Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Benevento, Campania?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Benevento, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Benevento e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Benevento, Campania 01/02/2025 16:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  4. Telefonia (7%)

    Telefonia (7%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Benevento, Campania

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Benevento e nelle vicinanze:

  • GiuseppeMiro Peppe_:):):) (@GiuseppeMiro) segnalati dall' Avella, Campania

    @FASTWEB @UninaIT Mercoledì 27 Ho fatto l'attivazione col documento ed è andata a buon fine ma la rete Vodafone mi funziona ancora

  • Carmine55757346 Carmine (@Carmine55757346) segnalati dall' Pratola Serra, Campania

    @FASTWEBHelp salve avrei da chiedervi una informazione che è questa:io sono cliente Fastweb sia per internet che per il mobile,ora vorrei portare un altro numero in Fastweb usufruendo della promozione casa,però qua chiedo a voi : il nuovo numero può essere indipendente

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • procsiab procsiab (@procsiab) segnalati

    @FASTWEBHelp Ciao, dopo aver cessato il contratto con voi, mi è stata addebitata una fattura per il mese in corso, per cui non sto usufruendo dei servizi. Contattare l'assistenza è impossibile.

  • AutuoriF francesco autuori (@AutuoriF) segnalati

    @FASTWEB Cara Fastweb siamo andati d'accordo per un pò di tempo circa 6anni poi sono iniziati i problemi ieri l'ultimo è a mio avviso il più grave. Linea lenta dall'app chiedo assistenza viene oggi un tecnico e cosa fa mi fa cadere la linea e mi dice che non trova l'armadio sito

  • Matteo86057623 Matteo (@Matteo86057623) segnalati

    @FASTWEB Sto cercando di mettermi in contatto con un operatore da due settimana ma non riesco è vergognoso

  • luca_bertele Luca Bertelè (@luca_bertele) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp @FAssistenza - Salve, ha qualche problema? - Certo… “spieghi il problema” - *Non rispondono più* Ottimo lavoro, complimenti!

  • orashr Orash Rahnema (@orashr) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp mi aururo che qualcuno di #fastweb legga perché dopo anni in cui sono stato loro cliente su linea fissa e mobile, Grazie al loro servizio clienti e a 50 giorni senza internet ho deciso che chiuderò tutti icontratti con loro. Oggi è tutto dedicato a questo

  • Sandouraaa Sandra Kreit (@Sandouraaa) segnalati

    @FASTWEBHelp ma vi sembra normale che dopo 10 minuti di attesa, l’operatrice di Cagliari 110867 mi risponde e poi mi attacca in faccia ? Servizio pessimo, comunicazione pessima. Se non mi richiamate stasera come stabilito tramite appuntamento, domani mattina ci sarà una denuncia

  • FMarsigliesi Fabio Marsigliesi (@FMarsigliesi) segnalati

    @FASTWEBHelp ho fatto richiesta di due sim su cui fare la number portability. La richiesta non va a buon fine perché sembra che comunichiate SID sbagliati agli altri operatori. Non si riesce a risolvere il problema? Ho le sim da oltre tre settimane di fatto inutilizzabili

  • 22_barbato Luca Barbato_22 (@22_barbato) segnalati

    @FASTWEBHelp Ho effettuato richiesta di migrazione verso fastweb con offerta fastweb casa il 9 ottobre. Ma non ho ricevuto nessuna email per confermare i dati nè la mail successiva con username e password per prenotare il tecnico. Potete risolvere? Dettagli in DM

  • luca_bertele Luca Bertelè (@luca_bertele) segnalati

    @FASTWEB servizio assistenza imbarazzante. Bravi, bello whatsapp, ma parlare con qualcuno è diventato impossibile?!

  • Silvia7070 Moltobbbene! 🙂 (@Silvia7070) segnalati

    @FASTWEBHelp mio papà ha ricevuto una chiamata da voi (?) in cui si avvisa della sospensione della linea dal 24/10 al 14/11 per ampliamento della linea, con temporanea gestione del servizio da attivarsi con Open Fiber. Mi confermate che è vero e non è una chiamata fake?