Fastweb sta avendo un'interruzione in Bientina, Province of Pisa, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Bientina, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bientina e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Wi-fi (16%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Telefonia (6%)
-
Email (2%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Bientina, Province of Pisa, Toscana
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Fauglia, Lucca, Pisa e Calcinaia.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Wi-fi | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Bientina, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Bientina e nelle vicinanze:
-
MirkoJOVE (@Mirko_Zizou) segnalati dall' Pisa, Toscana
@FASTWEBHelp Salve, sono un cliente Fastweb storico (potete controllare i numeri 050550910 - 0509914295 - 3479480421) e trovo assurdo ed irrispettoso che venga fatta una offerta vantaggiosa (Fastweb e dazn) ai nuovi clienti non facendola attivare ai vecchi! Gradirei attivaz dazn
-
MirkoJOVE (@Mirko_Zizou) segnalati dall' Pisa, Toscana
@FASTWEB Salve, sono un cliente Fastweb storico (potete controllare i numeri 050550910 - 0509914295 - 3479480421) e trovo assurdo ed irrispettoso che venga fatta una offerta vantaggiosa (Fastweb e dazn) ai nuovi clienti non facendola attivare ai vecchi !!!! Gradirei attivaz dazn
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Krug (@crisalento) segnalati
@FASTWEBHelp app su iPhone non funziona malgrado abbia anche tentato di eliminare e riscaricare
-
Davide Palazzo (@interstellartre) segnalati
@FASTWEBHelp ho bisogno di assistenza RISPONDETE!
-
AcePrimo (@AceReyjonne) segnalati
Ci sono problemi con la rete? Sono 5 ore che non riesco a navigare! @FASTWEBHelp @FASTWEB
-
Maxdae (@Maxdae1) segnalati
@FASTWEBHelp salve. Da ieri 18 aprile, non ho più la connessione. Potete risolvere per favore? Via delle vigne di San Matteo Roma
-
AngePad (@AngePaddy) segnalati
@FASTWEBHelp Salve? Cosa bisogna fare, a chi bisogna scrivere, o non so cosa per parlare con un operatore???! Servizio clienti pessimo! Oggi avevo appuntamento per una chiamata urgente che non è mai arrivata
-
RealDanielG (@RealDanielG90) segnalati
@FASTWEBHelp ho bisogno di assistenza su impianto FWA attivato settimana scorsa. Chi devo contattare? 192193 non mi fa accedere con il numero di cellulare e non mi è stato comunicato il codice cliente
-
Alessandro Di Bella (@Alessan29650406) segnalati
@FASTWEBHelp Non basta rispondere per poi non fare nulla..ho appena fatto richiesta di recesso anticipato, tante chiacchiere e pochi fatti, il cliente non è al centro di tutto come volete far credere...delusissimo
-
Davide Palazzo (@interstellartre) segnalati
@FASTWEBHelp vi ho inviato un MP, ho PAGATO 7,99 e non ho la rete dati. La sim fa chiamare e ricevere. Riusciamo a risolvere o devo mandare una PEC di reclamo con allegato il contratto e le vostre risposte che mi richiedete inutilmente sempre gli stessi dati? Attendo riscontro.
-
Luca Gola 🇮🇹 (@gingostar) segnalati dall' San Benedetto Po, Lombardia
@FASTWEBHelp Ho inviato disdetta del contratto il 17 Marzo e mi avete disattivato la linea il 17 Aprile, nonostante mi avete fatturato per tutto Aprile!
-
palo (@trafficliight) segnalati
@FASTWEBHelp NON FUNZIONA UN *****, anche dopo diverse segnalazioni e nonostante dicano sia tutto a posto è uguale a prima