Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Bellona, Provincia di Caserta, Campania?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Bellona, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bellona e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Bellona, Provincia di Caserta, Campania 11/09/2025 06:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (19%)

    Totale Blackout (19%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Bellona, Provincia di Caserta, Campania

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Portico di Caserta, Caserta, Maddaloni e Casaluce.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyPortico di Caserta Internet
ItalyCaserta Internet
ItalyCaserta Totale Blackout
ItalyMaddaloni Internet
ItalyCasaluce Telefonia
ItalyCaserta Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • giancarlo_sona giancarlo_sona (@giancarlo_sona) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve oggi non mi funziona la linea mobile i dati si, ci sono problemi su problemi su Milano?

  • lorfran Lorenzo Franceschini (@lorfran) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp Mi state richiedendo il modem senza che l'ho mai ricevuto. La spedizione GLS n. M5610089214 è il motivo del mio recesso anticipato dal contratto entro i 14 giorni previsti da legge. Il modem ve lo siete recuperati come da resa GLS VM 210033105.

  • fBeringi Francesco Beringi (@fBeringi) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp Sono mesi che aspetto supporto, anzi, la #soluzione. Dagli una #sveglia tu, magari funziona

  • ironpanda_94 Matthew (@ironpanda_94) segnalati

    @FASTWEBHelp vi ho scritto in DM, abbiamo bisogno di assistenza.

  • Lelez84 Daniele Morali (@Lelez84) segnalati

    @FASTWEBHelp ho estremo bisogno di parlare con voi. L’area riservata non mi funziona da giorni e ho bisogno di info importanti. Potete contattarmi? Grazie

  • CapraLuca Luca Capra (@CapraLuca) segnalati

    @FASTWEBHelp Codice Cliente 10384072 C.F. CPRLCU82L20A479Z vorrei sapere come mai, sulla fattura emessa il 01/04/2021, ci sia scritto che ci sarà una prossima fattura a Maggio. Dopo che il 23 Marzo, ho ricevuto un vostro SMS con scritto che sarebbe stata disattivata la SIM

  • agoingenito agostino ingenito (@agoingenito) segnalati

    Il servizio @FASTWEBHelp è un #rompicapo . Se non volete fare vero #CustomerService non lo promuovete. Il vostro tobi è un automa poco intelligente

  • iMat_07 Matteo (@iMat_07) segnalati dall' San Donà di Piave, Veneto

    @FASTWEBHelp buongiorno, ma ci sono problemi con le vostre linee???? Una cosa oscena, mi si sconnette continuamente!!!! Devo lavorareeeeeee! E non si riesce a contattare nessuno...

  • ShirtMakerItaly handmadeinitaly (@ShirtMakerItaly) segnalati

    @FASTWEB @acalcagno @CFMTformazione avete perso un Cliente

  • AceReyjonne AcePrimo (@AceReyjonne) segnalati

    Ci sono problemi con la rete? Sono 5 ore che non riesco a navigare! @FASTWEBHelp @FASTWEB