Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Besnate, Provincia di Varese, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Besnate, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Besnate e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Besnate, Provincia di Varese, Lombardia 12/10/2025 16:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Besnate, Provincia di Varese, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Legnano, Busto Arsizio, Sumirago e Varese.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyLegnano Telefonia
ItalyBusto Arsizio Internet
ItalySumirago Internet
ItalyVarese Internet
ItalyGallarate Totale Blackout
ItalyOleggio Wi-fi

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Besnate, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Besnate e nelle vicinanze:

  • bob_tired Roberto Stanco (@bob_tired) segnalati dall' Pogliano Milanese, Lombardia

    @FASTWEB penosa, indisponente, inefficace gestione del vs servizio clienti. Sono senza linea voce/dati da 7 giorni. Segnalazione aperta 6 gg fa e mi sento totalmente preso in giro. Impossibile anche solo capire come inoltrare un reclamo. Abbandonerò questo operatore.

  • bob_tired Roberto Stanco (@bob_tired) segnalati dall' Pogliano Milanese, Lombardia

    La saga continua, @FASTWEB gestione assistenza vergognosa: ricontatto oggi, dopo Natale, e nessuno sa dire NULLA su perché/come/cosa. Io sono senza linea voce/dati dal 20/12, ma "La contatteranno per un appuntamento". Intanto metto radici. #incompetenza

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • marcomichelizza marcomichelizza (@marcomichelizza) segnalati

    @fastweb dovete vergognarvi di come trattate i clienti. Avete chiuso il contratto internet per un vostro errore di sistema. Non mi avete mai contattato.Oggi scopro che l’unico modo è chiedere di aprire un nuovo contratto solo perché vi ho minacciati di bloccare i pagamenti futuri

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @KrankFessie Ciao, per info e supporto il nostro social care è a tua disposizione @FASTWEBHelp

  • mammapam La Pam (@mammapam) segnalati

    @CasonatoFranco @FASTWEB @acalcagno Mi dicono dall'assistenza proprio adesso che hanno sospeso il Wow-Fi su tutti gli account

  • ceralacca3 ceralacca (@ceralacca3) segnalati

    Ho disdetto un contratto #Fastweb di 11anni mi hanno detto che il modem non devo restituirlo perché obsoleto. Vi risulta?

  • andresalis Andrea Salis (@andresalis) segnalati

    @FASTWEBHelp dalle 7 di questa mattina siamo senza linea mobile dati e voce. Alle 10 operatore assistenza dice che sarà aperta procedura d'urgenza alle 16 ci comunicano che ci vorranno almeno 72 ore. Sarà ma iniziamo a cambiare operatore mobile e fisso. No comment

  • Lomartire FedeLux (@Lomartire) segnalati

    @FASTWEB scusate ma quanto ci vuole per riattivare una linea internet? I pagamenti sono stati effettuati da 48 ore. Grazie per qualsiasi aiuto

  • CICOPATT CICOPAT (@CICOPATT) segnalati

    @FASTWEBHelp controllate i problemi

  • CinziaFufy74 𝓒𝓲𝓷𝔃𝓲𝓪 𝓥.🖤🇮🇹🐁⛏️🧱 (@CinziaFufy74) segnalati

    @Cambiacasacca Tim, Fastweb, Vodafone, Wind...mi tormentano telefonicamente. Nonostante in negozio sia cliente Wind da 4 anni, mi chiamano almeno 3 volte a settimana per offrirmi vantaggi se passo a loro. Gli altri idem. Non ne posso veramente più! Passerei a iliad solo perchè non rompe 😒

  • claudiapucci klaus21 (@claudiapucci) segnalati

    @FASTWEBHelp oggi internet ad intermittenza qui la gente lavora non gioca , se io pago un servizio internet è perché ci devo lavorare !!! È da oggi che va lentissimo, vi denuncio per danno emergente e lucro cessante io DEvO Lavorare

  • eyesfaiv Eyes | 17 🇮🇹 (@eyesfaiv) segnalati

    @FASTWEBHelp Non mi è arrivato niente