Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Bienno, Provincia di Brescia, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Bienno, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bienno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Bienno, Provincia di Brescia, Lombardia 12/02/2025 10:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • MontesantiAle Alessandro (@MontesantiAle) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno, ho inoltrato richiesta di cambio piano per la linea di casa il 20/03, e nonostante i numerosi solleciti, dopo due mesi ancora non viene gestita. Mi sembra davvero assurdo che i tempi siano questi. Cod. cliente 6823689

  • UlricoA Ulrico Angeloni (@UlricoA) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno ho fatto abbonamento il 17/5 ma ancora nessun contatto da tecnici . Quanto tempo di solito ci vuole . Grazie

  • AnnaJannace Anna Jannace (@AnnaJannace) segnalati

    @FASTWEBHelp ho scritto una settimana fa in DM, non ho ricevuto NESSUNA risposta!!! Servizio veramente vergognoso!!!

  • dony_who TellaVanHalls (@dony_who) segnalati

    Ciao @FASTWEB. Per attivare una linea telefonica ci vogliono 50 giorni. Come dovrei lavorare secondo voi? Vi attivate o perdete un cliente? Perché non mi sembra vogliate avere nuovi clienti, dato lo scarso e pessimo servizio. @FASTWEBHelp

  • UlricoA Ulrico Angeloni (@UlricoA) segnalati

    @FASTWEBHelp ho fatto abbonamento il 17/5 ancora nessun contatto da tecnici , quanto tempo ci vuole di solito per istallazione . Grazie

  • ilpigna92 Nicola Pignatelli (@ilpigna92) segnalati

    @quinta @FASTWEB Di default Alexa è spenta. Se non fai l'account linking non funziona.

  • hrobinator The hrobinator (@hrobinator) segnalati

    Un grazie enorme ai ragazzi di @FASTWEBHelp perché hanno risolto il mio problema in pochissimo tempo e ogni operatore con cui ho parlato è stato preparatissimo e cordiale! Un servizio davvero ottimo, grazie grazie grazie

  • AnnaJannace Anna Jannace (@AnnaJannace) segnalati

    @FASTWEBHelp @iToia77 Ho scritto da venerdì in DM nessuno risponde. Servizio INEFFICIENTE sotto tutti i punti di vista. Attendo attivazione della linea dal 24 aprile. Codice cliente 12589999. Vergognoso trattare così male i vostri clienti!!!

  • dukensimone Simo⚪️⚫️ ⭐️⭐️⭐️ (@dukensimone) segnalati

    @FASTWEBHelp Grazie per la rapidità nel risolvere il problema!

  • MarcoProcopio86 Marco Procopio (@MarcoProcopio86) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno, ho appena sottoscritto un contratto online ma nella proposta che di contratto che mi avete mandato non c'è il wow space incluso come dovrebbe! Il 146 o il 0245451 non sa rispondere e continua ad attaccarmi il telefono in faccia! Potete aiutarmi?