Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Bienno, Provincia di Brescia, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Bienno, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bienno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Bienno, Provincia di Brescia, Lombardia 01/13/2025 15:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Totale Blackout (13%)

    Totale Blackout (13%)

  4. Telefonia (6%)

    Telefonia (6%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @Luca_Fantuzzi Buongiorno Luca, il nostro social care ti sarà di sicuro supporto. Invia un DM con i tuoi dati a @FASTWEBHelp

  • BonomiAllegra Allegra Bonomi (@BonomiAllegra) segnalati

    @Luca_Fantuzzi @FASTWEB Abbiamo avuto in passato problemi con Fastweb per delle bollette pagate che non risultavano tali. Dopo mesi di invia la copia, ricevi di nuovo il sollecito, blocco del servizio, telefonata, invio della copia, ripristino del servizio, sollecito etc., li abbiamo mandati a stendere.

  • alfonsoliguor11 alfonso liguori (@alfonsoliguor11) segnalati

    @Luca_Fantuzzi @FASTWEB La verità a mio credere è un'altra: che questo mondo della concorrenza doveva essere una figata e invece è una ***** totale dove tu utente non gestisci una mazza e sei letteralmente in balia delle onde. Se ti va bene è solo ****, e perdi un mare del tuo tempo (fatto più grave)

  • ciro74523654 ciro (@ciro74523654) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @FASTWEBHelp salve, sono passato a fastweb dopo tanti problemi, noto con dispiacere che il mio numero fastweb non ce l’ho più, e ne avevo fatto richiesta! Poi vedo la prima fattura di 42 euro??!!!!! Mi era stato detto che se avevo una bolletta eni gas e luce avrei pagato 25 euro!

  • The_Haiku Davide Del Vecchio (@The_Haiku) segnalati

    Chiedo migrazione da TIM a @FASTWEBHelp e commettono un errore di migrazione. Ora mi trovo con 2 linee attive e 2 bollette da pagare. Vi sembra normale?

  • CoffinBurier Coffin Burier (@CoffinBurier) segnalati

    @Luca_Fantuzzi @borghi_claudio @FASTWEB Ci sono operatori "premium", ma che io sappia sono solo per clientela "business". E le garantisco che altri operatori le avrebbero fatto il contratto senza slot disponibile e con linea castrata (non solo per lei, ma tutta la clientela collegata alla sua cabina).

  • alfonsoliguor11 alfonso liguori (@alfonsoliguor11) segnalati

    @Luca_Fantuzzi @FASTWEB Veramente, a me la signora del negozio "fisico" mi ha dato info sbagliate non ha saputo darmi spiegazioni e mi stava creando un problema col vecchio operatore, mentre la ragazza del call center me lo ha risolto... E il vecchio operatore mi ha dovuto restituire dei soldi... 🙄

  • FASTWEBHelp FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @fernandopaglion Ciao,per poterti aiutare,ci occorrono in DM i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale, grazie.

  • Fontlui65 Luigi Fontana (@Fontlui65) segnalati

    @vaniacavi @Luca_Fantuzzi @FASTWEB Io ho un'esperienza totalmente diversa... Sono stati rapidissimi a far passare il tecnico per l'allaccio (che si è presentato puntuale il giorno prefissato), tutto sistemato senza problemi e sono 2 anni che tutto funziona regolarmente. Mai avuto problemi. Idem per una mia amica.

  • dumbo54 Paolo Ceriani 🇮🇹 🇪🇺=💩 (@dumbo54) segnalati dall' Castellazzo Bormida, Piemonte

    @borghi_claudio @Luca_Fantuzzi @FASTWEB Dopo esperienza sconvolgente con Vodafone, ho BBBell da qualche anno. Via radio. Funziona divinamente. Esiste. Tecnico sempre reperibile. Banda di 40mb garantita a qualunque ora. Purtroppo è azienda “regionale”, anche se grossetta.