Fastweb sta avendo un'interruzione in Bienno, Provincia di Brescia, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Bienno, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bienno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (19%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Simone✨
(@simo_perali) segnalati
@FASTWEBHelp ciao, ho bisogno di disattivare DAZN dalla mia linea Fastweb come posso fare?
-
o shit waddup
(@doyouevenfall) segnalati
@FASTWEBHelp Novità sulla linea? È tutto oggi che non funziona e mi serve per lavorare
-
Liliana Manzo
(@L_Wonka) segnalati
@vespertime Mmmm io ho fastweb e non sto riscontrando problemi...per ora
-
davide coati
(@realcoda) segnalati
@FASTWEBHelp 5 giorni senza connessione. Aperto intervento tecnico e nessun contatto ricevuto. Da due giorni il servizio di assistenza ha tempi lunghissimi di attesa e l’operatore mi butta giù. Ma che servizio è questo??
-
Alex
(@AlexClyde78) segnalati
@FASTWEBHelp salve ho mandato dm per urgente assistenza richiesta sim mobile di cui chiedo notizie e aggiornamenti grazie @FASTWEB
-
Emilia Autolitano
(@EAutolitano) segnalati
Esigo assistenza con gli stessi tempi che impiegate quando dovete chiudere un contratto! Ho di nuovo la linea internet guasta! INAUDITO!!! 😡@FASTWEBHelp @FASTWEB
-
zeke
(@ezekiele_2517) segnalati
@FASTWEBHelp Sono giorni che aspetto di essere contattato per l’appuntamento con il tecnico
-
Yumi Harlaown
(@YumiHarlaown) segnalati
@FASTWEBHelp #gaming #streaming continuano i problemi su questo fronte, anche se la linea funziona lo streaming e i giochi vanno male, da Youtube a Netflix, passando per Twitch, tanto per citarne alcuni. E siamo tanti a giudicare da downdetector
-
Carmine GRAZIANO
(@xmagicox) segnalati
@FASTWEB sto dal 6 ottobre aspettando di passare a Fastweb, ma ad oggi dopo 2 mesi di prese in giro ancora niente.... La cosa più vergognosa è stata la chiamata ricevuta a seguito di una mia segnalazione, l'operatore mi consiglia di passare a TIM. VERGOGNA
-
Enrico Ceccaglia
(@CeccagliaEnrico) segnalati
@FASTWEBHelp @SuonatoreJones Ho lo stesso problema... led rosso e e mi segnala connessione DSL non attiva.