Fastweb sta avendo un'interruzione in Besnate, Provincia di Varese, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Besnate, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Besnate e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Besnate, Provincia di Varese, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Legnano, Busto Arsizio, Sumirago e Varese.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Besnate, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Besnate e nelle vicinanze:
-
Roberto Stanco
(@bob_tired) segnalati
dall'
Pogliano Milanese, Lombardia
@FASTWEB penosa, indisponente, inefficace gestione del vs servizio clienti. Sono senza linea voce/dati da 7 giorni. Segnalazione aperta 6 gg fa e mi sento totalmente preso in giro. Impossibile anche solo capire come inoltrare un reclamo. Abbandonerò questo operatore.
-
Roberto Stanco
(@bob_tired) segnalati
dall'
Pogliano Milanese, Lombardia
La saga continua, @FASTWEB gestione assistenza vergognosa: ricontatto oggi, dopo Natale, e nessuno sa dire NULLA su perché/come/cosa. Io sono senza linea voce/dati dal 20/12, ma "La contatteranno per un appuntamento". Intanto metto radici. #incompetenza
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
marcomichelizza
(@marcomichelizza) segnalati
@fastweb dovete vergognarvi di come trattate i clienti. Avete chiuso il contratto internet per un vostro errore di sistema. Non mi avete mai contattato.Oggi scopro che l’unico modo è chiedere di aprire un nuovo contratto solo perché vi ho minacciati di bloccare i pagamenti futuri
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@KrankFessie Ciao, per info e supporto il nostro social care è a tua disposizione @FASTWEBHelp
-
La Pam
(@mammapam) segnalati
@CasonatoFranco @FASTWEB @acalcagno Mi dicono dall'assistenza proprio adesso che hanno sospeso il Wow-Fi su tutti gli account
-
ceralacca
(@ceralacca3) segnalati
Ho disdetto un contratto #Fastweb di 11anni mi hanno detto che il modem non devo restituirlo perché obsoleto. Vi risulta?
-
Andrea Salis
(@andresalis) segnalati
@FASTWEBHelp dalle 7 di questa mattina siamo senza linea mobile dati e voce. Alle 10 operatore assistenza dice che sarà aperta procedura d'urgenza alle 16 ci comunicano che ci vorranno almeno 72 ore. Sarà ma iniziamo a cambiare operatore mobile e fisso. No comment
-
FedeLux
(@Lomartire) segnalati
@FASTWEB scusate ma quanto ci vuole per riattivare una linea internet? I pagamenti sono stati effettuati da 48 ore. Grazie per qualsiasi aiuto
-
CICOPAT
(@CICOPATT) segnalati
@FASTWEBHelp controllate i problemi
-
𝓒𝓲𝓷𝔃𝓲𝓪 𝓥.🖤🇮🇹🐁⛏️🧱
(@CinziaFufy74) segnalati
@Cambiacasacca Tim, Fastweb, Vodafone, Wind...mi tormentano telefonicamente. Nonostante in negozio sia cliente Wind da 4 anni, mi chiamano almeno 3 volte a settimana per offrirmi vantaggi se passo a loro. Gli altri idem. Non ne posso veramente più! Passerei a iliad solo perchè non rompe 😒
-
klaus21
(@claudiapucci) segnalati
@FASTWEBHelp oggi internet ad intermittenza qui la gente lavora non gioca , se io pago un servizio internet è perché ci devo lavorare !!! È da oggi che va lentissimo, vi denuncio per danno emergente e lucro cessante io DEvO Lavorare
-
Eyes | 17 🇮🇹
(@eyesfaiv) segnalati
@FASTWEBHelp Non mi è arrivato niente