Fastweb sta avendo un'interruzione in Bari, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Bari provengono dai codici postali 70123, 70124, 70121 e 70122.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Bari, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bari e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Bari, Puglia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bari, Palo del Colle, Modugno, Triggiano e Adelfia.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Bari, Puglia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Bari e nelle vicinanze:
-
Vincenzo Favia
(@19vins82) segnalati
dall'
Bari, Puglia
@FASTWEBHelp quasi 24h senza connessione, senza linea telefonica. In zona rossa e smart working. Senza poter avere informazioni di nessun genere se non un automatico "disservizio nella tua zona" e "tipicamente 24h per risolvere". Nessun centro assistenza.Mi contattate per favore?
-
ara3
(@Araneo3) segnalati
dall'
Modugno, Puglia
@Ikaroixxx @FASTWEBHelp Stai sereno ti contatterà il servizio #carocliente
-
𝘀𝘆𝗿𝗲𝗻 @𝘀𝗮𝘄 𝗲𝗻𝗱𝗴𝗮𝗺𝗲
(@taigasring) segnalati
dall'
Bari, Puglia
Spero che il servizio di Fastweb sia veloce, devo utilizzare il 4G del cellulare per fare tutto al momento
-
onorati maria
(@onoratimaria) segnalati
dall'
Modugno, Puglia
@FASTWEBHelp potrei sapere perché il servizio internet non funziona da due giorni,e quando sarà ripristinato visto che ormai è Indispensabile per lavoro e scuola
-
😎♈♂
(@moderf47) segnalati
dall'
Bari, Puglia
@FASTWEBHelp non ho più avuto notizie mentre continuo ad avere problemi di periodi di disconnessione Per il cellulare sto sopperendo con WOW FI, però solo in alcune zone della casa, il PC invece salva la rete ma non internet da cui ha lunghi periodi di vacanza.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Nicola Usai
(@NicolaUsai1) segnalati
@FASTWEB @acalcagno @luca_pacitto "Il codice di attivazione ti spettava, ma non te l'abbiamo inviato quindi non puoi attivare l'offerta". Questo il modo di risolvere i problemi di #fastweb. #bandadiincompetenti
-
Sab 🍷
(@StrawBerrySab) segnalati
@FASTWEBHelp buonasera, è possibile che ci siano disservizi in zona Monza e Brianza? Niente linea internet e modem che lampeggia rosso 😢
-
Enrico Izzo
(@EnricoIzzo3) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno, da ieri ho segnalato il problema dell’attivazione della sim e che i miei dati non sono stati ancora allineati. A quando potrò avere definitivamente la sim completa di tutto? Grazie. Enrico Izzo
-
Tu vieja
(@florlon_) segnalati
Terzo giorno senza internet @FASTWEBHelp un vero disastro il servizio
-
riccardo
(@ilpassista) segnalati
@emrato @WindTreOfficial ma come segnale/copertura merita? Fastweb imbarazzante, almeno a Genova (e sto in centro)
-
Jovana
(@Jovana26451269) segnalati
@FASTWEBHelp richiesto trasloco 40 gg fa (tempo massimo come da contratto) e ad oggi non abbiamo nessuna notizia.Callcenter continuano a dirci che la nostra richiesta è in blocco ma non ci sanno dire il perché. Cliente da 10 anni (ex).Pessimo servizio!!
-
Jurgen Reci
(@Jurgen_Reci) segnalati
@FASTWEBHelp È possibile essere contattati da un operatore umano anziché parlare a caso con un bot che non serve a niente? Sono 4 mesi che provo a fare un passaggio di contratto e non succede niente.
-
Tu vieja
(@florlon_) segnalati
@FASTWEBHelp Non voglio più il vostro servizio. Grazie.
-
Piero G.
(@gi_piero64) segnalati
@FASTWEB @acalcagno @luca_pacitto Futuro???… siete all’età della pietra. Un mese senza linea per un guasto. Ma la fattura la volete pagata in tempo. Almeno la decenza di farvi sentire. VERGOGNA!!!
-
Jovana
(@Jovana26451269) segnalati
@FASTWEB richiesto trasloco 40 gg fa (tempo massimo come da contratto) e ad oggi non ho nessuna notizia.Callcenter continuano a dirmi che la mia richiesta è in blocco ma non mi sanno dire il perché. Cliente da 10 anni (ex).Servizio pessimo!