1. Home
  2. Aziende
  3. Fastweb
  4. Belvedere Ostrense
Fastweb

Stato del servizio di Fastweb a Belvedere Ostrense, The Marches

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Belvedere Ostrense, incluse 0 segnalazioni dirette.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Belvedere Ostrense, The Marches

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Belvedere Ostrense, The Marches e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Belvedere Ostrense, The Marches

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Belvedere Ostrense e nelle vicinanze:

  • ValeSunny
    Valeria Bellagamba (@ValeSunny) segnalati dall' Senigallia, The Marches

    @FASTWEB pessimo servizio di #Fastweb: internet non funzionante da ore. Assistenza clienti inesistente. Intelligenza artificiale su WhatsApp che sarebbe più corretto chiamare idiozia artificiale. Numero telefonico per assistenza NON funzionante!

  • ValeSunny
    Valeria Bellagamba (@ValeSunny) segnalati dall' Senigallia, The Marches

    @FASTWEBHelp quando ripristinate la connessione Internet?? Manca da 7 ore!! L'assistente automatico di WhatsApp è inutile e al numero di telefono non rispondete!

  • labirratorio15
    Labirratorio (@labirratorio15) segnalati dall' Falconara Marittima, The Marches

    @FASTWEB dice di pensare alle imprese poi ti lascia 20 giorni il ristorante senza telefono e prima di riuscire a portarlo da altro operatore chiude il contratto senza preavviso e senza consenso ! BRAVI GRAZIE

  • a_petrucci
    alessandro petrucci (@a_petrucci) segnalati dall' Senigallia, The Marches

    Non farò per principio mai e poi mai un contratto #Fastweb solo per quanto rompono il caxxo i call center. 🖕🖕🖕🖕🖕🖕

  • Gaudo
    Gaudovision (@Gaudo) segnalati dall' Agugliano, The Marches

    @matteo__o @albetteraty Un tecnico Fastweb

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • RobertoZagni
    Roberto Zagni 🇮🇹 🇫🇮 🇺🇦 (@RobertoZagni) segnalati

    @galfort2 @Massi_DiMario Io di solito mando dal PC, con Fastweb a 900 Mbit... di solito va. Però ogni tanto qualquadra non cosa e non c'è verso, ma in tal caso è un problema di Twitter.

  • theblaackdog
    fra 🫧 the glinda way! (@theblaackdog) segnalati

    fastweb complimenti per il servizio clienti di una scadenza immane

  • AriannaMilazzo
    𝔸𝕣𝕚𝕒𝕟𝕟𝕒 𝕄𝕚𝕔𝕣𝕠𝕔𝕙𝕚𝕡 π (@AriannaMilazzo) segnalati

    Ancora niente. Siete ridicoli. #fastweb

  • chiaravix
    (@chiaravix) segnalati

    Ma Fastweb è in down?

  • Elena_lella_
    Elena (@Elena_lella_) segnalati

    @FASTWEBHelp linea assente

  • AzazelAka545
    zazxa (@AzazelAka545) segnalati

    @FASTWEB madonna ******* tu e la tua rete del ***** con queste disconnessioni di ***** da internet

  • Leorbat_Author
    Leorbat_Rossi_ /\rkitekturE_italian_design_📐🏗️🌆 (@Leorbat_Author) segnalati

    @FASTWEB Siete incompetenti e pericolosi da quando avete compreto vodafone non funziona piu un ***** se entro un ora non risolvete il guasto i carabinieri saranno informati del vostro comportamento evasivo

  • lucaviscardi
    Luca Viscardi (@lucaviscardi) segnalati

    @big_settimo @FASTWEB @VodafoneIT Peggio di così non potrebbe andare. Migrazione ormai prossima.

  • Ekubanthegoat
    Johnny Frigo🏴󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿 (@Ekubanthegoat) segnalati

    @GJustjuve Si si guarda porco dio come lo sposta ma ********** pezzi di ***** Del Piero se ne vada a fare le pubblicità di Fastweb

  • AriannaMilazzo
    𝔸𝕣𝕚𝕒𝕟𝕟𝕒 𝕄𝕚𝕔𝕣𝕠𝕔𝕙𝕚𝕡 π (@AriannaMilazzo) segnalati

    Giorno numero 9 con assenza di linea Internet + voce. A @FASTWEBHelp non importa nulla se da 9 giorni non posso lavorare, del resto loro non lavorano a giudicare dai risultati. Ribadisco a tutti il mio suggerimento: NON scegliete #fastweb!