Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Bienno, Provincia di Brescia, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Bienno, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bienno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Bienno, Provincia di Brescia, Lombardia 12/09/2025 12:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Toledo1926 Toledo (@Toledo1926) segnalati

    @FASTWEBHelp Ho ordinato una sim e richiesta la portabilità. In fase di sottoscrizione ho chiesto di pagare la promo con ricarica manuale (niente addebito bancario), vi volevo chiedere, quando la ricevo, la ricarica la devo fare a portabilità ottenuta o dopo averla attivata?

  • ShirtMakerItaly handmadeinitaly (@ShirtMakerItaly) segnalati

    @ItaliaTeam_it @FASTWEB @Uurka_20 ma vi pare possibile che mi chiamate , e non mi date il tempo di rispondere solo 5 squilli ,ma se uno è in macchina e stà guidando ? vi ho richiamato immediatamente , e mi risponde Marvin ,,,, sarai ricontattato nei prossimi giorni ,,, ma per cortesia ,,, mi si prende in giro ?

  • PaolaElenaB Paola Elena Bisone (@PaolaElenaB) segnalati

    @FASTWEB Una azienda che ha tolto ai consumatori i recapiti telefonici dell'assistenza x dissuaderli dal contattarla e con una pagina FB che censura cancellando decine di commenti di utenti con problemi. Questo siete diventati.Dopo 10 anni credo proprio che cambierò operatore

  • PaolaElenaB Paola Elena Bisone (@PaolaElenaB) segnalati

    @FASTWEBHelp Una azienda che ha tolto ai consumatori i recapiti telefonici dell'assistenza x dissuaderli dal contattarla e con una pagina FB che censura cancellando decine di commenti di utenti con problemi. Questo siete diventati.Dopo 10 anni credo proprio che cambierò operatore

  • BAILANDOVIAGGI BAILANDO VIAGGI (@BAILANDOVIAGGI) segnalati

    @FASTWEBHelp SALVE sono una ditta ho un problema tecnico sulla linea, avete un numero da chiamare ? che non sia 192 ?

  • MikRocco Mik Rocco (@MikRocco) segnalati

    @FASTWEB dal 2004 sono un vostro utente linea fibra misto rame. Dal sito Fastweb sono collegato alla rete fibra. Mi chiedo possibile che devo disdire l’abbonamento andare da unaltro operatore e poi ritornare da voi per farmi mettere la fibra?!è pazzesco. Fra un po’ arriva Iliad..

  • PaolaElenaB Paola Elena Bisone (@PaolaElenaB) segnalati

    @FASTWEB è da ieri mattina che a Milano in viale Lucania siamo senza telefono ed internet. Siamo tutti in DAD e smartworking, cosa aspettate a riparare il guasto? E da cliente di oltre 10 anni non riesco nemmeno a contattare un'operatore perché avete solo l'assistenza via chat

  • daniele_bellia daniele bellia (@daniele_bellia) segnalati

    @FASTWEBHelp ho disdetto il contratto a casa, le sim associate al contratto rimangono attive? Grazie.

  • hornysabb صابرينا (@hornysabb) segnalati

    la fastweb fa ****** come servizio

  • loren13712293 loren (@loren13712293) segnalati

    Ho qualche problema di segnalazione antenna per fastweb mobile mi potresti aiutare? Grazie @FASTWEBHelp