Fastweb sta avendo un'interruzione in Bellona, Provincia di Caserta, Campania?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Bellona, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bellona e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
ottobre 21: Problemi con Fastweb
Fastweb sta avendo problemi dalle 03:20 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (8%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Bellona, Provincia di Caserta, Campania
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Casaluce e Caserta.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Telefonia | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Davide De Vivo (@Davide_DeVivo_) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp buongiorno, vi ho scritto in DM per dei problemi col modem. Attendo risposta
-
Danila Massara (@_DanilaM) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp non ho internet da tutto il pomeriggio e non posso ricevere assistenza perché il codice cliente non è riconosciuto dalla voce guida. Contattatemi
-
FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati
@scanchigno05 Ciao, ti chiediamo di inviarci in DM, i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale grazie.
-
Davide Compagnucci (@lordsoth84) segnalati
@FASTWEBHelp salve, non riesco ad accedere all'area myfastweb, non posso neanche richiedere la nuova password perchè mi dice che le credenziali non sono corrette. Se cerco assistenza per telefono mi rimandate alla richiesta di credenziali che continua darmi errore.
-
peppecassibba (@peppecassibba) segnalati
@FASTWEBHelp mi potete verificare il problema segnalato in DM?
-
FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati
@GinJS Ciao, ti chiediamo di inviarci in DM, i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale grazie.
-
Davide Compagnucci (@lordsoth84) segnalati
@FASTWEB è possibile che non si riesca a parlare con un operatore? son 25 minuti che aspetto al telefono. Non riesco ad accedere alla mia area myfastweb perche non riconosce le credenziali e per recuperarle mi chiedete le credenziali! ma è uno scherzo?
-
Salvo Cammisuli (@salcam83) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp Per sentirmi dire che sistemano in 24 ore e poi tra max 2 settimane di nuovo down?
-
CO&CO (@COCO09564357) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno. Vi ringrazio innanzitutto per avermi fatto attivare la fibra in sede la settimana scorsa. Però ho un PROBLEMA, va ad un velocità di 70/80 mbps. Potete intervenire per favore?
-
Alessandra Marinacci (@amarinacci) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
@FASTWEB un vostro operatore mi attacca il telefono in faccia, un altro mi dice che in 4gg mi attiva il servizio e ne sono passati 5 e ancora nulla, un altro dice che è in attesa conferma dati dalla banca ma la banca non ha ricevuto alcuna richiesta. No dico ma un Customer Care?