Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Besnate, Provincia di Varese, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Besnate, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Besnate e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Besnate, Provincia di Varese, Lombardia 12/03/2025 15:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Besnate, Provincia di Varese, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Busto Arsizio, Sumirago e Varese.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyBusto Arsizio Internet
ItalySumirago Internet
ItalyVarese Internet
ItalyGallarate Totale Blackout
ItalyOleggio Wi-fi
ItalyLegnano Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Besnate, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Besnate e nelle vicinanze:

  • bob_tired Roberto Stanco (@bob_tired) segnalati dall' Pogliano Milanese, Lombardia

    @FASTWEB penosa, indisponente, inefficace gestione del vs servizio clienti. Sono senza linea voce/dati da 7 giorni. Segnalazione aperta 6 gg fa e mi sento totalmente preso in giro. Impossibile anche solo capire come inoltrare un reclamo. Abbandonerò questo operatore.

  • bob_tired Roberto Stanco (@bob_tired) segnalati dall' Pogliano Milanese, Lombardia

    La saga continua, @FASTWEB gestione assistenza vergognosa: ricontatto oggi, dopo Natale, e nessuno sa dire NULLA su perché/come/cosa. Io sono senza linea voce/dati dal 20/12, ma "La contatteranno per un appuntamento". Intanto metto radici. #incompetenza

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • MindHollow1 MindHollow (@MindHollow1) segnalati

    @FASTWEB Grazie..per il vostro non aiuto..ho fatto il contratto online..iniziamo già benissimo con la vostra assistenza.

  • CICOPATT CICOPAT (@CICOPATT) segnalati

    @FASTWEBHelp Hanno risolto tutto di gia' ci stava un problema e un disservizio di zona

  • gp1sy Gpisy (@gp1sy) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp Ciao vorrei sottoscrivere una nuova Sim da collegare al mio conto Fastweb ma, dal 14 giugno, non riesco a ricevere la Sim. Qualcosa blocca l’invio: sottoscritto 3 PDA senza ricevere nulla, neanche una chiamata per dirmi che non riceverò la SIM.Mi aiutate?

  • FedericoMeloni0 Federico Meloni (@FedericoMeloni0) segnalati

    @FASTWEBHelp ho bisogno di assistenza sulla mia linea mobile

  • ap451122 ap451122 (@ap451122) segnalati

    @gp1sy @FASTWEB @FASTWEBHelp Si risponde in automatico senza risolvere nulla

  • kinski80 kinski 🇲🇿 (@kinski80) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve: i tempi di attivazione secondo il vostro operatore dovevano essere 7 giorni lavorativi. Ora, DOPO aver firmato il contratto, l'app mi dice 60 giorni. Mi potete dare una mano a capire quando riceverò la connessione?

  • adanentaur Francesco Ferrara (@adanentaur) segnalati

    @FASTWEBHelp Il problema non è stato risolto, vi ho ricontattato

  • stexnet Stefano (@stexnet) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB avete un servizio pessimo è da maggio che ho chiesto il trasloco della linea e non riesco a venire, oggi i dite che la causa è per un cambio tariffa mobile (proposto da voi ) #Codacons

  • PiDiMenoELLE PiDiMenoElle Di Maio (@PiDiMenoELLE) segnalati

    Il servizio clienti #Fastweb è una presa in giro

  • Gioevi Giovanni Catania (@Gioevi) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve. Da un paio di giorni non riesco piu ad accedere a internet. Il FastGate da luce rossa fissa. Grazie in anticipo per il supporto