Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Biella, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Biella, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Biella e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Biella, Piemonte 04/23/2024 07:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  3. Totale Blackout (13%)

    Totale Blackout (13%)

  4. Telefonia (9%)

    Telefonia (9%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Biella, Piemonte

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Biella.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyBiella Internet
ItalyBiella Totale Blackout
ItalyIvrea Telefonia
ItalyBiella Internet
ItalyBiella Totale Blackout
ItalyBioglio-Portula-Andrè Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • PaoloLoreto1 Paolo Loreto (@PaoloLoreto1) segnalati

    @FASTWEBHelp È da 2 giorni che la linea internet non funziona. Prima che rispondiate con la solita frase fatta, ho già inviato problema, zona e codice cliente per DM. Sono stato pure 30 minuti al telefono senza risposta chiaramente

  • robs_mag Robin Schematzky (@robs_mag) segnalati

    C'è sto mio amico di infanzia che sta arredando casa e, siccome ha visto come ho fatto casa mia, mi chiede consigli di continuo. Ieri è andato il tecnico di fastweb e gli ha chiesto se le tende le avesse scelte sua moglie. Ewww.

  • peppelatorre84 Peppe La Torre (@peppelatorre84) segnalati

    @FASTWEB siete la peggior assistenza che ci possa essere. Sono 5 giorni che attendo il ripristino della linea internet di casa. Con gente che è costretta a lavorare a casa senza connessione. Siete indescrivibili

  • bonnie379 Bonnie369 (@bonnie379) segnalati

    Cara @FASTWEBHelp pago 46€ di ADSL al mese. Se la linea non funziona dovreste portarmela a mano. Buon lavoro. #sescherza

  • Mattia_Catalani Mattia Catalani (@Mattia_Catalani) segnalati

    @FASTWEBHelp la mia connessione fissa non funziona e nessuno dell'assistenza sia whatsapp che "call me now" risponde.

  • desalfo desalfo (@desalfo) segnalati

    @FASTWEBHelp Da ieri mattina totale assenza di servizi. Arrivato solito sms di presa in carico ma nessuno ti dice nulla. In questo periodo tra DAD e Smart working abbiamo necessità di internet. Vorrei essere decentemente informato.

  • broosketta (@broosketta) segnalati

    @ lodo guenzi ma che operatore telefonico hai a casa fastweb zì cambia sto contratto

  • di_rudy rudy dany dicostanzo (@di_rudy) segnalati

    @FASTWEBHelp Ho mandato condice cliente. Ho già fatto cambiare gestore a mio padre... Il prossimo sarò io e sconsiglieró fastweb a quelli che mi chiederanno. La vostra operatrice da Cagliari 110582 dovrebbe cambiare mestiere

  • dtosti77 dtosti (@dtosti77) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno, modem fastgate ha luce rossa lampeggiante, contattata assistenza da app, mi faccio ricontattare, vostro operatore 13277 da lecce risponde e fa scena muta.

  • znanstvenikPAN znanstvenikPAN (@znanstvenikPAN) segnalati

    Update: Grazie a tutti per il vostro supporto. Oggi e arrivato il tecnico da @FASTWEB e mi ha cambiato il modem. Adesso internet sembra di funzionare. Grazie al tecnico professionale e cortese, che mi a riparato il internet giorni prima del rientro nella zona rossa!