Fastweb sta avendo un'interruzione in Bienno, Provincia di Brescia, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Bienno, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bienno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Giulia
(@GiuliBlu) segnalati
@FASTWEBHelp ho bisogno di assistenza!!
-
Rusty
(@r4sty) segnalati
E niente @FASTWEB e @FASTWEBHelp non ce la possono fare. È da gennaio che aspetto la SIM ma niente non riescono proprio a spedirmela e si perde nel 2021 nell’era delle eSim è a dir poco ridicolo...ma andiamo avanti così.. e pensare che ho un negozio Fastweb sotto casa comodissimo
-
FASTWEB Help
(@FASTWEBHelp) segnalati
@minnack11 Ciao, ti chiediamo di inviarci in DM, i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale grazie.
-
gaetano de roberto
(@GaeDeRoberto) segnalati
Resoconto di oggi. Ieri i disonesti @FASTWEB @FASTWEBHelp dicevano di aver aperto un'assistenza e di attendere il responso con della telecom @TIM_Official . Beh ovviamente nisba la connessione continua fare schifo...
-
Lotfi
(@lboualle) segnalati
@FASTWEBHelp Scrivo x conto di un amico che nn riesce a contattarvi...lunghe attese al tel senza esito ed e' rimasto senza internet da stamane...chi paga questo disservizio. Codice cliente 8173901...tel. fisso: 0350774371
-
Daneel R.
(@daneelr_olivaw) segnalati
I miei saluti a @timofficial Dopo anni di adsl schifosa, telefonate e richieste di intervento che non hanno mai risolto nulla e un contratto di telefonia mobile il cui prezzo è levitato nel tempo sono felicemente passato a @fastweb.
-
clappi.exe
(@clappi_) segnalati
@lrcccnb Noi avevamo visto i prezzi tra tim e Fastweb molto simili, ma anche io avendo avuto problemi con Fastweb ho preferito tim (fibra)
-
gaetano de roberto
(@GaeDeRoberto) segnalati
Io so benissimo che si tratta di un problema di saturazione e di linee condivise ma voglio vedere fin dove arriva la loro disonestà, fino a quando avranno il coraggio di tirarla per le lunghe, che scuse troveranno @FASTWEB @FASTWEBHelp @TIM_Official
-
Stefano Pagnoncelli
(@PagnoStefano) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno. Mi confermate di aver ricevuto la mia richiesta della chiusura contratto il 26 marzo scorso? Ho fatto l’operazione dal portale e ho ricevuto un sms con l’avviso che saresti stato ricontattato ma ad oggi nessun ricontatto. Codice Cliente: 0000095 Grazie
-
Capitan Ufo
(@capitan_ufo) segnalati
@FASTWEBHelp Sono senza rete da otto giorni ormai. Completo blackout telefono e internet fissi. Sto perdendo lavoro e soldi. I centralinisti del servizio clienti sono inutili, mandano solo "un sollecito ai tecnici", che puntialmente non serve a nulla. Che faccio?