Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Bene Vagienna, Provincia di Cuneo, Piemonte?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Bene Vagienna, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bene Vagienna e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Bene Vagienna, Provincia di Cuneo, Piemonte 12/13/2025 07:30

dicembre 13: Problemi con Fastweb

Fastweb sta avendo problemi dalle 01:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (17%)

    Totale Blackout (17%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Bene Vagienna, Provincia di Cuneo, Piemonte

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pocapaglia e Lequio Tanaro.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyPocapaglia Totale Blackout
ItalyLequio Tanaro Internet
ItalyLequio Tanaro Wi-fi
ItalyMontelupo Albese Internet
ItalyAlba Internet
ItalyPocapaglia Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Alessan89799170 Alessandro (@Alessan89799170) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve è possibile essere contattati per supporto sul mobile? Sono un nuovo cliente in attivazione, volevo avere qualche informazione.

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @thonyromano Ciao Tony, per info e supporto il nostro social care è a tua disposizione @FASTWEBHelp

  • emapasca emanuele pasca (@emapasca) segnalati

    Due giorni senza internet e assistenza indecente #fastwebhelp #terribili

  • tortellinux Andrea Martin (@tortellinux) segnalati

    Connessione di casa completamente assente ed app non funzionante. Vogliamo fare qualcosa, @FASTWEBHelp ?

  • decarlo07 Decarlo07 (@decarlo07) segnalati

    @FASTWEBHelp salve, avrei bisogno di assistenza per una richiesta di attivazione linea casa ancora ferma dopo 2 settimane.

  • Plelica Riccardo Plati (@Plelica) segnalati

    @FASTWEB Per i vecchi clienti in fibra 200, con il nuovo modem di che velocità parleremmo?

  • Fernand82982605 Fernando (@Fernand82982605) segnalati

    @guidib72 @FASTWEB @acalcagno Questi soldi sono quelli che non rimborsate ai vostri clienti? Aspetto da mesi il riconoscimento di un indennizzo per tardato trasloco e per evitare di riconoscerlo dopo 3 giorni dal mio ultimo reclamo mi avete cessato l'utenza senza mia richiesta.

  • CoduttiSergio Ser Giò (@CoduttiSergio) segnalati

    @FASTWEB Ma per chi è già cliente @FASTWEB può cambiarlo? In comodato d'uso? O a che costi? Grazie

  • BencivengaPierf BencivengaPFrancesco (@BencivengaPierf) segnalati

    Sono stremato. Dopo circa 4/5 mesi non riesco ad uscirne. Ma anche @TIM_Official e @VodafoneIT fanno così? Ho 3 utenze con Fastweb e assistenza zero. Non so più cosa fare. @FASTWEBHelp

  • BencivengaPierf BencivengaPFrancesco (@BencivengaPierf) segnalati

    La mia vergogna con @FASTWEB continua. L’operatore 113287 mi prende in giro. Mi passa un’altra operatrice che mi dice che non c’è soluzione, mi urla a telefono, e non vuole darmi il codice operatore. Ora mi ha passato qualcuno dell’amministrativo e nessuno risponde.