggio di attivazione dei servizi fastweb (in seguito al passaggio da Telecom). Non funziona né internet né telefono e l'assistenza telefonica (a pagamento) non risponde. Vorrei sapere quanto rimarremo senza servizio