1. Home
  2. Aziende
  3. Fastweb
  4. Bassignana
Fastweb

Stato del servizio di Fastweb a Bassignana, Piedmont

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Bassignana, incluse 0 segnalazioni dirette.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Bassignana, Piedmont

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bassignana, Piedmont e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Bassignana, Piedmont

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Alessandria, e Valenza.

CityProblem TypeReport Time
Alessandria Internet un mese fa
Valenza Totale Blackout 2 mesi fa
Alessandria Internet 2 mesi fa
Alessandria Internet 2 mesi fa
Alessandria Internet 2 mesi fa
Guazzora Telefonia 2 mesi fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Bassignana, Piedmont

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Bassignana e nelle vicinanze:

  • dumbo54
    Paolo Ceriani 🇮🇹 🇪🇺=💩 (@dumbo54) segnalati dall' Castellazzo Bormida, Piedmont

    @borghi_claudio @Luca_Fantuzzi @FASTWEB Dopo esperienza sconvolgente con Vodafone, ho BBBell da qualche anno. Via radio. Funziona divinamente. Esiste. Tecnico sempre reperibile. Banda di 40mb garantita a qualunque ora. Purtroppo è azienda “regionale”, anche se grossetta.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Francis82MaFrIT
    Francesco Mazza (@Francis82MaFrIT) segnalati

    @FASTWEB ma quando lo risolvete il problema #Fastweb al rione Sant'Eligio a #MartinaFranca??? È da ieri mattina alle 09:30 che stiamo senza internet e il modem lampeggia rosso. Non posso vedere i mondiali e le notizie su Garlasco, per favore intervenite. #Fastwebdown

  • R_o_b_y___
    Roby • 🆁 • (@R_o_b_y___) segnalati

    Oggi la rete mobile #Vodafone a #Roma centro fa pena ! Cosa succede @VodafoneIT @VodafoneMediaIT @FASTWEBHelp ?

  • FASTWEBHelp
    FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @lorenzomuscoso @FASTWEB Ciao , ti invitiamo a cliccare su segui e indicarci la tua richiesta in DM indicandoci il tuo codice cliente. Grazie

  • logicamende
    Logicamende (@logicamende) segnalati

    @gardopard Mai fare l’errore di vendere l’anima a Vodafone (quindi anche Fastweb).

  • Pako0x
    Pako (@Pako0x) segnalati

    @andst7 E come funziona non mi è chiaro. Se sto in montagna e il tel non mi prende, come fa fastweb a garantirmi la linea? Per star link serve un'antenna.fastweb mette le antenne di sta link in montagna?

  • BonadonnaMarco
    Marco (@BonadonnaMarco) segnalati

    stamani altri 29 minuti in attesa. I ticket precedenti sono stati chiusi in maniera coatta da @FASTWEBHelp @FASTWEB senza risolvere il problema, facendomi perdere lo storico ed al 4° giorno la linea internet non funziona. Siete imbarazzanti #fastweb

  • fabio200908
    fabio (@fabio200908) segnalati

    servizio clienti di Fastweb (oggi fusa con Vodafone) era eccellente, poi hanno messo l’IA e non c’è più modo di avere una risposta, come parlare al muro.

  • ste_pax
    stefano p (@ste_pax) segnalati

    Ciao @FASTWEBHelp . Ho provato lachat dell'assistenza premium. Una putranata mostruosa dove ridpondono persone incompetenti con pause di mezz'ora tra un messaggio e l'altro. E questa è quella premium, non oso immaginare quella normale. Siete vergognosi

  • massimorelli
    Massimo Morelli (@massimorelli) segnalati

    @FASTWEBHelp Non funziona la linea. Codice 6351538, tel 3401700029

  • buckbuckl3y
    Frarancia🫥 (@buckbuckl3y) segnalati

    provo una certa connessione con te... cos'è? Fastweb?