Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Belluno, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Belluno, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Belluno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Belluno, Veneto 12/02/2025 05:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Belluno, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Longarone.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyLongarone Internet
ItalySan Gregorio nelle Alpi Totale Blackout
ItalySanta Giustina Internet
ItalyBelluno Internet
ItalyBelluno Internet
ItalyBelluno Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • duri_patrizia Patrizia [email protected] (@duri_patrizia) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @i_ponzo Da tre anni sono clienti do Fastweb. Non è ecomicissimo. Il servizio è stato finora molto buono

  • Giuls1994 Giuliocracy (Blessinesimo) (@Giuls1994) segnalati

    Ed eccoci qua, a mezzanotte, a non poter vedere nulla in streaming perché torna il solito #fastweb a non funzionare. #fastwebdown Ma stavolta la disdetta non ve la toglie nessuno

  • pilloledelGuru Le pillole del Guru (@pilloledelGuru) segnalati

    @FASTWEBHelp non c'è nulla da verificare c'è un down su più utenze su Milano da più di 27 ore... datevi una svegliata

  • dottorbarbieri drb (@dottorbarbieri) segnalati

    @DegliGiulietta Poi uno dice che Fastweb non fa svagare i propri clienti...

  • Musicismyplanet Claudio (@Musicismyplanet) segnalati

    @i_ponzo Io ho Fastweb ed è la meno peggio delle altre, Wind fa schifo, mi funzionava male e lento, parlo soprattutto di internet!

  • pilloledelGuru Le pillole del Guru (@pilloledelGuru) segnalati

    @Bluebarrell @FASTWEBHelp no, è da ieri alle 18:30 che siamo senza rete, al servizio clienti dicono che lo sanno e che dobbiamo solo aspettare che ripristino il servizio. Intanto oggi hanno fatturato per un servizio che non va...

  • seva_ricciardi sebastian ricciardi (@seva_ricciardi) segnalati

    @FASTWEB Ho un problema con l’app, cosa devo fare? Mi dice ssmpre “Gentile Cliente, a causa di un problema tecnico non è possibile accedere all'area clienti.” Help me.

  • dacaba1517 Barbara Rizzi (@dacaba1517) segnalati

    @FASTWEBHelp è dal 15 marzo che sto aspettando il cambio del piano tariffario. Numerose chiamate al callcenter, mail pec, sempre con la stessa risposta: “c’è stato un problema di sistema, fra 72 ore vedrà che il suo piano tariffario si aggiorna”. Sono passati due mesi.

  • giamel73 Gianfranco Melis (@giamel73) segnalati

    @i_ponzo Dopo anni e mensile che man mano é cresciuto fino a 13 euro al mese con Wind, sono passato a Fastweb: sono partito con 7.95 per 50GB ed ora per la stessa cifra sono passati a 150GB. Rete 5G per lo meno in città, copertura di TIM. Hanno anche una buona assistenza. Per ora li tengo

  • DavidePerroneIT Davide Perrone (@DavidePerroneIT) segnalati

    Niente connessione internet @Fastweb da oltre 13 ore. Per chi ne ha bisogno per lavorare è un disastro. #fastwebdown