Fastweb sta avendo un'interruzione in Belluno, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Belluno, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Belluno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Slv
(@KailiBl) segnalati
@FASTWEBHelp salve, vi ho scritto un dm in cui vi chiedo se è possibile restituire il modem da una città diversa da quella riportata sulla lettera di vettura. Spero possiate aiutarmi qui visto che l'assistenza è stata latitante sia al telefono che su whatsapp
-
Flaviano Rich
(@FlavianoRichter) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno, abito zona Cervignano (UD), da 5 giorni la rete è lentissima Con speedtest mi da valori di 0,5-0,8mbs in upload e 0-0,7mbs in download Ho gia provveduto a fare i vari test da voi consigliato ma niente. Con cellulare Wind/Ho l'hotspot tutto ok. Problemi?
-
Craig and Lisa McKnight
(@OurLivesInItaly) segnalati
@FASTWEBHelp So che hai problemi al momento, ma a volte la nostra velocità è scesa da 100 MB a meno di 10 MB. Qualche ETA per la correzione, per favore?
-
Miana
(@uni_miana) segnalati
@valechindamo @FTabbacc @liberioltre Scusa Valentina, la connessione non fa schifo al nord. Vieni da me a Milano se vuoi verificare #fastweb #fibraottica
-
Davide Ferrari
(@davFerrari) segnalati
@AnesteTista Problemi tecnici di cavo apparentemente insormontabili da decenni per Tim risolti in 5 minuti da un tecnico Fastweb.
-
Diego Pardo
(@DiegoCayenna) segnalati
@FASTWEBHelp dalle 12.15 a Ciampino connessione rete fissa totalmente assente. Non voglio farvi pressione ma in pratica non posso lavorare, è un grosso problema. Previsioni?
-
Flex
(@FlexRadioUp) segnalati
@FASTWEB Trovo del tutto improprio e limitativo che l'unico modo per entrare in contatto con voi per iscritto da cliente sia tramite whatsapp. Le email le avete dismesse? Io ad esempio non ho un conto whatsapp e non intendo averne, come la mettiamo?
-
MariMari
(@Lancillotta77) segnalati
@FASTWEBHelp alla fine ho fatto disdetta. Dopo 10 anni vi avevo voluto dare un'altra possibilità ma il vostro servizio clienti è pessimo. Due mesi per l'attivazione della linea non esiste!
-
🦍Justin Stan Account🦂
(@MnMLRadu) segnalati
@FASTWEBHelp @DiegoCayenna Ma perché rispondete in DM, tutti abbiamo la stessa problema, anche a Perugia
-
Maxillo
(@ziocor) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp buonasera , ho la nuova linea 2,5 Gb ma con speed test spesso ho velocità molto ridotte e spesso il server non è Fastweb. È normale?