Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Bienno, Provincia di Brescia, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Bienno, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bienno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Bienno, Provincia di Brescia, Lombardia 12/08/2025 15:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • dukensimone Simo⚪️⚫️ ⭐️⭐️⭐️ (@dukensimone) segnalati

    Leggo tweet di fastweb help e rimpingo già di aver fatto portabilità

  • Plelica Riccardo Plati (@Plelica) segnalati

    @FASTWEB Per i vecchi clienti in fibra 200, con il nuovo modem di che velocità parleremmo?

  • emapasca emanuele pasca (@emapasca) segnalati

    Due giorni senza internet e assistenza indecente #fastwebhelp #terribili

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @marcoefra Ciao Marco, come scritto in diverse occasioni, per supporto puoi far riferimento al nostro social care che è a tua disposizione @FASTWEBHelp

  • BencivengaPierf BencivengaPFrancesco (@BencivengaPierf) segnalati

    La mia vergogna con @FASTWEB continua. L’operatore 113287 mi prende in giro. Mi passa un’altra operatrice che mi dice che non c’è soluzione, mi urla a telefono, e non vuole darmi il codice operatore. Ora mi ha passato qualcuno dell’amministrativo e nessuno risponde.

  • saracinescu Cristiano (@saracinescu) segnalati

    @FASTWEB Certo che sono cliente Fastweb.... Quando potrò acquistare? Voglio essere tra i primi.

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @marcoefra @FASTWEBHelp Ciao Marco, i colleghi hanno risposto a tutte le tue domande in modo educato e ti hanno proposto una soluzione. Se hai cambiato idea ti chiameranno nuovamente.

  • decarlo07 Decarlo07 (@decarlo07) segnalati

    @FASTWEBHelp salve, avrei bisogno di assistenza per una richiesta di attivazione linea casa ancora ferma dopo 2 settimane.

  • Parliamone10 Parliamone.. (@Parliamone10) segnalati

    @SkySport FASTWEB: "E SE NE VAAAAAAA IL CONTRATTO CON LO SPONSOR SE NE VAAAAAA" . . . . -A FILIPPO TORTU NON PIACE QUESTO ELEMENTO-

  • fattimiei9 fattimieiOfficial (@fattimiei9) segnalati

    @valeriovill @FASTWEB Chi è già cliente come fa ad averlo?