1. Home
  2. Aziende
  3. Fastweb
  4. Bene Vagienna
Fastweb

Stato del servizio di Fastweb a Bene Vagienna, Piedmont

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Bene Vagienna, incluse 0 segnalazioni dirette.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Bene Vagienna, Piedmont

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bene Vagienna, Piedmont e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Bene Vagienna, Piedmont

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Lequio Tanaro.

CityProblem TypeReport Time
Lequio Tanaro Internet 2 mesi fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • edendark82
    Pepesugi(dormituttalavita) (@edendark82) segnalati

    @trash_italiano Vodafone è Fastweb dovrebbero pensare ai loro clienti invece di rompere le palle a iliad per cose che non sussistono

  • NicolaCard
    Nicola  (@NicolaCard) segnalati

    @PoldoIlCane io ho avuto fastweb 8 anni per fibra e mobile (ora solo mobile) e zero problemi :)

  • ste_pax
    stefano p (@ste_pax) segnalati

    @Bukaniere @FASTWEBHelp Scusa. Mi riferivo al mio di problema. Gli operatori che trovo da romania albania egitto sono sempre stati padronissimi della lingua italiana

  • blxjas234
    blxjas234 (@blxjas234) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB @VodafoneIT Il mese è finito. Un consiglio. La visibilità all’inclusione va bene, ma imporre simboli ideologici temporanei a tutti gli utenti non è inclusione: è esclusione di chi non condivide quel framing. Spero valutiate un’opzione per disattivare queste sovrapposizioni.

  • EraldoFR
    Eraldo Frangipane (@EraldoFR) segnalati

    Sto cesso di connessione Fastweb ha ripreso a non funzionare. Fa i capricci ogni volta che scrivo cose scomode

  • lawetorder
    soloSofia (@lawetorder) segnalati

    @FASTWEBHelp problemi alla fibra zona Vomero a Napoli?

  • PuffoZen52237
    Grande Puffo Zen 🥇🥇🥇 (@PuffoZen52237) segnalati

    @andst7 Funziona per Fastweb da casa? E' una settimana che ho Internet Down per supposti lavori fantasma della Telecom sulla mia linea misto fibra

  • ste_pax
    stefano p (@ste_pax) segnalati

    Ciao @FASTWEBHelp . Come mai il mio contratto è aumentato di 3 euro di colpo senza avviso?

  • suaeccellenzan1
    Numero Uno (@suaeccellenzan1) segnalati

    Non posso raccomandare @FASTWEB per Internet a casa. Negli ultimi mesi la connessione è andata alle cozze più volte e ogni volta abbiamo dovuto aspettare due/tre giorni per avere un tecnico che potesse sistemare tutto.

  • FASTWEBHelp
    FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @BonadonnaMarco @FASTWEB Ciao , ti invitiamo a cliccare su segui e indicarci la tua richiesta in DM indicandoci il tuo codice cliente. Grazie